Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Stamattina sono stato svegliato dal temporale, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 'Giorno. Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 E se... Adam Kadmon iniziasse a rispondere ai fan alla Gianni Morandi ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 E se in realtà Adam Kadmon fosse Gianni Morandi? Gianni ormai non fa più niente, quindi ha il tempo di pubblicare papiri dalla mattina alla sera sulla pagina fb di Adam e pubblicare video a caso di verità a caso su you tube... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Ho trovato... Gli hamburger di Homura e Madoka. Però non sembrano tanto buoni lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Sono fissato da quest'ending lal>https://www.youtube.com/watch?v=UdFuHBOpaQgWow, ho trovato una specie di J Stars Victory taroccato xDhttp://www.gioco.it/gioco/anime-star-fighting Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Paru! <3 Oggi mia madre mi ha obbligato a venire ad un funerale di un tizio. Ci sediamo. Comincia la messa. Mi viene da ridere per il prete che aveva una voce effemminata manco gli avessero tagliato le parti basse a 4 anni. Il prete comincia a cantare alleluia. Faccio finta di piangere per non far notare che ridevo come un'idiota. Non resisto più. Rido. Figura di medra. Ci sediamo. Fotto il cell a mia madre. Il cell suona. Mi guardano tutti male. Figura di medra. Stavamo per alzarci. Faccio cadere l'ombrello (pioveva) e faccio rumore. Figura di medra. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Sono in paradiso :'D Le moto adatte per andare alla ricerca di quattordicenni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Cmq, Drago! <3Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Drago, per te e solo per te la Kyube-car! 8D E' un modellino xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Ma che Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Ora devo andare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Oggi mio cugino mi ha tascinato in un viaggio di 80 chilometri...PER ANDARE IN UN MEGA RISTORANTE CON PISCINA E VISTA LAGOPer una volta anche se ha bestemmiato contro il navigatore mi ha portato in un bel posto
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 ODDEO. Poi, miracolosamente il telefono è durato tutto il giorno, e durante il viaggio di ritorno ho ascoltato musica giappo
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Che bella giornata. Anche se nel lago stavo scendendo dalla canoa e credendo che l'acqua fosse bassa sono caduto come uno scemo nella melma Anche, se a dir la verità , il paesaggio della sardegna non mi piace per niente I laghi sono tutti artificiali perché altrimenti vanno in secca, e le montagne viste da lontano sembrano pietre con il muschio, insomma, il clima mediterraneo fa schifo
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Beh, se giri nella mia zona vedi solo infinite distese di risaie, preferirei mille volte i laghi artificiali e le montagne-muschio. Quella è l'entroterra VIcino a cagliari c'è solo erba secca :v
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Ciap =w=Oggi mio padre mi ha chiesto quale zaino voglio per quest'anno, ho detto che se trovavo lo zaino di Madoka su internet lo prendevo. Ho cercato e non ho trovato ne zaino ne borsa da scuola, allora gli dico che avrei ripreso quello vecchio (quello di Reborn), ma appena lo prendo mi accorgo che si era rotto ( me ne ero dimenticata, una volta avevo troppi libri e lo zaino è crollato à§__à§).Allora cerco su internet zaini/ borse di Reborn, non trovo altri zaini ma trovo questa figata e la ordino.C'è, quando l'ho vista ero tipo :mki: Io non avrei mai il coraggio di andare a scuola con una borsa simile à§___à§Penserebbero tipo "Oh no, quello li sta in seconda e ha la borsa coi cartoni animati" "Che sfigato" Tutto perché un giorno ho lasciato il cellulare in borsa e un mio compagno mi ha spiato dentro mentre ero all'interrogazione -w-
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Mia mamma mi aveva fato stampare su una maglietta l'immagine del film di rebellion, ma non ho mai avuto il coraggio di metterla, e adesso credo mi stia piccola (?)
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Io me ne frego di ciò che pensano gli altri, faccio ciò che voglio u.uDi solito non mi importa mai se mi sparlano, però se qualcuno insiste troppo e diventa noioso lo picchio A me da fastidio, perché soprattutto alle superiori non me la sto cavando male con i compagni, sono abbastanza decenti, e quindi non volevo farmi vedere troppo, anche se poi sono sempre per le mie, faccio battute orribili, e altre cose che mi fanno passare comunque da scemo (?)ODDIO *^* Io metto sempre e solo le magliette coi pg xDVoi siete ragazze, it's diffferent
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Se lo trovo te lo faccio vedere. Una mia compagna ha una borsa simile a come hai detto tu. Praticamente è bianca con le linee nere e lei ha colorato la borsa come voleva
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Cosa c'entra? C'entra che comunque le ragazze hanno altre cose di cui parlare, tipo non devi sforzarti per essere accettata :c
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Comunque ti consiglio di fare ciò che vuoi senza farti influenzare dalle opinioni degli altri, se i tuoi amici sono veri ti accetteranno per ciò che sei... Ma io lo faccio già , un po' (?) Il problema: quali amici?
Tobias Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Se delle persone ti trovano sbagliato se vesti con una maglia-Anime è così e basta, non dipende dall'essere maschio o femmina. Beh, una specie :'D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.