Tobias Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, non ero a cenare, è esploso un qualcosa di indefinito nel freezer uwu'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Appunto à§_____à§Drago e nonno noel, uscite >_>Vi vedo >_>Oddio, io prima non c'ero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io nemmeno LUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Daiamondo, dove l'hai preso quell'adottino del gamberetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Hiba !Fiuuu fiuuu fiuuu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 LolL'adottino del gamberetto è fatto da me anyw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non vi ho detto la cosa divertente di oggi! Ho portato a scuola Le mie palle.Un bel dieci minuti passati a ridere come scemi. :'DLo hanno anche fatto vedere alla prof. S'è messa a ridere pure lei con noi!E Mercoledì, durante l'ora di Arte, lo riporterò per farlo leggere ad un compagno. Chissà quando faremo la pagina relativa ai Manga in Geografia.E chissà se il prof mi chiederà di portare qualche volume.Uh uh, ci sarà da divertirsi! e-ePerò non ho ancora controllato se ha dei danni. Spero di no. =| Muoro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tu vuoi che io muora? [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Credo morirai ancora di più coi prossimi eventi. Aspetto con ansia Mercoledì. xD Aaah, una cosa a parte: La prof di Arte ci ha fatto iniziare un disegno. Ci sono le sagome di case e costruzioni, e noi dobbiamo riempirle con le scritte di vari nomi. Dato che non so cosa mettere, pensavo di dedicare il tutto al gruppo, quindi coi vostri nick. L'unica cosa che vi chiedo è di scegliere un colore, se avete delle preferenze. owo This Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Credo morirai ancora di più coi prossimi eventi. Aspetto con ansia Mercoledì. xD Aaah, una cosa a parte: La prof di Arte ci ha fatto iniziare un disegno. Ci sono le sagome di case e costruzioni, e noi dobbiamo riempirle con le scritte di vari nomi. Dato che non so cosa mettere, pensavo di dedicare il tutto al gruppo, quindi coi vostri nick. L'unica cosa che vi chiedo è di scegliere un colore, se avete delle preferenze. owo rosso sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 /cut ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Tu non ci sei. Non ho abbastanza spazi per mettere tutti. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hiba !Freak !Diamond ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao,scusate mi spiegate cos'è questa discussione? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao,scusate mi spiegate cos'è questa discussione? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Credo morirai ancora di più coi prossimi eventi.Aspetto con ansia Mercoledì. xDAaah, una cosa a parte: La prof di Arte ci ha fatto iniziare un disegno. Ci sono le sagome di case e costruzioni, e noi dobbiamo riempirle con le scritte di vari nomi. Dato che non so cosa mettere, pensavo di dedicare il tutto al gruppo, quindi coi vostri nick.L'unica cosa che vi chiedo è di scegliere un colore, se avete delle preferenze. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Adatto a me(?)Bene se posso mi unisco pure io. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Adatto a me(?)Bene se posso mi unisco pure io.Con piacere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma grasie!Io sono Enemy(Ma dai non si capiva)e lui è...Un coso:(No sense) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma grasie! ciao emy hiba sei cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non hai capito. xD Parlavo di un disegno. Dato che ho un numero ristretto di spazi in cui mettere dei nomi, purtroppo ho dovuto escludere qualcuno. E' la prof di Arte ad aver dato la sagoma del disegno, non è colpa mia. (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io voglio il blu non il rosso T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.