Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Ormai il capo è sotto il nostro controllo Ma non mia madre
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Ma non mia madre Su quello non si può fare niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Ora la denuncio Facciamoci anche una pubblicità 'Adotta un Dark, ogni Dark adottato è uno sfruttatore di minori sconfitto' 'Più persone sanno che Dark esiste, più aumentano le sue speranze di non dover fare la lavatrice' (?)Io sono anche la nostra mascotte
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Vado a cena, ciao. Bai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Quindi, se adotti un Dark adotti anche gli Elementali? (??)Esatto, tuttii dovremmo avere un pupazzo (non una bambola hentai ewe) con le nostre sembianze Vado a cena, ciao.Ciao~
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Giusto Facciamoci dei pupazzi Io mi faccio anche quello del capohh, così gli metto gli aghi quando non viene, tipo una roba vodoo (?)Oppure lo faccio picchiare dal pupazzo dell'inchiubetahh (?)
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Comunque, quando mi vesto da Drago, il pupazzo hentai di Dark lo faccio lo stesso ehehe Non ho nulla in contrario
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Pensavo mi avresti uccisa, meglio così Almeno non dovrò legarti ad un'ancora per evitare che mi scanni come pensavo di dover fare Faccio anche il cuscino come ha fatto Paru con Lioco Però se fai il pupazzo hentai con le mie sembianze, devi usarlo, altrimenti mi offendo
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Adesso vado a lavarmi, altrimenti mia mamma mi scanna Lo deve usare Drago semmai tsk, io sto facendo il suo cosplay Drago non lo deve toccare (?)
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Drago non lo deve toccare (?)Cosa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Il cuscino hentai di Dark. Ah, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Oddeo muoio.http://www.animeclick.it/news/45993-precure-uomo-arrestato-per-aver-minacciato-di-far-esplodere-il-cinema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 OMG OMG OMG OMG OMG OMG>https://www.youtube.com/watch?v=10r9ozshGVE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 OMG OMG OMG OMG OMG OMG >https://www.youtube.com/watch?v=10r9ozshGVE Il primo era carino, il secondo nulla di speciale, adesso ci rifilano il 3?
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Il primo era carino, il secondo nulla di speciale, adesso ci rifilano il 3? Io li adoro, da come è finito il 2 doveva esserci per forza il 3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Gli unici della dramworks che mi sono piaciuti da bambino sono i primi due si shrek, bee movie (quanto lo adoravo *-*) e madagascar (?)E ho visto l'altro giorno con mia cuginetta dragon trainer perché me ne hanno parlato bene, mi è piaciuto abbastanza lol owo
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 La Gang del bosco era carino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 La Gang del bosco era carino Faceva ridere, ma non mi piaceva il finale
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 No c'è. 'Sta roba la esigo c'è. Da notare che si sono scambiate i vestiti Kyoko ha la faccia tenerosa, ma sayaka sembra spaventata LOL
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Heya (?) Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Sayaka sembra terrorizzata. Sayaka sembra spaventata LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.