Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E poi ci sono quelli che escono ed entrano tranquilli dalle classi, disturbandone altre. Un classico. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oddio, che bella questa cosa >http://www.youtube.com/watch?v=O0TtDeDiHcE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Pls dilettanti...Ecco le gesta dei miei compagni di classeIn ordine: Fare una messa nella classe mentre la prof ci guarda malissimoSmontare la cattedra della prof e lasciarla senza il pianoCreare la Tourre Eiffel con i banchiDurante il Black out chiudono le persiane, spengono la luce e lasciano la classe nel buio più totale. Il prof entra, si affaccia e se ne va ><Ce ne sono delle altre, ma non me le ricordo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Poi in classe diciamo sempre a uno di togliersi il cappelloPietro ti togli il cappello !Lo facciamo semprePeró non ha il cappello xD Le superiori sono noiose (?)Ma che... Aspetta di arrivarci :'' La prof di geografia è posseduta Apre gli occhi tantissimo, e manda avanti le bracciaPls dilettanti...Ecco le gesta dei miei compagni di classeIn ordine: Fare una messa nella classe mentre la prof ci guarda malissimo Smontare la cattedra della prof e lasciarla senza il piano Creare la Tourre Eiffel con i banchi Durante il Black out chiudono le persiane, spengono la luce e lasciano la classe nel buio più totale. Il prof entra, si affaccia e se ne va ><Ce ne sono delle altre, ma non me le ricordo ><Io ho scassinato un armadio che c'è in classe con una forcina, però dentro non c'era nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma che... Aspetta di arrivarci :'' La prof di geografia è posseduta Apre gli occhi tantissimo, e manda avanti le bracciaIo ho scassinato un armadio che c'è in classe con una forcina, però dentro non c'era nulla :c Noi abbiamo rotto la porta...Immagina, puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cerco anime da vedere anche se ne ho abbastanza da vedere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Noi abbiamo rotto la porta...Immagina, puoi.L'anno scorso da noi un tizio megaripetente ha sfondato la porta con un pugno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bella. In generale non sopporto le voci di Rin e Len. Le uniche con loro che ascolto sono Alice Human Sacrifice, Trick or Treat, Daughter of Evil, e Imitation Black. owo Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Pls dilettanti...Ecco le gesta dei miei compagni di classeIn ordine:Fare una messa nella classe mentre la prof ci guarda malissimoSmontare la cattedra della prof e lasciarla senza il pianoCreare la Tourre Eiffel con i banchiDurante il Black out chiudono le persiane, spengono la luce e lasciano la classe nel buio più totale. Il prof entra, si affaccia e se ne va ><Ce ne sono delle altre, ma non me le ricordo ><Avete le persiane in classe ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'anno scorso da noi un tizio megaripetente ha sfondato la porta con un pugno Io in classe ho gente bocciata 4-5 volte =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Infine ci sono i soprannomi dati dai prof. (?)Un ragazzo è Biancaneve, una ragazza Cenerentola e un altro ragazzo leggermente basso Gnomo da giardino. xDBella. In generale non sopporto le voci di Rin e Len. Le uniche con loro che ascolto sono Alice Human Sacrifice, Trick or Treat, Daughter of Evil, e Imitation Black. owoAnche da noi, gelsomino, testa, Giovanna D'Arco... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La mia prof di Arte si mette il rossetto sui denti. AHAHAH :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Guarda la mia lista che ho linkato ieri, ce ne sono tanti. Oppure dai uno sguardo a quelli stagionali. Basta cercare ''Anime *stagione* *anno* animeclick.'' (?)quelli stagionali non mi interessavono molto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Anche da noi, gelsomino, testa, Giovanna D'Arco... Io sono piccola stellina per quella di inglese -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fa senso. D: E poi quando noi disegniamo e lei se ne sta alla cattedra, a volte rimane ferma a contemplare qualcosa e le scende la bava dalla bocca. Che schifo. O_O La prof di francese ha i pantaloni/ le gonne in lino semitrasparente, e si vedono i mutandoni X| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Da