Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Vedo che l'idea piace! â¤Spero di riuscire a farcela, allora!siamo tutti con tema solo a me arrivano via posta,le cose per il natale?che poi te le mandano solo per avere soldi e poi succede che se adotti un bambino a distanza con annualmente la sua letterina e la sua foto noti che il bambino non è uguale a quello che hai adottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E' normale che arrivino queste Mail. Elimini > No problem. intendevo via posta,ovvero che te le mette nella cassetta della posta il postino in motorino vestito di giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ah lal. Stessa cosa. Stracci e cestini > No problem. si ovvio, a parte che io mi diverto a scartarle e trovarci dentro lettere buste e roba varia, io le buste le riciclo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quando doni a quelle associazioni buona dei soldi buona parte viene impiegata per pagare la pubblicità , i dipendenti e le infrastrutture; quindi il denaro realmente impiegato per acquistare ciò di cui quei popoli hanno bisogno non equivale a quello che doni ma a solo una parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quando doni a quelle associazioni buona dei soldi buona parte viene impiegata per pagare la pubblicità , i dipendenti e le infrastrutture; quindi il denaro realmente impiegato per acquistare ciò di cui quei popoli hanno bisogno non equivale a quello che doni ma a solo una parte. ok,parliamo di altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Parlate di questo lutto impossibile da sopportare per il mondo :c http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75099-arrivederci-tina/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Parlate di questo lutto impossibile da sopportare per il mondo :c http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75099-arrivederci-tina/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Parlate di questo lutto impossibile da sopportare per il mondo :c http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75099-arrivederci-tina/Mi dispiace... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ditemi perchè quando guardo due anime ne interrompo sempre uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ditemi perchè quando guardo due anime ne interrompo sempre uno dei due Boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bohla sola pura verità sono uno scemo pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se ne guardi due alla volta, magari simili, poi ti confondi lal. Se ne guardi, invece, uno alla volta te li godi di più. E sembra anche che ci impieghi meno tempo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se ne guardi due alla volta, magari simili, poi ti confondi lal. Se ne guardi, invece, uno alla volta te li godi di più. E sembra anche che ci impieghi meno tempo. 1 hai ragione 2 hai ragione ti aspettavi un tre con hai ragione, e io ti dico di no non c'è,che bello dare a tutti il genere maschile !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma tutte queste persone che odiano ORAS solo per la mancanza del Parco Lotta e delle Mega di Milotic e Flygon?Io sono felice così, le probabilità che facessero delle belle Mega erano davvero basse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma tutte queste persone che odiano ORAS solo per la mancanza del Parco Lotta e delle Mega di Milotic e Flygon?Io sono felice così, le probabilità che facessero delle belle Mega erano davvero basse.per me era uguale anche se ci fossero stati il parco lotta e più mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non ho capito l'ultima frase. Non fare come me che inizio tre Anime e poi li stoppo tutti e tre a metà per riprenderli mesi dopo. 1 sono solo dettagli 2 magari ne vedo due massimo ,non so che anime vedere oltre ad madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 1 sono solo dettagli 2 magari ne vedo due massimo ,non so che anime vedere oltre ad madoka Guarda Boku No Pico, è un anime bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Guarda Boku No Pico, è un anime bellissimo. è in italiano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 è in italiano?? Sì, è in Italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 è in italiano??Ti piacciono quei generi ? xDA beautiful my way Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Giorno Oggi uscivo alle 11 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che generi preferisci? ^ boh,so solo non troppo splatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ti piacciono quei generi ? xDA beautiful my wayno sinceramente ho guardato ora di cosa si trattava, e ho capito già che non lo guarderò maiSlice of life/Scolastico/Vita quotidiana ti possono piacere?basta che non sia troppo lungo,noioso e monotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ahah. Fai bene, guarda. E' ridicolo allo stato puro. Leggi le recensioni (Kumo sono io.) --> http://www.animeclick.it/anime/Boku+no+Piko Anna dai capelli rossi Ishuukan Friends (Commedia, Scolastico, Drammatico, Sentimentale, Slice of Life) Wake up, girls! (Musica, Slice of Life) Barakamon (Commedia, Slice of Life) Super Sonico (Musica, Commedia, Slice of Life) Aku no Hana (Scolastico, Drammatico, Psicologico, Sentimentale) Io ho visto solo il secondo, vedi tu. Ma sono tutti sub ita, e poi fra mille cose che odio sono i sottotitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.