Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Hunter x Hunter nella top 10 no, plishttp://myanimelist.net/topanime.php Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Why? E' brutto? Di solito ne sento parlare bene. Lo vedevo quando lo facevano su Italia 1 alcuni anni fa. Non so neanche perchè lo guardavo, forse solo perchè da piccolo ero sempre alla tv lal. Oltre ad essere brutto la trama non ha senso. Tutti questi tizi vogliono diventare cacciatori (hunter), ma cacciatori di cosa ? Non l'ho mai capito Hunter2 è una vera e propria scopiazzatura di elementi presenti in altri anime quali Sampei, Detective Conan, Naruto, Dragon Ball e One Piece. E ciò è ben evidente; il protagonista infatti è un bambino particolarmente odioso (proprio come Conan) che fa il pescatore (proprio come Sampei), in cui la maggior parte dei personaggi presenta i capelli pettinati in maniera piuttosto discutibile (proprio come in Dragon Ball) e le armi usate nei combattimenti sembrano provenire da un negozio di giardinaggio (proprio come in Naruto). La trama inoltre non ha alcun senso (proprio come in One Piece). Dato il titolo ambiguo (Hunter x Hunter appunto) si dice che sia un manga Yaoi. Nonciclopedia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Potrebbe dipendere da qualche serie hai visto. C'è quella del '99 che tutto il mondo schifa e quella del 2011 che invece è la più consigliata e osannata. Io ho visto quella del 99... Ovvio che poi non mi ha più convinto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Prova con quella del 2011. Poi magari ti fa schifo pure quella, ma vabbé. Nel dubbio io non lo guarderò mai. Troppi episodi. E l'autore lo continua quando gli pare. .-. Non lo farò lal. La trama più o meno è sempre quella lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Momento. Junjou al quarto posto. Non ci credo. http://myanimelist.net/topanime.php?type=airing Oddeo no... Ma è così bello Gintama ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Oddeo, nessun giudizio negativo...http://www.animeclick.it/anime/Junjou+Romantica+3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Essendo una terza stagione la guardano solo le Yaoiste a cui la serie piace, non credo proprio che una persona normale (?) si spinga a questo punto. E ora lo si fa passare per capolavoro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Se va avanti così non credo. E' a metà serie ed è uno schifo, tutto uguale alle altre due stagioni, sempre la stessa solfa, personaggi nuovi pietosi e scambi di battute da strapparsi le vene. Alle altre piace lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Mi hanno rotto tutti questi gruppi lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Ti fanno entrare senza chiedertelo? Ah oddio il messaggio.ROTFL.Si, lal, che rottura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 In teoria nelle impostazioni ci dovrebbe essere qualcosa per impedirlo. =| Non trovo niente, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Sayaka! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Ho la media del 5.3. http://myanimelist.net/animelist/KumoAC&status=2&order=1Io metto solo 8-9-10 xDDrago! <3Oggi dovevo leggere una di quelle novelle del caz*o, ma non l'ho fatto, ora mia madre si incazza Meglio che fuggo (?)E perché? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Perchè non l'ho letta o perchè devo fuggire? (?)Perché tua madre si arrabbia di questo lal. La scuola non inizia mica la settimana prossima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Non ne conosco una neanche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Mai sentita.Da noi non hanno mai fatto leggere delle opere, solo quelle importanti come La Divina Commedia (Di cui abbiamo letto dieci righe, lal) e I Promessi Sposi.Stessa cosa. Rimasi deluso quando la prof ci disse che leggevamo solo 3-4 canti della Divina Commedia, che poi erano anche tagliati lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Io non leggo niente... se non la ristampa del manga di Naruto che prendo settimanalmente. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 La prof ha impiegato un mese a spiegare tutta La Divina Commedia, e ci ha fatto leggere Paolo e Francesca, la parte degli invidiosi, la preghiera alla vergine (che era così noiosa che mi stavo suicidando, mentre lei ripeteva tutto il tempo che era la parte più bella di tutte fg) e ci ha fatto disegnare Inferno, Purgatorio e Paradiso sul quaderno e ci ha fatto scrivere gironicerchietuttoilresto. La cosa bella è che c'era tutto sul libro e non c'era bisogno di riscrivere nulla, ma lei l'ha fatto fare. Vi fanno fare i disegni in letteratura? :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Noi non l'abbiamo letto proprio il paradiso lal. Noi abbiamo letto il primo canto, Caronte, Paolo e Francesca, e Ulisse di cui ricordo ancora:"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Io la speranza l'ho già persa (?)E comunque sua sorella è un'altra mia prof (di geografia) ed è quasi uguale a lei, forse solo un pò meno ossessiva. E la sorella parla meno di fidanzatiocosesimili, l'altra si stupisce addirittura se a quest'età non abbiamo il fida Una volta, aveva detto di fare un tema dove dovevamo spiegare perchè la nostra vita era felice (fanc*lo io sono sempre depressa asd), e ha cominciato ad elencare i possibili motivi.Prof: ad esempio, prendiamo Lorenza, la tua vita potrebbe essere felice perchè hai una bella famiglia, hai tanti amici, hai un fidanzato che ti ama tantissimo...Lore: no, prof, non no il fidanzato :'Prof: COOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEE?! A QUEST'ETA' ANCORA NIENTE FIDANZATO?! Io alla vostra età già l'avevo! Mi state dicendo che non avete ancora avuto una storia d'amore o ricevuto una lettera di dichiarazione?!E da li ha cominciato a fare uno dei suoi soliti discorsi 'sull'amore' (che ha quest'età è già amore, ceeeeeeeeeerto ), per i quali io tenevo sempre pronta la mia risposta 'Prof, io mi amo'.Perchè.Soltanto.Perchè. Non si possono amare gli altri se non si è in grado di amare se stessi [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Io in classe ho ragazze normali, lal (6, ma vb) Mia sorella ha 22 anni e non è mai stata fidanzata, e nessuno gli ha mai detto niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Che poi c'è, nell'avere il fidanzato, oltre ad essere una cosa stupida, che bello c'è?La gente che si fidanza si sente figa? Tralasciando il fatto che fin dalle elementari TUTTI e sottolineo tutti i miei compagni/e parlavano di fidanzato/a. Fin dalla seconda/terza elementare, dove eravamo ancora più piccoli.Ricordo che una compagna che stava vicino a me col banco scriveva sempre nel diario robe sdolcinate su un mio compagno Ma. Com'è che da te sono normali? xD (?)E comunque tua sorella è un mito. E conosco delle ragazze di altre classi abbastanza normali. Le solite che si fidanzano sempre ci sono ma non sono tante come da voi. Che trovasse qualcuno e se ne andasse di casa, così mi prendo la sua stanza lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 MA AHAHAHAHA.Drago, cosa sono questi piani da genio del male, cosa ci nascondi. (?)Io in camera non ho neanche la finestra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Adesso vanno di moda i ragazzi tutti trasgy, magri come grissini, con il cavallo del pantalone ad altezza ginocchia, che ascoltano solo musica tunz tunz-rap senza avere la minima cultura, che parlano solo con ''bella zio, we raga, hei fra yomino ci sta'' e ignoranti come capre. Se non ti fidanzi con uno di quelli sei uno sfigato.E ovviamente ne cambi uno ogni ora. Sono mortoIl cavallo basso è scomodo lal, lo provai una volta, ed esteticamente lo trovo orrendo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.