Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Maaaa Spoileratore cattivo Oddio potevi dirmi che lo stavi vedendo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Oddio potevi dirmi che lo stavi vedendo No ho mai avuto, nè mai avrò l'intenzione di seguirlo, ma non si spoilera che sparisce la quasi fidanzata di kirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No ho mai avuto, nè mai avrò l'intenzione di seguirlo, ma non si spoilera che sparisce la quasi fidanzata di kirito E' un finale complicatissimo Muore anche Kirito in quella puntata *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E' un finale complicatissimo Muore anche Kirito in quella puntata *fuggw* Come ho schiacciato rispondi ho letto à§__________________________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Come ho schiacciato rispondi ho letto à§__________________________________________________ৠIl karma è contro di me per farmi sembrare una brutta persona Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Vado, notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Notte DarkQuesto me l'ha fatto mia cugina *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Drago ti uccido.Io stavo seguendo SAO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Drago ti uccido.Io stavo seguendo SAO!sappi che drago è stato cattivo è ben presto avrai la tua vendettanon spoileratemi nulla di madoka se no siete morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Drago ti uccido.Io stavo seguendo SAO!Ma ma ma... io credevo che tu avessi finito la parte di Aincrad D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma ma ma... io credevo che tu avessi finito la parte di Aincrad D: Perché? Poi rinasce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sappi che drago è stato cattivo è ben presto avrai la tua vendetta non spoileratemi nulla di madoka se no siete morti Prima o poi muoiono tutte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Perché? Poi rinasce?E' molto compliacato, se lo stai vedendo non ti vorrei spoilerare altroPrima o poi muoiono tutte (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se vi interessa:Alaska si suicida, Augustus Muore, Tris Muore, Prim e Finnik muoiono, Silente, Tonks, Lupin, Dobby e tanti altri muoiono...Continuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se vi interessa: Alaska si suicida, Augustus Muore, Tris Muore, Prim e Finnik muoiono, Silente, Tonks, Lupin, Dobby e tanti altri muoiono... Continuo? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se vi interessa: Alaska si suicida, Augustus Muore, Tris Muore, Prim e Finnik muoiono, Silente, Tonks, Lupin, Dobby e tanti altri muoiono... Continuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tris à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mi sono raffreddato, cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 È da tutto il giorno che ho la sensazione di dover vomitare da un momento all'altro. Orribile. -~- I know that feel ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Una fiera sugli Anime e Manga a Palermo, omg. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Una fiera sugli Anime e Manga a Palermo, omg. â¤Da me non c'è mai niente -w- Wow, quanta originalità nella seconda serie Siete tutti spariti :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Alcune regioni sono dimenticate da tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Alcune regioni sono dimenticate da tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ciao,sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.