-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 altra poesia nonsenseil piatto la padella il bikkierechi kucina?kucina il bikkiere che fa bruciare tutte kose!!!111!!kucina la padella che fa eslplodere la kucina!!!1111e il piatto.......va al quel paese ti è piaciuta? visita anke tu il club delle poerìie nonsense :tf: :tf: :tf: :tf:ma facci tu a quel paese ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ma facci tu a quel paese ahahahahahahahahno vacci tu a quel paese piatto kunno maledukato!!!111!!MA IL BIKKIERE CHE FINE HA FATTO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Questa e una poesia Oggi si mangiaSi mangia sedutiPrendiamo l ombrellolChe altrimenti bicchiere mi bagnaUsiamo la padella perche senmo uso la manoE bi brucio......44 gatti in fila per sei col resto didueeeeee!!! 1!!!!! 1!! 1! 1!! 1! 11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Vogliamo parlare dell'educazione della Padella? Lol, meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 I gatti li metti nel piatyo Ombrello padé dovete litigare sul serio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Addio Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 questa è una poesiala padeella me ha bruciatoil bikkiere mi ha bagnatoil mestolo mi ha spakkato il kranio e il piatto......si è rotto i voltorb e se ne è andato :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sei divetro bicchiéquesta è una poesiala padeella me ha bruciatoil bikkiere mi ha bagnatoil mestolo mi ha spakkato il kranio e il piatto......si è rotto i voltorb e se ne è andato :tf: :tf: :tf:questa poi ahahahhahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sei divetro bicchiéquesta poi ahahahhahahahhaAppunto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 questa è una poesiala padeella me ha bruciatoil bikkiere mi ha bagnatoil mestolo mi ha spakkato il kranio e il piatto......si è rotto i voltorb e se ne è andato :tf: :tf: :tf:La più lollosa che tu abbia mai fatto ma io sono l'ombrelloche ti cava un occhio, tienilo in mente muahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sì, e ora sono fantasma-bikkiere, xDPal:sei proprio caduta in basso pal=scolapasta ahahahahAanzi pal=paletta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Sì, e ora sono fantasma-bikkiere, xDPal:sei proprio caduta in basso Ma roooooooootfl Fantasma-BikkierePal Paletta Pal Paletta!!11!1!1!1!!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 IL PIATTO SE NE ANDATO...E NE RIMANGONO 3il bikkiere è sul tavoloma poi kasca e si frantuma E NE RIMANGONO 2il mestolo dormivama poi è venuto un cane ke l'ho ha spezzatoE NE RIMANE 1chi ha vinto? LA PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ahahahhahaahahahahha Ma se io mi giro (sono nell letto con le spalle bruciate) peendo fuoco e mi faccio malossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 IL PIATTO SE NE ANDATO...E NE RIMANGONO 3il bikkiere è sul tavgoloma poi kasca e si frantuma E NE RIMANGONO 2il mestolo dormivama poi è fenuto un cane che l'ho ha spezzatoE NE RIMANE 1chi ha vinto? LA PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tf: :tf: :tf: :tf:Che si è bruciata perché si è addormantata sul fuoco!1!1!1!1!1!1!!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Eevo andare notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 No, pal è la RompiPal xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Notte Pià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 AhahahhahaahahahahhaMa se io mi giro (sono nell letto con le spalle bruciate) peendo fuoco e mi faccio malossimo?non fare lo stupido piatto kunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Se, farà proprio successo Sono già quasi le tre jgvgbygvhgjgvvhbkhbjhb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ciao piatto kunno altra poesiaciao piatto kunno, ciao piatto kunno..addio!muori torturato!e poi bollito nell'acqua bolletee poi frustatoe poi affogatomuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!addiovi è piaciuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Pal, smettila di rompere le Pal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 raga non andate che sto aprendo la mia raccolta di poesie non sense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Non inquinare il Forum!!!1!1!!1!1!1!1!11!!1! Ci siete?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 andate nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.