Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 3900 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 https://it.what-character-are-you.com/d/it/1639/0.html Se non fossi me stesso, sarei un santo In un'altra dimensione, probabilmente diventeresti un santo. Hai un animo così gentile e premuroso che la tua vocazione non potrebbe che essere quella di aiutare gli altri. Così facendo non solo rendi il mondo un posto migliore, ma sei anche un esempio da seguire per gli altri. AHAHAHAHAHAHAHQuelli sono più che altro sul ''Cosa sai di questa cosa?''. =| Ma su alcuni ho veramente dei dubbi. L'ho notato dopo Vado a vedere conan a dopo
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 https://it.what-character-are-you.com/d/it/1639/0.html Se non fossi me stesso, sarei un santo In un'altra dimensione, probabilmente diventeresti un santo. Hai un animo così gentile e premuroso che la tua vocazione non potrebbe che essere quella di aiutare gli altri. Così facendo non solo rendi il mondo un posto migliore, ma sei anche un esempio da seguire per gli altri. AHAHAHAHAHAHAHL'ho notato dopo Nello stesso ed identico momento in cui stavo leggendo le opzioni della 4, in un programma TV hanno nominato Thomas Edison :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Se non fossi me stesso, sarei un politico In un'altra dimensione, probabilmente diventeresti un politico. Anche se non ti piace ammetterlo, ti piace avere potere sugli altri. Inoltre hai un quadro chiaro di come il mondo dovrebbe essere governato e ami che gli altri seguano le tue idee. NO Se non fossi me stesso, sarei un senzatetto In un'altra dimensione, probabilmente diventeresti un senzatetto. A volte il destino prende la direzione sbagliata, ma per fortuna hai le capacità necessarie per sopravvivere. Indipendentemente da quanto possa essere disperata la situazione, riesci sempre ad affrontare il nuovo giorno e non molli mai. Ma lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Hai raggiunto 10 su 15 punti. Hai una profonda conoscenza della grammatica italiana! Congratulazioni! Hai raggiunto 10 su 15 punti e questo risultato significa che sei molto più capace della media degli italiani. Questo test è stato veramente difficile e tu hai riposto correttamente alla maggior parte delle domande. Non penso che i tuoi amici siano in grado di battere questo risultato.12 su 15, asdIo non tanto. Preferisco analizzare una cosa per come è senza lasciarmi influenzare da ottimismo e pessimismo.Però una punta di negatività ogni tanto ce la metto.Stessa cosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Prossima estate andiamo a Vienna! (?)Vienna è più bella d'inverno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ricordo che la classe delle superiori di mi sorella doveva andare in gita a Vienna ma lei non andò perché ci volevano 15 ore di pullman. Andare all'estero con il pullman dal sud è obbrobrioso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Vado, 'notte. C:Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Vado anche io, mi sono alzato presto stamattina. Tanto Dark dovrebbe arrivare a momenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 #RieccomiNel coso della grammatica alcune sono sbagliate owo 12 su 15 punti. Hai una profonda conoscenza della grammatica italiana! Congratulazioni! Hai raggiunto 12 su 15 punti e questo risultato significa che sei molto più capace della media degli italiani. Questo test è stato veramente difficile e tu hai riposto correttamente alla maggior parte delle domande. Non penso che i tuoi amici siano in grado di battere questo risultato.Tutti a letto? Cattifi pimpi
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Aiuto, muoio, guardate da 14.00 in poi>https://www.youtube.com/watch?v=Rp4HDTv6XPU>https://www.youtube.com/watch?v=RVKHZTL2a7o La seconda ending è troppo figa ASUHNFUFBAFFH *^*
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Dark! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Ti mancano pochi post per arrivare a 5000 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Gif spam ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Un attimo, sto facendo una cosa, poi si :3 Dove caspita ho trovato 'sta cosa :' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Ho fatto un settino (?) su mio akiyama, com'è? Ho esagerato troppo con la scritta? :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.