Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ma non mia madre :(

Su quello non si può fare niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ora la denuncio :(

Facciamoci anche una pubblicità  :(

'Adotta un Dark, ogni Dark adottato è uno sfruttatore di minori sconfitto' :(

'Più persone sanno che Dark esiste, più aumentano le sue speranze di non dover fare la lavatrice' :(

(?)

Io sono anche la nostra mascotte :(

Inviato

Vado a cena, ciao.

Bai

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Quindi, se adotti un Dark adotti anche gli Elementali? :( (??)

Esatto, tuttii dovremmo avere un pupazzo (non una bambola hentai ewe) con le nostre sembianze :mki:

Vado a cena, ciao.

Ciao~

Inviato

Giusto :mki:

Facciamoci dei pupazzi :mki:

Io mi faccio anche quello del capohh, così gli metto gli aghi quando non viene, tipo una roba vodoo (?)

Oppure lo faccio picchiare dal pupazzo dell'inchiubetahh :( 

(?)

:mki:

Inviato

Pensavo mi avresti uccisa, meglio così :stupid:

Almeno non dovrò legarti ad un'ancora per evitare che mi scanni come pensavo di dover fare :stupid:

Faccio anche il cuscino come ha fatto Paru con Lioco :stupid:

Però se fai il pupazzo hentai con le mie sembianze, devi usarlo, altrimenti mi offendo

Inviato

Adesso vado a lavarmi, altrimenti mia mamma mi scanna :(

Lo deve usare Drago semmai tsk, io sto facendo il suo cosplay :(

Drago non lo deve toccare (?)

Inviato

Drago non lo deve toccare (?)

Cosa ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Il cuscino hentai di Dark.

Ah, asd

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

tumblr_nn1e27nFri1r4wcf6o2_400.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

OMG OMG OMG OMG OMG OMG

>https://www.youtube.com/watch?v=10r9ozshGVE

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

OMG OMG OMG OMG OMG OMG

>https://www.youtube.com/watch?v=10r9ozshGVE

Il primo era carino, il secondo nulla di speciale, adesso ci rifilano il 3? :fg:

Inviato

Il primo era carino, il secondo nulla di speciale, adesso ci rifilano il 3? :fg:

Io li adoro, da come è finito il 2 doveva esserci per forza il 3

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Gli unici della dramworks che mi sono piaciuti da bambino sono i primi due si shrek, bee movie (quanto lo adoravo *-*) e madagascar (?)

E ho visto l'altro giorno con mia cuginetta dragon trainer perché me ne hanno parlato bene, mi è piaciuto abbastanza lol owo

Inviato

La Gang del bosco era carino

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

No c'è.

'Sta roba la esigo c'è. :stupid:

T24zuPXAVXXXXXXXXX_!!20130757.jpg

Da notare che si sono scambiate i vestiti :stupid:

Kyoko ha la faccia tenerosa, ma sayaka sembra spaventata LOL

Inviato

Heya (?)

Sayaka !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...