Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Pensiamo: perché gli admin dovrebbero trollarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma parla in Italiano -,- È italiano fg Ti ricordi quando abbiamo pianificato la casa? :' Oddio è passato quasi un anno. Mi ricordo che ho dovuto rifare la piantina perché Pan e Ciao rompevano che volevano stare vicini ad altri :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Tempo fa abbiam rifatto tutto. Abbiam creato le nostre stanze. ouoSi ma all'inizio l'avevamo fatta quando ancora c'era genteUna sera dobbiamo rifare un Hard Party vi prego *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho sonno -w->http://www.youtube.com/watch?v=DKRXG8L-LgU&list=UUzVbTKRAABgjeyLvB99WwCg Oddio raccoglietemi da terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 La musica francese di mio cugino mi sta fracassando il cervello O_____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Viva il nero Nero is love, nero si life. (?) Il nero è elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Elementale = nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Elementale = nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Nero nel cuoreNon per niente mi chiamo Dark u///u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Nero nel cuoreNon per niente mi chiamo Dark u///uil mio primo nome darklight=luce oscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 il mio primo nome darklight=luce oscura Non mi piacciono certi concetti paradossali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Che bello, ho il cognome uguale a un minerale. https://it.wikipedia.org/wiki/Gottardiite strano il tuo cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Che bello, ho il cognome uguale a un minerale. https://it.wikipedia.org/wiki/Gottardiite Ciao Giulia Gottardiite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Come hai fatto a trovare quel messaggio. :''Perchè quel giorno era il mio compleannoIl mio cognome lo trovi spesso nelle frasi:Cosa fai DI BELLO ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 certo che avete nomi stranielementali è strano ELEMENTALI:STRANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sparisco io e non ci sono più notifiche, spiegatemelo >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 certo che avete nomi stranielementali è strano ELEMENTALI:STRANIE' così strano il mio ? lolàřąğà¸pà®kÄ… Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 C'è la gatta che mi osserva da più di un ora solo perché non le apro la finestra. Fa paura. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vai a nanaNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ultimamente partecipo ad un sacco di Lotterie ed Estrazioni. lol,tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ho notato che in quelle in cui si vincono soli due o tre Pokémon/Eventi i partecipanti sono minori a quelle in cui vengono offerti taanti Pokémon. Quindi conviene di più il primo caso. Tipo quella aperta poco fa. Gratuita, 30 Shiny Flawless: 5 minuti ed ha già 25 risposte. Altre in cui bisogna versare anche solo un centesimo in cinque minuti è tanto se ha dieci risposte. io non ho voglia di versare 0.01 pp e quindi partecipo ad un altra,se vinco non ho manco il 3ds ma fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 E' solo un misero centesimo. Ci metti due secondi a versarlo. =| è dai ci tento linka la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Quella appena aperta è gratuita. La pagina ormai l'ho chiusa, cerca in ''Iniziative non ufficiali''. =v ok grazie allo stesso, chi l' aperta la discussione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.