Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ho finito il disegno di Magnet, se riesco ora lo posto, sempre che il computer collabori :fg:

Mostrah

I giappi urlatori (?)

>https://www.youtube.com/watch?v=LkZ0qExSBTE

Da 2.20 ero tipo :mki: :mki:  :mki: :mki:

Inviato

Lo so che alcune parti sono indecenti (le mani, le farfalle e qualche altra), ma abbiate pietà , non è stato facile come credevo rifarlo à§_à§

2nh3mec.jpg

Le mani sono fatte bene c: Però un contorno più grosso sugli occhi ci stava :v

Le farfalle stonano un po', avresti dovuto colorare di più anche il resto, ma è bello :mki:

Inviato

Sera

Non ho mai sentito questi ''spirito'', che sono? :fg:

Ma lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Drago! <3

Sayaka !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io odio di più il freddo...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

A casa è facile difendersi dal freddo.

Ricordo che avevo le gambe congelate a scuola per colpa dei termosifoni al minimo, che erano praticamente inutili

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Da me non piove dal secolo scorso, boh...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Da dove è saltata fuori questa cosa del dio g? xD

Che ne so. :fg:

Clicca la mia targhetta "#IoCredoInG" che è in firma e ne saprai di più.
Inviato

Grazie alle g ho scoperto che c'è un limite di caratteri nei post

ee1e6289f4.png 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Paru non la tocchi, è protetta dalla mia anima :( (?)

La mia anima è riuscita a proteggerti da tua madre, funzionerà  anche con questo (?)

:cry2:

La mia vita è dannata per sempre. (?)

Non sono io, siete voi che non scegliete la via giusta, la via di g. (?)

Inviato

Giusto inizia per g, coincidenze ?

5be.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ema, se a g piace lo yaoi potrei anche fare un eccezione e credere sia in g sia in Madokami :( (??)

Anche gelatina inizia per g :(

5be.gif

(?)

Vadonotte <3

Notte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Col freddo ti metti su uno/due maglioni e te ne stai al calduccio.

Col caldo muori anche se stai nudo. 

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

Qui i termosifoni gli accendono da novembre ad aprile,e fino adicembra c'è ancora caldo, già  ad aprile qui siamo a maniche corte da un bel po', e ci tocca migrare alla bancata della classe vicina alle finestre, lol

Poi piove raramente, ma molto forte, tipo 2-3 settimane fa c'è stata una grandinata fitta di 40 minuti e dopo c'era di nuovo il sole

Nel novembre 2013 la pioggia ha amazzato 20 persone e 3 dispersi e ha distrutto tutto :fg:

tumblr_n3acpd2mc81r9ubd9o1_1280.jpg

Inviato

Da me l'ultima volta che grandinò fu a fine dicembre, me lo ricordo perchè nevicò dopo 7 anni.

E non piove... da maggio credo lal

Alle superiori vado con questo :mki:

http://www.amazon.it/Madoka-Magica-Kyubey-Pattern-Zaino/dp/B00T3NLJGO/ref=sr_1_cc_9?s=aps&ie=UTF8&qid=1439208763&sr=1-9-catcorr&keywords=Kyubey

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Oggi sono venute mia cuginetta con altre due bambine, mentre noi mangiavamo ho messo madoka magica, le ho traumatizzate :mki:

RAGAZZI HELP; DOVE LA TROVO UNA FOTO PER IL CONTEST? IO NON VOGLIO USCIRE DI CASA :mki2:

Inviato

Non hai vecchie foto che puoi riutilizzare?

Io pesco qualcosa da quelle scattate in montagna. :fg:

Ho una fotuzza di un castello di sabbia ritoccata con instagram, ma non è nulla di special :/

Inviato

Potresti vincere l'originalità . =|

Non è niente di originale, lal

Ho solo un ulivo, un tramonto e un castello di sabbia :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...