Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Usi Movie Maker? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 MADONNA IL SECONDO OST NELL'AMV AHADHASHDFASHFSD *^*E' Numquar Vincar, vero? xDE il primo mi sembra sia dal Rebellion, giusto?Cmq, l'AMV era molto carino *u*E? Something, everything is wrong dalla scena in cui homura parla a kyokoUsi Movie Maker?YepFreak spione
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Non mi ricordavo il nome asd :' E' una delle mie preferita, la uso come promemoria per il telefono (?)
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Sinceramente non mi piacciono molto gli ost del Rebellion, ma amo Holy Quintet e Absolute Configuration xD Invece dell'anime quelli che non mi piacciono sono due o tre, anche meno (?) Sono quasi tutti rifacimenti delle vecchie, se guardi sulla wiki si vedono :' A me piace anche I was waiting for this moment e for the next episode, che sono le principali Ma misterioso è orrenda, non c'entra nulla con il tema del film
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=2rmoYnOn0bw LAVOCEDIMIRAIFAVENIRELAPELLED'OCAà§_____à§
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Comunque ho istinti omicidi verso Freak, anche io voglio le carte da gioco di Reborn, ma al negozietto di Amsterdam come ci arrivo (?) Io lo ammazzerei solo perché non vi va a genio (?)
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Anywayh, grazie per il link del Different, domani comincio a leggerlo *^*BravaAvvertimento: il tizio che traduce non sa scrivere in modo decente da farlo leggere Ti devi arrangiare un po' e interpretare le cose scritte in piccolissimo
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ragazzi, vado, mia madre di notte ha manie omicida (?)
Tobias Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 SONO UN POLMONE! Io che sono? (?) Cerca che vuol dire tobi (?)
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Se scrivete Hiba su Google esce una notizia che dice: Decapitata la piccola Hiba Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Il primo risultato. https://www.google.it/search?q=paru&es_sm=122&biw=1024&bih=667&source=lnms&sa=X&sqi=2&pjf=1&ved=0CAoQ_AUoAGoVChMI5Nn53oSJxwIVQtMUCh3D4Qtu&dpr=1#q=cuscino+di+liocoMa ahahah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 E se fosse maledetta?E se visitandola non si potesse più uscire da PM?Non si potrà uscire fino a quando non si arriverà alla pagina 5000.Tipo SAOOra capisco perchè la pag 3606 è maledetta (?)Ma ahaha Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Se ci sono le belle donne come in SAO per me va bene. Anche per me lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 GOMBL8!CI MANDERANNO TORTE AVVELENATE!CI MANDERANNO I COMPUTER IN CORTOCIRCUITO!CI BUTTERANNO IN MARE!IL TOPIC ESPLODERA'!LA SCHOOL TORNERA' A VENDICARSI!GLI UTENTI BANNATI RIAPPARIRANNO!IL MONDO VERRA' DISTRUTTO!OMGOMGOMGOMGSembra una pallina dei Coco Pops Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 E soprattutto, sto per arrivare a 666 like Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 Ora ci sei.Ma :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2015 Inviato 1 agosto, 2015 PRANZO GRATIS A TUTTI!Ahahahahahaha Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Al riparo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Se ci protegge Sinon va tutto bene. Non sempre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Kamikaze? Si, dopo una stramega avvincente finale, dove Kirito fa tante cose magiche, non andava a nessuno dei 2 di ammazzare l'altro, così, hanno vinto insieme A proposito di spazio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Facciamo un party hard nello spazio! (?)Xavier acconsenteOra devo andare, a domani. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2015 Inviato 2 agosto, 2015 Ho altri 10 minuti ! (?)Sorry Sayaka ma vado anche anche io, 'notte. =|Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.