Tobias Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Io in questi giorni ero sempre presente, oggi sono mancato perché ero fuori :cIo in questi giorni ero sempre presente, oggi sono mancato perché ero fuori :c Pensavo di cambiare sign, come è venuta? :/
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Che silenzio. No Drago no partyAH obv, ma c'era una sola domanda che potevi farti per riconoscermi, basta trovare il set più brutto e quello sono io (?)Mi decido a riprendere a guardare qualche anime Aldnoah 2 è troppo complicato da seguire, quindi mi guardo k-on 2>https://www.youtube.com/watch?v=WnRidgJJ3bEDat opening sclerata Oddeo, a prima impressione mi sembrava una specie di vocaloid...>https://www.youtube.com/watch?v=-jeQ3bbFLSg Si, lal, quella della prima è più bella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 No Drago no partySi, lal, quella della prima è più bellaDrago! Hmhm vero :'
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Drago! Hmhm vero :' Dark ! Hanno cancellato il topic delle qualificazioni di Mister PM, volevo sapere quanti voti avevo avuto, e anche quelle delle semifinali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Dark ! Hanno cancellato il topic delle qualificazioni di Mister PM, volevo sapere quanti voti avevo avuto, e anche quelle delle semifinali Mi dispiace io non lo so
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Mai pianto tanto in 300 minuti di puntate Mi dispiace io non lo so Sai se Noel è arrivato in semifinale ?Chi è la tua preferita di K-On ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Chi è la tua preferita di K-On ? Ritsu e Mio *^*
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Anche a me dicono che sono sempre triste, e mie madre si preoccupa per cose tipo "oggi tornando da scuola non mi hai detto ciao mamma" e quando succede qualcosa di "serio" non se ne accorge mai Mio padre è un festaiolo e ride ogni due minuti (parla anche da solo ma vb) e io ogni tanto gli dico "Pa, ma non fa ridere." e lui mi dice che sono un negativo, asociale eccAnche io odio i centri estivi, per tutte elementari li ho dovuti fare C'erano sempre bambini più grandi o più piccoli di me, mai nessuno della mia età , e una volta c'erano delle bambine veramente stronze che mi facevano arrabbiare e mi davano la colpa, io non potevo dimostrare che erano loro a fare le cose, poi non ho mai incontrato gente che conoscevo bene, ma i miei mi torturavano mandandomi in spiaggia. CHe poi, a me non piace nemmeno il mare Dark, comunque la sign di Mami è bellissima *^*Ho dovuto fare il render da solo à§wà§
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 MA NOOOOO Questa è la cosa peggiore Una volta, i miei mi avevano obbligato ad andare in una gita scolastica, e arrivati non ricordo dove, c'erano dei tizi che obbligavano tutti quanti a fare giochi di gruppo,e ho dovuto farli per forza Idem :' Io alle gite scolastiche ci vado volentieri, senza tornare al discorso dei compagni, però non sono male CIoè, ci sarò andato 2-3 volte quest'estate :'D
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Qualche tempo fa era venuta fuori la cosa che io e Dark eravamo la stessa persona di sesso opposto. xD Erano venute fuori un sacco di coincidenze :'
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Cambiando discorso, nella nostra scuola fanno fare l'intervallo in cortile, io non voglio mai uscire ma anche li mi obbligano, e devo stare in un angolino per non farmi rompere il ca. Anche a voi lo fanno fare così? E dato che noi due siamo immagini a specchio, Dark= Paru e Miki e viceversa? (?) Alle medie avevamo un giardino enorme ma non facevano uscire neanche nel corridoio Alle superiori fanno uscire, ma nessuno ti obbliga a non rimanere in classe :''
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Ragazzi, voglio fare un set, ma non ho idee sul personaggio, avete richieste/idee?
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Per me comunque l'estate equivale a montagna. Si sta meglio.Anche a me piacerebbe andare in montagna, ma qui le montagne sono lontane 150 chilometri à§wà§ELEMENTALI=ORGIAELEMENTALI=MATRIMONI ILLEGALIELEMENTALI=PARU VREA DARK/PARU VREA MIKI/DARK VREO MIKI/DARK VREO PARU/MIKI VREA DARK/MIKIVREA PARUELEMENTALI= BISCOTTI, ZIE E COMPAGNIA BELLAELEMENTALI= SIAMO TUTTI SOSIAELEMENTALI= EPICITA'ELEMENALI>TUTTOEle Menali sembra che ci vuoi picchiare tutti (?)
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Nella mia playlist ho ritrovato fra 2-300 canzoni questa cosa troppo pucciosa à§_à§La tizia è uguale a madoka ma shh >https://www.youtube.com/watch?v=Rnhp30yVTjM
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Allora... ho problemi di salute un po' seri, domani devo fare degli esami particolari per sperare che non sia nulla di troppo grave e dovrò fare degli interventi in futuro.Quindi, se non ci sarò sarà per questo sarà per questo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Allora... ho problemi di salute un po' seri, domani devo fare degli esami particolari per sperare che non sia nulla di troppo grave e dovrò fare degli interventi in futuro. Quindi, se non ci sarò sarà per questo sarà per questo Drago à§Wà§
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Fino ad ora ero solo in casa, torna mia madre:metti la roba delle buste in frigofatti la docciafatti la barbaecc...
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Dark, tua madre è una sfruttatrice di minori come il capo (?) Lo so
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Dark, tua madre è una sfruttatrice di minori come il capo (?) Ormai il capo è sotto il nostro controllo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.