-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ciao, sconfitto ò/ciao mestoloMami ha disegnato me versione ragazza magica! <3anche io voglio vedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Avevi detto Master, Goku -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Avevi detto Master, Goku -.- tu mi hai chiamato sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non Goku, avresti dovuto chiamarmi vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non Goku, avresti dovuto chiamarmi vincitore ma mestolo è meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ehm... no -.- lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ehm... no -.- lol preferisci pentola?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Paru, non ti azzardare a mettere altri Mi Piace u.uTu preferisci Majin bu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ciao mestoloanche io voglio vedere XDMami metterà il personaggio nel suo fumetto e abbiamo deciso che il mio nome da ragazza magica sarà Keiwa!non l'ha ancora colorato ma lo posto lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 tu preferisci mr satan?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mami metterà il personaggio nel suo fumetto e abbiamo deciso che il mio nome da ragazza magica sarà Keiwa!non l'ha ancora colorato ma lo posto lo stesso.carina quel machete lo faccio anche io domani un personaggio lolmr satan tu non parlare che mettevi mi piace a destra e a manca ahahahahahaahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Bella, anche il nome **carina quel machete lo faccio anche io domani un personaggio lolmr satan tu non parlare che mettevi mi piace a destra e a manca ahahahahahaahaahSi, nei Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 qual è il nome lolparu l ha fatto mami ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Mami disegna benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Bello!Hai anche una bella scrittura, lo sai?l'ha fatto Mami, non io XD il merito va a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 KeiwaParu, hai faillato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 qual è il nome lolparu l ha fatto mami ahahahail nome di che lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 percio mr satan è meglio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ora basta u.u Master e Kun u.uil nome di che lolDella Ragazza Magica, l'ho già scritto, Keiwa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 percio mr satan è meglio?! percio. PERCIO. PERCIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ora basta u.u Master e Kun u.uDella Ragazza Magica, l'ho già scritto, Keiwabravo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 percio. PERCIO. PERCIO. C'è, tu vuoi controllare glierrori di Kun? C'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ora basta u.u Master e Kun u.u NO. MESTOLO E KUNNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 percio. PERCIO. PERCIO. basta. basta.BASTA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.