Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Oh sì. °--° E intanto ne aspetto uno de L'attacco dei Giganti IN CUI I PG PARLANO. Questo è orribile. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=j_Iv_Fb9Q1A Figo °^° Però non mi piace per niente il disegno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Uff, devo finire Nagi no Asukara, che rottura °^° Bramo (?) di seguire free 2 e psycho pass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Elementale uwu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 come va'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciau c:Sto cantando le stesse 23 canzoni da due ore#complessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 tu sei pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ciau c:Sto cantando le stesse 23 canzoni da due ore#complessiCiau ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Il cagnolino robottino che parla. *w* E ci sono anche tutti gli altri animali. *--* che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 I miei vogliono vedere un anime. Madoka non gli è piaciuto, troppo complicato Nell'ep 1 di psycho pass c'è uno stupratoreNell'ep 1 di anohana il protagonista pensa che il suo fantasma sia dovuto a un istinto sessuale represso, e nel rifugio della foresta trova riviste zozze Dov'è il moige quando serve?! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 I miei vogliono vedere un anime. Madoka non gli è piaciuto, troppo complicato Nell'ep 1 di psycho pass c'è uno stupratore Nell'ep 1 di anohana il protagonista pensa che il suo fantasma sia dovuto a un istinto sessuale represso, e nel rifugio della foresta trova riviste zozze Dov'è il moige quando serve?! (?) lol prova con detective conan e pokemon,da quando i genitori vogliono vedere gli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 lol prova con detective conan e pokemon,da quando i genitori vogliono vedere gli anime Conan piace a mia nonna, e qualcosa hanno provato a vederla I pokèmon secondo mio padre urlano, in che è parte è vero, ma sarebbe ridicolo dire ai miei che a 14 anni guardo a pokèmon :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Conan piace a mia nonna, e qualcosa hanno provato a vederla I pokèmon secondo mio padre urlano, in che è parte è vero, ma sarebbe ridicolo dire ai miei che a 14 anni guardo a pokèmon :| boh doremon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Prova con uno di genere Slice of Life.Sono tranquilli e non hanno mostri e persone che muoiono. xDPer quelli non ci sarebbe problema,. è che è pieno di riferimeti zozzi ovunqueNOnno nel stalkera >_> Ceno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sto facendo dei piccoli bannerini LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sto facendo dei piccoli bannerini LOL saranno bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sono quelli che ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sono quelli che ho in firma ah allora non mi piacciono molto, per via del marrone erano più belli prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi ero completamente rinchiuso dentro il maglione. Ma quando dovevo ''uscire'' non riuscivo più a tirare giù la cerniera. Né a sfilare un braccio. Ero bloccato. Solo dopo un po' ce l'ho fatta. Sono un idiota. O_O ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ah allora non mi piacciono molto, per via del marrone erano più belli prima Io li amo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Hibtonta♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Hibtonta♥ Le avventure di hiba sono queste qua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.