Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 letto il primo post rimni o no? Lotta Piatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 scelgo dark dark usa ipnosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Visto che sono super uppato, non ho bisogno dell'MP a Ray (per mio fratello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 scelgo dark dark usa ipnosi bury è un tipo buio quindi è immune a ipnosi u.u usa ombrartigli a ripetizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Rimango.Non abbandono.Ancora mi deve rispondere rayquaza.La targhetta quando la avro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 bury è un tipo buio quindi è immune a ipnosi u.u usa ombrartigli a ripetizione! no aspetta però...ricominciamo uso aku Rimango.Non abbandono.Ancora mi deve rispondere rayquaza.La targhetta quando la avro? quando te la faranno non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ray la posta e Charizard90 la fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 no aspetta però...ricominciamo uso aku quando te la faranno non lo so XD devo andare. continuiamo dopo la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 devo andare. continuiamo dopo la lotta. devo andare anche io tra poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 uffi perché ray non risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ciao piatto, ciao padè, e benvenuta eevee! BIKKIE'! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Già ,perchè non risponde rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 chi lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 uff,ray non risponde eppure è online! comunque... se non ho ancora la targhetta,mi posso già ritenere una elementale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 chi lotta?? Io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 uff,ray non risponde eppure è online! comunque... se non ho ancora la targhetta,mi posso già ritenere una elementale? certo! sei gia una elementale! anche senza targhetta! Io io scelgo kojofu (mienfoo) chi scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 io scelgo kojofu (mienfoo) chi scegli? Victini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 yeee! che bello! sono una degli elementali! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Victini comincio io. usa granfisico a ripetizione poi breccia a ripetizione! *victini viene colpito* yeee! che bello! sono una degli elementali! :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma decido io il livello dei pokémon o all'inizio sono tutti al livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quindi anche io sono dentro?Io ho scelto tipo drago e pokemon dialga.Il mio primo pokemon chi è?La scheda del pokemon me la devo fare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma decido io il livello dei pokémon o all'inizio sono tutti al livello 1?sono al livello 1.puoi lottare o usare caramelle rare per allenarti. se leggi il primo post, ci sono i negozi riservati a noi e tra questi c'è il pokemarket dove puoi trovare e comprare le caramelle rare o altri oggetti utili per il pokemon approposito di caramelle, va bene se ai miei poke do anche quelle arretrate di ieri?credo che puoi dargli le caramelle arretrate. io do 3 caramelle rare a uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Wow,me la devo fare io la scheda?Come faccio a sapere quanto tolgono le mosse?Le mosse le prendo da un sito come wikipedia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.