Katniss Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 COSA- ...Fandom. Ma io ho la "manina" diversa. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Giorno drago,comunque è sera!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 105 notifiche Non le leggerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Elemantali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 era quella sbagliata,ecco la giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 hibaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si sono matti quelli degli scambi a volte donerebbero la vita per prendere un pokemon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 drago,comunque è sera!!Non mi interessa lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non mi interessa lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che brutta giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che brutta giornata cosa ti è successo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 cosa ti è successo??La temperatura ha deciso di raggiungere i 25° proprio oggi che avevo un felpone enorme.Poi, al GS hanno finito i codici di Diance e non ho trovato Tokyo Ghoul nonostante avessi girato almeno 3 fumetterie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La temperatura ha deciso di raggiungere i 25° proprio oggi che avevo un felpone enorme.Poi, al GS hanno finito i codici di Diance e non ho trovato Tokyo Ghoul nonostante avessi girato almeno 3 fumetterie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che cu*o, guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quando poi qualche mese dopo arriva gratis. Hai il fuso orario sbagliato. (?)Forse (?)Troppi Anime da vedere. -.-http://www.animeclick.it/exportlist_listaanime.php?l=6&cute=42820&t=pdf&s=Spero che quelli Invernali arrivino verso Gennaio e utilizzare due mesi per recuperare un bel po' di roba. =|A cominciare dai semplici film. Tipo Blossom, sarà il primo.A me non è lunghissima, peró ho da finire Naruto e mi mancano + di 150 ep lolPer la precisione 226 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il Manga di Naruto è finito, l'Anime come è messo invece? Sommando i miei ep -esclusi i film- in tutto sono 856. Mi sento male. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il Manga di Naruto è finito, l'Anime come è messo invece? Sommando i miei ep -esclusi i film- in tutto sono 856. Mi sento male. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sai già la storia dei figli? Il Mangaka ha annunciato un sequel con loro, ma non ho capito se semplice storia breve o vera e propria serie.Credo massimo 100 epE ma allora così non c'è gusto nel raccontarti le cose. :(((AhahahaSo tutti gli spoiler di tutto Naruto lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Cioè ma se sai tutto dov'è la soddisfazione dell'informare qualcuno voglio dire. Chiamali pochi. o_o Ma la vera domanda è. Quando finirà , invece, One Piece? Pochi *fuggw* One Piece non mi piace per niente, era l'unico cartone che non mi piaceva da piccolo, fino a 7-8 anni guardavo tuttissimo (Anche le Winx) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Neanche a me piace tanto, così come quasi tutti i classici Shonen di millemila episodi uno scopiazzato dall'altro. Ma comunque i migliori Cartoni dell'infanzia sono quelli Americani. Quante giornate passate a vederli lal. (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 I primi due non li conosco. Quelli sono i tipici che puoi avere qualsiasi età ma ti lasciano incollato alla TV. xD Si possono citare anche Phineas e Ferb o Jhonny Bravo. Uno che ogni tanto becco all'ora di cena è Tom e Jerry, non ricordo su che canale. E va sempre a finire che sia io che i miei lo guardiamo incantati. :'' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 WINNIE THE POOH.Avevo ho ancora anche i libri. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.