Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 lal Il tuo fiore personale è il giglio Con il tuo essere colto, le persone ti percepiscono per una persona brusca e distanziata. Quando sei in compagnia di sconosciuti non ti senti molto a tuo agio, ma i tuoi amici ti valorizzano di più,. Sai ascoltare bene e in situazione difficili non perdi mai le staffe. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Vado a vedere Conan, a dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Non è ancora iniziato lal L'importante è che io abbia un mega ciuffo (?) Quando le persone sentono il tuo nome pensano a: un modello! Non è un caso che le persone pensano a un modello quando sentono il tuo nome! Possiedi la combinazione perfetta di fascino e sex appeal, hai pensato di sfilare sulle passerelle? Condividi il tuo risultato e scopri cosa pensano le persone sui nomi dei tuoi amici! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Quello del nome cinese diceva che sei affascinante. Questo che hai il nome da modello. Dovresti sul serio pensare a questa carriera. (?) Mai lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 E ci fa fare i big money (?) I big money al massimo li faccio io xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Che problema c'è? Ti derubiamo. Se venite di persona va bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Va bene. Ti stordiamo e poi scappiamo coi soldi. D'accordo Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Prima però i soldi pensa a guadagnarli. Sicuro Hai capito che quello era il tuo post n° 20000 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Vero lal Ed ecco torta e cupcake per l'occasione (?) Quella in alto a destra fa impressione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Sono dei gemelli Sei dell'Acquario! Sei una persona molto indipendente e non permetti a nulla o a nessuno di fermarti. Sai che sarai felice solamente se farai esattamente ciò che vuoi e quindi ami essere spontanea. Abbiamo indovinato? Condividi il tuo risultato con i tuoi amici e vedi se riusciamo a indovinare il loro segno zodiacale! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Stamattina mi sveglio presto e vado al mare, pranzo: un panino Torniamo a casa alle cinque del pomeriggio, e alle sei mio cugino vuole andare a pescare, controvoglia andiamo e rimango seduto sulle rocce fino a mezz'oretta fa, cena: un panino più piccoloMUOIO DI FAME DUJHNDINDAAAAAAAAFFH
Tobias Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Avevo anche il telefono scaricoMa è fissato con la pesca tuo cugino. o_oPovero Dark. Una cosa è pescare nei laghetti lombardi, nel mediterraneo non prende nulla come sa fare lui Non posso dire di no, perché poi se non ci vado sembro il pigro che lo fa per rimanere in casa (anche se in effetti sarebbe la cosa che mi farebbe più felice)
Tobias Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 A proposito di mangiare, io in tutto oggi ho ingerito un piatto mezzo vuoto di pasta e una tazza di latte, eppure sono sazio.Ciò non è normale. Per una volta non puoi dire di no sul serio?O lui andarci da solo?Io a volte non ho fame, e mangio a forza, altri giorni invece mangio qualcosa ogni 2 ore perché ho fisso mal di stomaco :/ Infatti, DARK NO PESCATORE
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Sono ritornato (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Prima o poi implodo. Anche tu però, ti lamenti ma dici sempre di sì. xD Ma sono costretto à§_à§ Non ci vado più veramente
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Durante la mia assenza ho firmato un contratto con Dolce e Gabbana *fuggw*Drago! Da quanto tempo! :mki:Bravo, devi ribellarti!Come direbbe il nostro capo: Ribellazione! (Forse qua non l'ha mai detto, buh.)Tu chi sei? È da tanto che non vengo, non ricordo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Co- xDNon dovevo fare il modello? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Usiamo Ananas per controllarlo e obblighiamolo a darci i soldi (?)Ah-L'avevo dimenticato. Forse sono mancato troppo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Il tutto a spese mie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=0cz_Q3IdZjM Canzoni che mi manda il mio migliore amico, rido
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 SADANAHPOWAAAAAAAAAAAAAAH(?)Noi siamo gatti (?)Siamo sfruttatrici di minori come il capo (?)Devoandarenotteatuttih <3Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Vado anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.