Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ah ok ho capito,vabbè andrò a casa mia per mangiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Siamo in troppi a volere il blu ahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il blu è già abbinato. Se vuoi c'è l'azzurro. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ELEMENTALI= CATTIVERIAELEMENTALI= BLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Diamond taci(????????).Comunque......ELEMENTALI= Ho detto tutto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Diamond taci(????????). Comunque...... ELEMENTALI= Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ELEMENTALI= CATTIVERIA ELEMENTALI= BLU Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Onora.Quel.PIkachu.Diamond. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Noel ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io lo voglio travestito da MegaCharizard XHi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io lo voglio travestito da MegaCharizard Xhai finito la mia targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Se riesco la finisco oggi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Pregoh ♥~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io lo voglio travestito da MegaCharizard Xhai finito la mia targhetta?Sarebbe figo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sarebbe figoMesso nelle richieste grafiche.Bene ho l'ispirazione per la mia FF. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hiby ciapSe ci sono verde scuroMa non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hiby ciapSe ci sono verde scuroMa non ci sono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Asunaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 si le adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.