Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 C'è, tu vuoi controllare glierrori di Kun? C'è!glierrori. GLIERRORI. GLIERRORI. LOL XDbasta. basta.BASTA!!!!no.NO. NO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 XD dai basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Sono da IPad, odia la grammatica T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 il mio non ne azzecca una lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Benvenuto nel mio mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 MESTOLO, il pad odia la grammatica??KUNNO basta no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 sylveonne (?) ora bastaparu il mio è fissato con la salute mentale aahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Si Silvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 se clicco sempre suggerimenti mi dice "non solo per la prima volta che ci sono stati problemi di salute mentale" ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Anzi, Silver la chiamiamo Posata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 ahahahahahahahahahahahaha io padella ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Posata *Va a vedere nel cassetto della cucina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Il mio coi problemi di salute e i telefoni, sta a guardareCiao a tutti i giorni e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e il mio numero di telefono. Ecc.il mio pure ahahhaahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E VOI SIETE MESTOLO E PIATTO LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nel cassetto della cucina Posata non c'è Ah, eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nel cassetto della cucina Posata non c'è Ah, eccola oh che peccato nel casseto della cucina Mestolo non c'è ah, eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Le Posate hanno moooolta fantasia Anzi, ti chiamo anch'io Padella Manuel sta guardando il Topic °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *Stava Per me ora Sylvy è Paddy la Padella <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 *StavaPer me ora Sylvy è Paddy la Padella <3se insulti Paddy ti tolgo gli organi te li faccio mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ahahahahaah padella come và ? ahahaheppure ci chiamiamo così sempre ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 PIATTO! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 bicchiere mi connetto col tab e ti faccio un discorso ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io allora sono il Coltello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bella come il *sedere* di una padella dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.