Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 LAL Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Rtlo xdxdxdxdxdxdxd (?) Ne ho altre (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Per riuscirci dovremmo alzarci la mattina e venire qui alle otto e spammare gif/fare test/trovare argomenti di cui parlare fino alle 2 di notte da domani in poi (?) Se in ospedale prendeva , domani alle otto potevo esserci xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 L'occhiale sul mirino.Molto logico.Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Niu imma fichissima in firma. Muoio E' morto anche Crillin (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Porelli (?) E' abituato a morire, non ti preoccupare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 E tu sei abituato pure? Non voglio che fai aahhh, non è bello quando i bimbi piccoli piccoli piangono (?) Ho tante vite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Quindi non fai aahhh? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Allora fai oohhh e sei felice? No, faccio eeeeeh che è una via di mezzo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 NO TU FAI OOHHH BIMBO PICCOLO CATTIVO. (?) *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Vengo a casa tua se non fai oohhh (?)Ora devo andare, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 CIao~Aiut. Ho in stanza un insetto sconosciuto che vola e fa rumore. È bruttissimo. Si è fermato sul mio comodino. Mo non dormo tutta notte a causa sua. Hai un piccolo tenero pupazzo dark coccoloso per rassicurarti la notte (?)
Ciel Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 CIao~Hai un piccolo tenero pupazzo dark coccoloso per rassicurarti la notte (?)VATTENE CHE HAI 16 ANNI
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 VATTENE CHE HAI 16 ANNI Qui c'è chi prende la pensione (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ciel Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Qui c'è chi prende la pensione (?) Sì ma Dark fa seriamente paura certe volte, state attenti che ci ha provato con me troppe volte -,-
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Sì ma Dark fa seriamente paura certe volte, state attenti che ci ha provato con me troppe volte -,- Ma se ci conosciamo appena
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Sì ma Dark fa seriamente paura certe volte, state attenti che ci ha provato con me troppe volte -,- Lo conosco da un anno più o meno, fino ad adesso non ha mai fatto niente di male... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ciel Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Ma se ci conosciamo appena Ma.. Come puoi dire.. Ti odio.
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Ma.. Come puoi dire.. Ti odio. Allora, di a tutti cosa sai di me
Ciel Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Allora, di a tutti cosa sai di me No perché poi mi bannano. PERO' SO COME SEI FATTO, HO UN SACCO DI FOTO TUE NEL PC
Tobias Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 No perché poi mi bannano. PERO' SO COME SEI FATTO, HO UN SACCO DI FOTO TUE NEL PC Allora IL PEDOFILO SEI TU, OH
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 No perché poi mi bannano. PERO' SO COME SEI FATTO, HO UN SACCO DI FOTO TUE NEL PC Wow, vuoi essere mio socio nella mia agenzia di stalkeraggio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ciel Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Wow, vuoi essere mio socio nella mia agenzia di stalkeraggio ? O v v i o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.