Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Io in questi giorni ero sempre presente, oggi sono mancato perché ero fuori :c

Io in questi giorni ero sempre presente, oggi sono mancato perché ero fuori :c

gVLWOKM.png

Pensavo di cambiare sign, come è venuta? :/

Inviato

Che silenzio. :fg:

No Drago no party

AH obv, ma c'era una sola domanda che potevi farti per riconoscermi, basta trovare il set più brutto e quello sono io (?)

Mi decido a riprendere a guardare qualche anime 

Aldnoah 2 è troppo complicato da seguire, quindi mi guardo k-on 2

>https://www.youtube.com/watch?v=WnRidgJJ3bE

Dat opening sclerata :fg:

Oddeo, a prima impressione mi sembrava una specie di vocaloid...

>https://www.youtube.com/watch?v=-jeQ3bbFLSg

Si, lal, quella della prima è più bella

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Drago! :mki:

Hmhm vero :'

Dark !

Hanno cancellato il topic delle qualificazioni di Mister PM, volevo sapere quanti voti avevo avuto, e anche quelle delle semifinali :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Dark !

Hanno cancellato il topic delle qualificazioni di Mister PM, volevo sapere quanti voti avevo avuto, e anche quelle delle semifinali :(

Mi dispiace io non lo so :(

Inviato

Mai pianto tanto in 300 minuti di puntate

11836732_1206816876011033_56233895788620 

Mi dispiace io non lo so :(

Sai se Noel è arrivato in semifinale ?

Chi è la tua preferita di K-On ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Anche a me dicono che sono sempre triste, e mie madre si preoccupa per cose tipo "oggi tornando da scuola non mi hai detto ciao mamma" e quando succede qualcosa di "serio" non se ne accorge mai :fg:

Mio padre è un festaiolo e ride ogni due minuti (parla anche da solo ma vb)  e io ogni tanto gli dico "Pa, ma non fa ridere." e lui mi dice che sono un negativo, asociale ecc

Anche io odio i centri estivi, per tutte elementari li ho dovuti fare 

C'erano sempre bambini più grandi o più piccoli di me, mai nessuno della mia età , e una volta c'erano delle bambine veramente stronze che mi  facevano arrabbiare e mi davano la colpa, io non potevo dimostrare che erano loro a fare le cose, poi non ho mai incontrato gente che conoscevo bene, ma i miei mi torturavano mandandomi in spiaggia. CHe poi, a me non piace nemmeno il mare :fg:

Dark,  comunque la sign di Mami è bellissima *^*

Ho dovuto fare il render da solo à§wà§

Inviato

MA NOOOOO :mki2:

Questa è la cosa peggiore :mki2:

Una volta, i miei mi avevano obbligato ad andare in una gita scolastica, e  arrivati non ricordo dove, c'erano dei tizi che obbligavano tutti quanti a fare giochi di gruppo,e ho dovuto farli per forza :mki2:

Idem :'

Io alle gite scolastiche ci vado volentieri, senza tornare al discorso dei compagni, però non sono male :fg:

CIoè, ci sarò andato 2-3 volte quest'estate :'D

Inviato

Qualche tempo fa era venuta fuori la cosa che io e Dark eravamo la stessa persona di sesso opposto. xD

Erano venute fuori un sacco di coincidenze :'

Inviato

Cambiando discorso, nella nostra scuola fanno fare l'intervallo in cortile, io non voglio mai uscire ma anche li mi obbligano, e devo stare in un angolino per non farmi rompere il ca. :fg:

Anche a voi lo fanno fare così? :fg:

E dato che noi due siamo immagini a specchio, Dark= Paru e Miki e viceversa? :mki:

(?)

Alle medie avevamo un giardino enorme ma non facevano uscire neanche nel corridoio :fg:

Alle superiori fanno uscire, ma nessuno ti obbliga a non rimanere in classe :''

Inviato

Per me comunque l'estate equivale a montagna. Si sta meglio.

Anche a me piacerebbe andare in montagna, ma qui le montagne sono lontane 150 chilometri à§wà§

ELEMENTALI=ORGIA

ELEMENTALI=MATRIMONI ILLEGALI

ELEMENTALI=PARU VREA DARK/PARU VREA MIKI/DARK VREO MIKI/DARK VREO PARU/MIKI VREA DARK/MIKIVREA PARU

ELEMENTALI= BISCOTTI, ZIE E COMPAGNIA BELLA

ELEMENTALI= SIAMO TUTTI SOSIA

ELEMENTALI= EPICITA'

ELEMENALI>TUTTO

Ele Menali sembra che ci vuoi picchiare tutti (?)

Inviato

Nella mia playlist ho ritrovato fra 2-300 canzoni questa cosa troppo pucciosa à§_à§

La tizia è uguale a madoka ma shh

>https://www.youtube.com/watch?v=Rnhp30yVTjM

Inviato

Allora... ho problemi di salute un po' seri, domani devo fare degli esami particolari per sperare che non sia nulla di troppo grave e dovrò fare degli interventi in futuro.

Quindi, se non ci sarò sarà  per questo sarà  per questo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Allora... ho problemi di salute un po' seri, domani devo fare degli esami particolari per sperare che non sia nulla di troppo grave e dovrò fare degli interventi in futuro.

Quindi, se non ci sarò sarà  per questo sarà  per questo

Drago à§Wà§

Inviato

Fino ad ora ero solo in casa, torna mia madre:

metti la roba delle buste in frigo

fatti la doccia

fatti la barba

ecc

...

Inviato

Dark, tua madre è una sfruttatrice di minori come il capo :( (?)

Ormai il capo è sotto il nostro controllo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...