Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Tipo? :|Se su google immagini cercate "madokami render" nella PRIMA RIGA troverete rin e haru di free! Non ho niente da fare :|La sardegna, la puglia, la basilicata... Non c'è nessun evento Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=6RMPe7jr_04 Le mie orecchie à§_________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 dark è stonato il tipo della opening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 dark è stonato il tipo della openingAppunto à§_____à§Drago e nonno noel, uscite >_>Vi vedo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 mi da un fastidio quel tipo,ma poi il bello che le fa pure con i pokemonnoel drago!!! non siete degli agenti federali quindi uscite con le mani sulle tastiere per scrivere un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se cerchi sicuramente ce ne sono, anche se minori. owo No, non c'è mai nulla, l'anno scorso hanno fatto una mini gara in cosplay al lazzaretto (quello dove mettevano i malati di peste lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 HelloIo non faccio parte del gruppoCredo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io direi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=8D0G_JJ4EyE Questa cosa mi sta facendo infogare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Wen, certo che sei dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì non mi hanno dimenticato (?)Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Freak stalkera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Poi c'é Wen che arriva a caso e non crede di stare con noi...Ma io bo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Poi c'é Wen che arriva a caso e non crede di stare con noi... Ma io bo! no noel non adartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 no noel non adartene Nono cavolicchi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Poi c'é Wen che arriva a caso e non crede di stare con noi...Ma io bo! Nono cavolicchi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nono cavolicchi >< se te ne vai faccio casini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se te ne vai faccio casini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 è basta con sta tipa che mi sono dimenticato il nome... ah si è tina cipolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 sono un maschio,basta co sta tina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.