Tobias Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 allarme meteo da me yeee vi ho voluti bene Addio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Addio ♥ http://www.lastampa.it/2014/11/06/multimedia/italia/tornado-su-catania-pxiO6Ugauda7MDQovTM24H/pagina.html praticamente e vicino alla mia città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Beh, dopotutto ci sono un mucchio di utenti da tutto il mondo su Showdown. Ci credo che un Rin ci sia già . xD Non riesco a registrare il mio nick. ;^; no mi diceva che era invalido come nick (e sto parlando sul forum non su showdown) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Salve ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 drago ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Squ ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nessuno mi caga LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nessuno mi caga LOL *caga noel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nessuno mi caga LOLNoel !Siamo in 6, non accadeva da tantissimo tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Noel !Siamo in 6, non accadeva da tantissimo tempogià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Yeeeeeeeeee ♥ Che schifo Goku...Mi hai cagato >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Yeeeeeeeeee ♥ Che schifo Goku... Mi hai cagato >< ma...l'hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Basta co sti bounce LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Basta co sti bounce LOL Nuuu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Yeee Allora che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Yeee Allora che si dice? Niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Bello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Yeee Allora che si dice? Rimbalziamo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Rimbalziamo? (?) E' l'ora dell' Elementale = ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sempre più bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E' l'ora dell' Elementale = ? E' l'ora della valutazione! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E' l'ora della valutazione! (?)Oh yeah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.