Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Ah, forse non ve l'ho mai detto, però io ho una foto del capo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 No Lampedusa ? *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 E dove l'hai trovata. Sapessi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Enna L'avevo capito ma dirlo non aveva senso visto che era l'unica rimasta al centro...Vi seguo! Così mi fai morire dalla curiosità . Ci vediamo l'anno prossimo, più o meno verso fine agosto... Non posso rivelare informazioni di altri senza il loro permesso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 ..ho appena trovato la pagina facebook di Paru Brava (?)Io avevo una pagina facebook di IE con le mie cugine, ma poi lasciammo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Ho trovato anche un tizio che si chiama Hayato Gokudera Ce ne sono 3 miliardi...Ah, dici tra gli amici di Hiba xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Io ho tra gli amici mezza PM lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Dialogo di qualche giorno fah Me: madonna, vorrei tanto incontrare i miei amici online à§.à§ Mia madre: magari potete farlo! Me: e come? Dobbiamo cercare un posto vicino a Sicilia, Lombardia, Sardegna e Puglia E Marche se qualche giorno ritorna Candeloro Lei: ROMA Me:.. magari si potesse fare à§wà§ Tra qualche anno si potrebbe anche fare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Un'incontro a qualche fiera, quando saremo più grandi, ci potrebbe stare. Megaraduno del gruppo. xD Lucca o Napoli... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Forse un pò più tardi Mio padre vuole accompagnarmi a scuola anche se è a due passi da me, e non posso andare in nessun posto da sola, e questo chissà per quanto Non posso farlo se mio padre rompe le palle, asd Che esagerazione... Neanche al negozietto giù a casa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Romics? Come dice la madre di Sayaka, è il giusto intermedio. Il Romics si... Ma come ho detto prima, sempre tra qualche anno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Mio padre dice che quando sarà al liceo mi accompagnerà in macchina Le vie di mezzo fanno schifo a tutti. Ti accompagnerà anche quando dovrai andare a prendere la pensione ? xDIl mio sogno era andare al linguistico del capoluogo dove si fa il giappo, ma sarebbe troppo faticoso andare e tornare...Si, Classico.Voi invece? °3° Linguistico, ma devo fare ancora la 3°media lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Anche io vorrei andare in una scuola dove c'è il Giappo. Ma ovunque mi giri c'è il Cinese. c_c Il giappo c'è solo nei licei linguistici più grandi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 A me mancheranno tutti, alcuni più di altri Sono un tipo che si affezziona molto facilmente alle persone e alle cose Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Io punto ad un università di Giapponese. Durante le superiori studio da autodidatta, poi continuo in una scuola. O almeno, spero di farcela. Ce ne sono a Venezia, Napoli, Roma, Bergamo, Bologna, Catania, Lecce, Milano e Torino. :o E dopo cosa intendi fare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Una madre di un vecchio compagno (Che tra l'altro rivedrò, omg) è pretenziosa del figlio, deve avere sempre i voti più alti e frequentare le scuole migliori.Odio questo tipo di genitori. =|Spero di arrivare al lavoro di medico legale.E' un ob(b)iettivo che ho fisso in testa da anni.Se non sei raccomandato non cambia molto. Dicevo in caso andassi in un università di giappo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Emh... Studio Giapponese? Non capisco, lal. Il mio percorso è Scientifico > Medicina > Nel dettaglio Medicina Legale. E spero di andare in una Uni di Medicina col Giappo fra gli studi. Aaah, non avevo capito dove è inserita l'università di giappo nel tuo percorso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 I miei genitori sono così, asd Per 'sti fatti dei voti si sono lamentati un sacco di volte. Di solito ho sempre 9 in tutto. Se per una volta prendo 7/8 posso andare a buttarmi in mare prima che mi ci buttino loro. E poi, se i miei compagni in qualcosa prendono un voto più alto del mio, madonna il bordello. Dicono che io devo essere meglio di tutti i miei compagni, anche se a me non frega nulla della rivalità . Che m*rda però. E così no però... Mia madre rimane un po' delusa se prendo un voto basso, ma perchè sa che ho le capacità . L'unica volta dove si arrabbiò un po' fu quando presi 6-- ad un compito di italiano... Io campo di rivalità a scuola, sono fatto così, senza la tipa raccomandata e un altro tipo i miei voti sarebbero più bassi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Che inferno. q_q Oddio, stessa cosa. Io mi sento bene se raggiungo risultati migliori degli altri, e al contrario se qualcuno mi supera sento il desiderio di schiecciarlo e umiliarlo mentalmente. Mi sento fortemente deluso quando prendo un voto basso. Ho delle aspettative alte, a volte anche troppo. (E aggiungiamo un ennesimo difetto ai millemila che ho già .) Stessissima cosa. Una volta la pazza di matematica e scienze fece un compito a sorpresa difficilissimo di chimica penso. Presi 6+, ma lo sapevo che avevo fatto schifo. Mi giro dalla tipa raccomandata: Io: Quanto hai preso ? Lei: 6+ Io: See, ahah Mal comune mezzo gaudio Che poi quello che prese di più ebbe 7, ed è uno che prende sempre 4-5 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Scusate, devo andare à§_à§Comunque ho messo un pò apposto il disegno, domani comincio a colorarlo, magari dopodomani posso postarlo vwvNotte a tuttih <3NotteTra non molto arrivo a 666 like Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 E' ora anche per me, notte. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Sì, ragazzi, alle tre di notte ero ancora in quel molo, alle quattro ero ancora sveglio Una volta presi un 6 in Matematica. Materia in cui, per il resto dell'anno, prendevo 9-10.I miei compagni, subito: «Cooome? Sei? Tu?».Io risposi «Eh va beh, è andata male questa volta.» e sorrisi.Ma in realtà ero sul punto di piangere. :''DPochi mesi fa ho fatto un test a esercizi di letteratura, di solito non sono bravissimo ma al 7 forse 8 ci arrivo Quando mi ritrovo il compito corretto in mano leggo 4 meno meno Avevo una media altina e quindi non ho neanche dovuto recuperare, ma ci sono rimasto di merd-
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Oddeo, a prima impressione mi sembrava una specie di vocaloid...>https://www.youtube.com/watch?v=-jeQ3bbFLSg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Meglio le sigle della prima serie https://www.youtube.com/watch?v=gnd1wSIyN-g https://www.youtube.com/watch?v=lX-yENHkeMo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2015 Inviato 30 luglio, 2015 Tra qualche giorno dovrei avere Sky, così posso vedere cosa fanno su questo magico canale (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.