Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Wurstel e salamella son buoniE poi ho già finito xDIl sushi mi fa schifo, l'alga è amara e il riso è crudo -. attento,in un ristorante cinese servivano carne di maiale scaduta,fossi in te sverrei al primo segno di cedimento
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Al ristorante di vigevano no xD coem diceva Cave Jhonson:non tutti gli umani sono attendibili
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 ma il gelato fritto lo devi provare,è FANTAstico
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Quello non c'è xD peccato, è mitico
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Se vuoi ti offro dei grilli e delle lucertole in agrodolce.eddai *roll*L'unico gelato buono era al limone e uno giallo che forse è alle banane xDforse?
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 SONO SICURA CHE PARRUKKA VUOLE PROVARE LA NOSTRA BISTECCA DI CAVALLETTE, CONDITO CON PEPE DI ZANZARA (FATTO CON LE MIGLIORI ZANZARE MACINATE) E IL FRAPPE' DI GRILLO! ora basta,dai.fan schifo gli insetti.
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 fluttershy in Amnesia,finito il lautano ad uno dei mostri:YOU'RE GOING TO LOVE MEEEEEEEEEEEEEE!
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Buona notte ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 che hai drago? niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Inviato 19 agosto, 2013 Piantala...dove? no ne ho vasi XDhello, i'm back Piantala...dove? no ne ho vasi XDhello, i'm back
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Inviato 19 agosto, 2013 IO:CIAOOOOOOOOOO *PRENDE MACHETE*BURY: PERCHè HAI PRESO IL MACHETE? ME: PERCHè SIOu lo volete visitare il mio profilo che ho aggiunto una cosa ai poke preferiti??! Lolmi sono alleato tskyarazu no ame:last minute rain *lancia la spada calciandola come i foto*
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Inviato 19 agosto, 2013 LUI o.O LUI NO! pal: sempre meglio di Hotori me: LUI NOOO!!!!! pal: *chiama l'ospedale* invece si lol Ti sei alleato con chi? lol allenato*
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Inviato 19 agosto, 2013 me: vado ad ucciderlo *prende Vio*dia: condolianze ai parentime: non merita le condolianze! *impazzisce*dia: ossanto, meglio stare zitti -.-ma io sto solo copiado le mosse comuque... beccata della rondieee!!!!!!!rondine*
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Inviato 19 agosto, 2013 la connessione lenta is coming back T^T
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Inviato 19 agosto, 2013 se non scrivo è la connesione deficente che ho
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Inviato 19 agosto, 2013 il padre di yamamoto si chiama........tsuyoshi yamamoto!!!!uccidiamolo
-Gokudera Inviato 19 agosto, 2013 Autore Inviato 19 agosto, 2013 e io sarei suo figlio magari mia madre è meglio:lol ma è dannatamente fighissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.