Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Se la spiegazione è lunga sono utili Una volta dovevo mandare ad una un intero esercizio, e non ricordo per quale motivo, non potevo usare le foto. Allora usai la cosa (?) che registra quello che dici e scrive automaticamente le parole, anche se con qualche errore, ma vabbè. Li disprezzo, lal. E disprezzo anche la mia voce registrata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 E disprezzo anche la mia voce registrata Io la odio, infatti tento di fare un po' la voce bassa quando registo perché mi da fastidio
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Le voci giappo di Naruto sono brutte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Le voci giappo di Naruto sono brutte Alcune voci non sono mai adatte perchè i giappi hanno stereotipi diversi Prendi sayaka, la voce italiana fa 10-0 alla giapponese
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Alcune voci non sono mai adatte perchè i giappi hanno stereotipi diversi C'è un pg che ha 12 anni, ma la voce sembra quella di un 50enne Quella di Conan è brutta >https://www.youtube.com/watch?v=4-WsQHnFH4o Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 C'è un pg che ha 12 anni, ma la voce sembra quella di un 50enne Quella di Conan è brutta >https://www.youtube.com/watch?v=4-WsQHnFH4oPotrebbe essere meglio
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 In quell'OVA ci sono Genta, Mitsuhiko e Ayumi da grandi xDIo me lo sono visto in sub perchè ero troppo curiosoKazuha a 27 anni è bruttissima La terza è stile, che bello, sto camminando ma non ho idea di dove mi trovo (?)Ah, questo è il tuo post n° 5000 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Ho paura di vedere il 5° episodio La bellissima grafica della nuova serie di Dragon Ball. (?) Pensavo fosse uno degli scherzi su internet, in realtà è così E' una *censura* assurda Perchè ? Perchè ? Perchèèè ?Nel film quel combattimento era abbastanza figo >https://www.youtube.com/watch?v=e_8Xj6qpAvM Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Inoltre Drago ha dei bei mega-ciuffi (?) Oggi è venuta un avvocato in casa, poi fa una telefonata, ma in casa non prende e allora è andata alla finestra, ma io avevo lasciato ancora il foglio di Kyubey, allora si gira e rimane con una faccia strana :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Devi fare oh! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Io ho ancora impressa 'sta cosa, ho avuto uno shock emotivo oggi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Girava anche un immagine con Vegeta che ha due mani sinistre. Se la trovo te la posto. Oddeo, no , io non l'ho notato Non si può Penso sia così xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Aspetto con impazienza il 2020 dopo questa. (?) Ci saranno cambiamenti già dall'anno prossimo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Ecco Vegeta. Bellissimo. Oddeo no, poi quella è un immagine del prossimo episodio Ma se non erano in grado di disegnarla non potevano prendere la scena del film e metterla nella puntata ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 In realtà sono solo dei fermo immagine delle animazioni. Uno di studio di produzione non può disegnare alla perfezione ogni singolo fotogramma, costerebbe troppo, quindi in mezzo al movimento i disegni sono brutti, è normale. Ma comunque, se gli episodi non sono pronti, perchè inizi la serie ? Si sono giustificati dicendo che facevano tutto di fretta per consegnare l'episodio in tempo, a questo punto o iniziavi più tardi la serie o trasmetti un episodio al mese, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Wtf tutti gli Anime escono un ep a settimana. Se in quell'arco di tempo non ce la fanno vuol dire che non sono capaci. Resta il fatto che quello è DragonBall, disegni belli o no la gente lo guarda comunque. Appunto, non sono capaci. E' ovvio, tutti dicevano: "Non vedo l'ora che esca il 5° episodio, finalmente ci sarà il primo combattimento"E tutti lo guarderemo ancora nella pseranza di disegni miglioriComunque.... oggi ha piovuto anche da me lal, erano più i tuoni che le gocce di pioggia, ma vabbè Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Da me la pioggia ha portato un tale fresco che la sera fa freddo. La differenza di temperatura tra ieri e oggi da me è devastante, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Facciamo test? xDOk lalUn po' meno anche da me. Non avrei mai creduto di dover dormire con una coperta a metà Agosto. Con questo ti mancano 20 post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Domanda 7: ovvio che i draghi esistono, Drago è un drago (?) Domanda 8: WTF. https://it.what-character-are-you.com/d/it/3417/0.html Il tuo nome cinese è Baozhai, l'invicibile! Il tuo nome cinese viene scritto così 寶寨. Sei l'invincibile e per te nessuna sfida è troppo grande per te. Non c'è niente che ti intimidisce, perché alla fine vince il tuo modo inconfondibile come affrontare le cose. Sei una persona molto determinata e non ti lasci traviare da nessuno! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Il tuo nome cinese è Longwei, l'affascinante! Il tuo nome cinese viene scritto così é¾å‰. Sei l'affascinate, perché sei misterioso e inavvicinabile, ma anche attraente. Con il tuo modo di fare tranquillo e profondo incanti tutte le persone che ti circondano. Uguale chi incontri tutti sono attratti da te e vogliono scoprire di più di te. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Appartieni a i Sioux! La tua tribù si stabilì vicino la bellissima Dakota ed era famosa per le sue opere artistiche e per gli indumenti. Ma se necessario sapete essere un esercito temibile, pronto a tutto per proteggere la patria! Aspetta.Il primo ideogramma.http://jisho.org/search/%E9%BE%8D%20%23kanji>Dragon>Ti chiami DragoE' tutto collegato. Ma lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Ma che Il tuo cervello ha 2 anni! Il tuo cervello è giovane come quello di un bimbo. Questo significa che hai un anima pura e che non giudichi mai nessuno. Una buona caratteristica che non dovresti mai perdere.TildetildeDragonaitPicaciuStolchi cianInchiubetahcon contratto pixellosoventiventidueduetildetilde(?)Ma ahahahah.Un rebus Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Hai raggiunto 9 su 10 punti. Sei un professionista ortografico! Eccezionale! Sei stato bravissimo e hai raggiunto un risultato che quasi nessuno è riuscito a raggiungere. I tuoi amici sono così bravi come te? Probabilmente no! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Se volete provo a farlo anche col nome di Paru e di Dark xD Però non voglio l'immagine del 6918 xDLa mia vita è stata tutta una bugia. L'ho sempre scritto e pronunciato con doppie sia la C che la L. Ma lal, io l'ho sempre detto con una L Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Con una non riesco a dirlo. Mi viene da mettere poi tremila R. xD Se tento di dirlo con 2 sembro un ebete xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.