Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Le avventure di hiba sono queste qua!! Sembra un programma per bambini tipo dora l'esploratrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sembra un programma per bambini tipo dora l'esploratrice ma lol,si potrebbe fare una storia sulle sue avventure,ma farebbe schifo Domanda a caso. Avete mai pianto per un Anime/Cartone/Libro/Film?si per un anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Domanda a caso. Avete mai pianto per un Anime/Cartone/Libro/Film?La morte di mami tomoe mi ha scioccatoHo pianto molto male per tipo 40 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quale? sword art olinesto vedendo il primo ep. di madoka e devo dire tre cose:la canzoncina iniziale è bellissima2 kuybey ha una voce strana3 la sigla è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ve lo chiedo così, alla random. Perché ho appena visto la morte di un Pg. E sto piangendo, uh. ;^;Clear. C____C ♥ [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=gXKJG4XE7aQ E ovviamente mi son spoilerato che poi rivive. Me nabb. Ma chissene.Ita o sub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Checc'è? :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma gli spoiler sono così attraeeenti. Non posso non leggerli. Vabbé, so che una cosa succederà , ma non so né quando né come. La sorpresa c'è. (Esigo una seconda scena commovente-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se trovo Video Maker questa morte ve la faccio vedere. :< Il punto è trovare VM. ok,una mia curiosità ma la profe di madoka ha la stessa doppiatrice di ran di detective conan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma gli spoiler sono così attraeeenti. Non posso non leggerli. Quando lo facevo io hai detto che ero cattivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ho MM (Movie e non Video, me nabb x2) e quindi lo sto scaricando. Uff. -.- Non lo so. Prova a cercare la doppiatrice su Wikipedia. Quanto ci metterà ? ok provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Una cosa è spoilerare agli altri. Un'altra andare da soli a cercarsi gli spoiler. >.> Mboh, ha quasi finito. Io sono una persona che se sà qualcosa deve per ofrza dirlo agli altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Aspettate un attimo... Diamond, cosa dovevi dirci ieri ?Vedi.Sei una brutta persona. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Hib, altri anime che fanno piangere sono anohana, angel beats, kyoukai no kanata, chuunibyou-2, tokyo magnitude, e poi non mi sembra di conoscerne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 A beautiful my way ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=fjcMrGSrryg O DDIO SBAAAAAAAAAV *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Credo che ognuno pianga per cose diverse, definire un Anime ''da piangere'' è troppo generale. owoDipende anche se l'anime ti piace o no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Credo che ognuno pianga per cose diverse, definire un Anime ''da piangere'' è troppo generale. owo Dipende, si può piangere di tristezza perché il finale è commovente, oppure di paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Giusto. Ad esempio, Clannad. C'è chi dice che guardandolo piangi e chi invece che non è vero, è noioso. Questione di soggettività . Secondo me la definizione utilizzabile è ''scena in particolare di un Anime che è commovente'', ma non tutto! Io amo Clannad *^* Ho pianto tanto T.T Anche se meno di One Piece ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Stessa cosa: Se c'è una scena triste, non è detto che tutti si commuovano. I più emotivi sì, ma quelli meno forse no, e reputano quella scena noiosa/piatta/dipende. Piangere di paura? o_o Charlotte fa paura, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Giusto. Ad esempio, Clannad.C'è chi dice che guardandolo piangi e chi invece che non è vero, è noioso. Questione di soggettività . Stessa cosa per SAO, io lo adoro e ho pianto molto, ma c'è chi lo trova noiosoSono felicissimo *-*http://www.animeclick.it/news/40449-naruto-arriva-al-cinema-per-lucky-red-il-6-7-8-dicembre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E nessuno nota i miei messaggi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Siete fantastici ♥ Grazie ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Noel sei fantasticissimo ♥ Così va meglio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 NoiaEcco il momento in cui ho pianto di piùLa seconda scena in cui ho pianto di più Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 NoiaEcco il momento in cui ho pianto di piùLa seconda scena in cui ho pianto di piùMaaaa Spoileratore cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.