Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Si chiama DarkFreakCTBIo devo andare, ciao a tuttih <3Ciao miki ♥
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Io devo andare, ciao a tuttih <3ByeOSU non funziona neanche in multiplayer, bye OSU Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Non mi trova più la room fg Fanne una nuova e dimmi il nome
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 OMG HOTROVATOPSYCHOPASSMOVIEIN SUBENGWAAAAHGUH
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 OMG HOTROVATOPSYCHOPASSMOVIEIN SUBENGWAAAAHGUHIn realtà andai a cercare per curiosità e trovai il sub-ita, non so se sia quello... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 In realtà andai a cercare per curiosità e trovai il sub-ita, non so se sia quello... Ci sono un sacco di siti dove c'è scritto sub ita e lo streaming non è disponibile, me lo guardo di fretta adesso, poi lo riguardo quando esce in sub ita (?)
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Da quello che ho capito, non lo hanno subbato in questi mesi perchè non potevano xDIl film è uscito al cinema, quindi bisognava aspettare l'uscita del DVD che da quel che ho capito è uscito la settimana scorsa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Alla fine l'ho guardato e non é niente di che, mi aspettavo l'epicità assoluta e invece alla fine non hanno concluso nulla :/ Vb, uno in meno sulla lista
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 'Sera? Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Seee, ho finito il 5° anime dall'inizio dell'estate (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Io ho finito la 1° serie di K-on Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Io ho i DVD del primo arco narrativo di SAO, ma che non ho mai visto lal, me li hanno regalati.Non sono un tipo che si rivede gli anime, mi rivedo solo gli episodi più belli di Detective Conan... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 SAO 1 si trova in streaming da qualche parte o c'è da ladrarlo comparlo? C'è in streaming. Lo facevano all'inizio dell'anno scorso su Rai 4 e qualche giorno dopo un tipo li caricava Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Io devo finire Death Note, iniziai a vederlo, ma al 14 smisi, perchè io lo vedevo la sera sulla funzione You Tube della Wii che è molto comoda se si deve guardare qualcosa che sta su You Tube, ma adesso la sera fanno gli episodi non censurati con le sigle originali di Conan, che, anche se gli ho già visti, hanno la priorità Allora prima o poi lo cerco. =v SAO 2 so che è su Daisuki, ma l'1 non l'ho mai trovato. SAO 2 lo puoi trovare ovunque, l'1 non so se ora l'hanno rimosso, io l'ho visto l'anno scorso, poi provo a cercare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Non ti perdi nulla, la seconda parte di Death Note è inferiore alla prima. Lo so, so già tutto di quello che succede... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Ho già trovato SAO in streaming lalScrivi "Sword Art Online streaming", clicca sul primo link, e poi clicca su Vidto accanto all'episodio che vuoi vedereFai bene a guardarti Conan al suo posto. xDLo fanno fino a fine agosto, poi devo riprendere Death Note... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Ho iniziato il disegno stile Magnet con me e Sayaka. Ma non mi piace. MH. Dopo cosa devi vedere?lal Death Note lo guardo in tv, quindi è a parte.Adesso devo vedere K-on 2, poi Ping Pong coso, poi penso Kyoukai No Kanata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Tra un po' Yamato Animation inizia a caricare Gangsta. in sub ita. Fantastico, 'n'altro da seguire. Se trovo qualche titolo bello te lo passo. xD Benissimo, questa lista è troppo corta (?) http://www.animeclick.it/exportlist_listaanime.php?l=6&cute=44842&t=pdf&s= Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Devo finire di mettere a posto, però tieni, te la regalo. (?) http://pastebin.com/jjij8gqM Oemmegi, c'è Bakugan, lo adoravo quando avevo 8 anni, ho ancora le lenzuola, e anche i Bakugan veri e propri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.