-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 paru mai visto soul eater? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Lol GokuIo vado, 'notte. Devo finire di correggere il testo per il Contest :-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 da oggi in poi do i miei pokemon non lotto più sto qui come sempre però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 XD ok chi scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 da oggi in poi do i miei pokemon non lotto più sto qui come sempre però XD dai i tuoi pokemon? T-T non puoi abbandonarli T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 da oggi in poi do i miei pokemon non lotto più sto qui come sempre però XD Gli hai gia dati ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 no li tengo ma non combatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 XD non fa niente aa che lv è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io per sbaglio ho cancellato tutto T^T comunque se aspetti un attimo faccio una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 dato che non combatterò spesso faccio aumentare tutti al 25 e li faccio evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Anzi, sono tornato lol. Ho letto la trama di Madoka Magika. Ma quanti episodi/serie ci sono su Wiki duce 16 lolGoku, anch'io non lotterò molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 golu=golurk mestolo che fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono da IPad u.u TU mi chiami Master e IO ti chiamo Kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 mastre come si chiama quella mosse che usa pika per tipo andare veloce col tuono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Master, non Mastre. ora hai fallato tu Locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 no io ti chiamo mastre grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E io Golu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 e dai va bene "master" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 A cosa ti serviva? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 per luxrayparu io sono pronto contro chi? vuoi lottare (look my profile )sono solo?......farò strage *prende masamune* mhuahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Duelli con me?Però solo armi di Lyoko, io voglio i Ventagli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 LolParu, conosci Madoka Magica?Kun, duelliamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 non vale però.....ok https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcThFxna2-uWFsZD-yb-5oWrwdAlXcn5rkE8iYjpHISNWnMQb9AZkuzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.