Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In Italia non è che ce ne siano tantissimi, eh. AnoHana è in Italiano. si lo conosco ma non lo mai visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma sono tutti sub ita, e poi fra mille cose che odio sono i sottotitoli Anche a me non piacciono, ma mi devo arrangiare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Yeeee>https://www.youtube.com/watch?v=qCEocPvW8HIIn cartella ho tutte le immagini di questo video Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=UEkRxbZ5QWYOggi la mia profe di francese, dopo la lettura mi dice che secondo lei sono dislessico. (dirlo prima no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ''Esistono discussioni che non esistono'' (?) è uno dei misteri più strani.. (scherzavo) comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ...Uh?misteroparu ma hai fb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sì. 1 sono malato 2 mandami l' amicizia sono Diamondprince PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aspetta, dimmi il tuo così ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ok grazieche foto hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma se ti ho messo il link al profilo. perchè è una storia lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 DAIAM.QUESTO E' IL MIO PROFILO. Cosa stai cercando. fatto scusa, era perchè i miei non lo sanno che ho fbdovrebbe esserti arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi auguro che tu abbia 13 anni perché sennò non potresti iscriverti. si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 uccidetemi. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Allora sei vivo. più o meno si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 uccidetemi. :C perchè ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oggi a scuola abbiamo imparato le norme di successione per le eredità , per esempio quando qualcuno muore senza lasciare testamento, queste sì che sono lezioni utili :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oggi a scuola abbiamo imparato le norme di successione per le eredità , per esempio quando qualcuno muore senza lasciare testamento, queste sì che sono lezioni utili :| che belle quelle lezioni,da me invece i miei compagni si sono lamentati con il profe di geografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io mi chiedo perché la gente non riesce a capire che se hai un monomio a e un monomio b non li puoi sommare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 la loro intelligenza è pari a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ''Esistono discussioni che non esistono'' (?) Forse si, forse no>http://www.youtube.com/watch?v=UEkRxbZ5QWYOggi la mia profe di francese, dopo la lettura mi dice che secondo lei sono dislessico. (dirlo prima no)La dislessia è un'altra cosa, non riusciresti neanche a leggere i nostri post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Forse si, forse noLa dislessia è un'altra cosa, non riusciresti neanche a leggere i nostri postsi, è la profe che spara cose a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La dislessia è un'altra cosa, non riusciresti neanche a leggere i nostri post La dislessia è una difficoltà nell'apprendimento, più generalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La dislessia è una difficoltà nell'apprendimento, più generalmente in realtà a dirvela tutta mi ha detto tipo che sono in una fase di dislessia, anche se secondo me è malata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La dislessia è una difficoltà nell'apprendimento, più generalmente Esatto Ma è strano che uno se ne accorge a 13 anni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 C'è gente che nemmeno sa cos'è un monomio. xD Come me *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.