Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bene padella e tu?io sto bene piatto kunno!!1!111!!!Male xD mal di testa xDTu padella?io sto bene bikkkiere parrrrrrrrrruuuuuuuuuu!!!11111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Padella, dovrei preparare le uova per domani...Ti presti? (Non fraintendere -.-"""""""""") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Padé ma se tu fai le uova me le mettete di sopra paru amte tinbevono mestolo non fa n a mazza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Padé ma se tu fai le uova me le mettete di sopra paru amte tinbevono mestolo non fa n a mazza lolIo do i comandi u.uPoi l'avevo dettoche volevo essere Coltello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bicchiere se scrivi lol nei suggerimenti ti spunta l'olandese ahahahahhaIo do i comandi u.uPoi l'avevo dettoche volevo essere Coltello lolti chiami mastermestolol mastermestolol ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 RotflNonsense time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bicchiere se scrivi lol nei suggerimenti ti spunta l'olandese ahahahahhati chiami mastermestolol mastermestolol ahahahhahaLolKanna Con me si beve solo il the Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 poesia dedikata a tutti voi, miei kari amicibikkiere mestolo e padellaaaaaaaaaa!!!!il mestolo è antipatiko!!!!11!!il bikkiere ha il tablet che non funziona!!!111111!la padella trolla!!!!111ti è piaciuta? allora visita il club immaginario delle poesie nonsense :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 LolKanna :fg:Lolda pesca perche io non me ne faccio canne ahhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ops ho dimenticato il piatto :tf: :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Padéio non ci sono ahahahhahada pesca perche io non me ne faccio canne ahhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io non sono antipatico... è Padè che fa poesie nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Io non sono antipatico... è Padè che fa poesie nonsense MA TU SEI ANTIPATIKO PERCHè SEI ANTIPATIKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ombrello doveva inventare una rima padella ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 So io Ombrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 NONSENSE TIME :tf: :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 MA TU SEI ANTIPATIKO PERCHè SEI ANTIPATIKO E tu sei una padella perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 So io Ombrello no ke te sei mestolo E tu sei una padella perché... kosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 no ke te sei mestolo kosa? Lasciamo perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 So io Ombrello si tu ombrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Tiè Padè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Almeno servi ombrello ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 LolPadè, tiè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 altra poesia nonsenseil piatto la padella il bikkierechi kucina?kucina il bikkiere che fa bruciare tutte kose!!!111!!kucina la padella che fa eslplodere la kucina!!!1111e il piatto.......va al quel paese ti è piaciuta? visita anke tu il club delle poesie nonsense :tf: :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sta volta manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.