me faranno il film di Doraemon ! YeeeEcco la miaNaruto Shippuden: 60/tantissimiSword Art Online II visti: 18/26Black Butler: visti: 1/+ di 40Chuunibyou visti: 0/12Akame Ga Kill: visti 2/24Log Horizon: visti 0/25 + 2° stagioneInazuma Eleven Go Chrono Stone : non ricordo/non ricordoInazuma Eleven Go Galaxy: 0/non ricordoInazuma Eleven GO - Kyukyoku no Kizuna GurifonInazuma Eleven Go VS Danball SenkiAngel Beats ep specialeAngel Beats finale alternativeMadoka Magica-L’inizio della storiaMadoka Magica-La storia infinitaMadoka Magica-La storia della ribellione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Da me faranno il film di Doraemon ! YeeeEcco la miaNaruto Shippuden: 60/tantissimiSword Art Online II visti: 18/26Black Butler: visti: 1/+ di 40Chuunibyou visti: 0/12Akame Ga Kill: visti 2/24Log Horizon: visti 0/25 + 2° stagioneInazuma Eleven Go Chrono Stone : non ricordo/non ricordoInazuma Eleven Go Galaxy: 0/non ricordoInazuma Eleven GO - Kyukyoku no Kizuna GurifonInazuma Eleven Go VS Danball SenkiAngel Beats ep specialeAngel Beats finale alternativeMadoka Magica-L’inizio della storiaMadoka Magica-La storia infinitaMadoka Magica-La storia della ribellioneL'ep speciale di angel beats è epico :''Il finale alternativo dura pochi minuti :|Tanto per mi sto mettendo a correggere i testi della VocaloidItalia.wikia.com. E ne ho trovati tanti in una certa pagina, principalmente di battitura, spero non siano tutte messe così. Perché, sai fare le traduzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No. E' in italiano e la correggo. xD Peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma guarda un po', ci sono due Vocaloid spagnoli, Bruno e Carla. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragaaaaaaaazzi!Ho bisogno del vostro aiuto!Nella mia scuola sta per partire un progetto dove dovremmo creare e sviluppare un oggetto ideato da noi.Pensavo a creare una sorta di bracciale(della stessa misura del MegaCerchio, per intenderci) grazie al quale si possa ascoltare musica che è stata precedentemente inserita nel dispositivo. So che è un'idea un po' folle, ma vorrei provarci e vorrei vedere cosa ne pensate e sopratutto se lo comprereste!Ovviamente accetto anche altre idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se ti riesce, è proprio una bella idea. Un bracciale credo sia più comodo del cellulare o dell'MP3, anche per l'estetica che di questi tempi è importante. Lo comprerei, sì. Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non ho capito bene, ma se è una specie di cosa che ti metti al braccio per attaccarci le cuffie è una figata assurda E così hai anche le tasche libere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragaaaaaaaazzi! Ho bisogno del vostro aiuto! Nella mia scuola sta per partire un progetto dove dovremmo creare e sviluppare un oggetto ideato da noi. Pensavo a creare una sorta di bracciale(della stessa misura del MegaCerchio, per intenderci) grazie al quale si possa ascoltare musica che è stata precedentemente inserita nel dispositivo. So che è un'idea un po' folle, ma vorrei provarci e vorrei vedere cosa ne pensate e sopratutto se lo comprereste! Ovviamente accetto anche altre idee! Potresti utilizzare la tecnologia Bluetooth o NFC per poter connettere delle cuffie o degli speaker in modalità wireless, un'altra idea sarebbe quella di vendere il prodotto con un paio di auricolari in dotazione. Comunque, sì, lo comprerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La mia prof di Arte si mette il rossetto sui denti. è molto fashion Ragaaaaaaaazzi!Ho bisogno del vostro aiuto!Nella mia scuola sta per partire un progetto dove dovremmo creare e sviluppare un oggetto ideato da noi.Pensavo a creare una sorta di bracciale(della stessa misura del MegaCerchio, per intenderci) grazie al quale si possa ascoltare musica che è stata precedentemente inserita nel dispositivo. So che è un'idea un po' folle, ma vorrei provarci e vorrei vedere cosa ne pensate e sopratutto se lo comprereste!Ovviamente accetto anche altre idee!assolutamente si lo comprerei così quelle *censura* di cuffiette non continuano a cadere per via della troppa distanza fra l' orecchio e la tasca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Vedo che l'idea piace! â¤Spero di riuscire a farcela, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.