Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Esatto Ma è strano che uno se ne accorge a 13 anni e poi mi fa hai problemi nella lettura in italiano, e io no, e lei che è partita di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma non l'ho fatto a scuolae poi mi fa hai problemi nella lettura in italiano, e io no, e lei che è partita di testa Può darsi delle difficoltà nella lettura, ma non credo sia dislessia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Può darsi delle difficoltà nella lettura, ma non credo sia dislessiasi sarà quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oh cristo. https://www.facebook.com/video.php?v=715469598522295 però sembra una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oh cristo. https://www.facebook.com/video.php?v=715469598522295 :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Saaaaaaalve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Saaaaaaalve (?) ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Best gif. (?) http://wocial.net/a0a1260334d158edc7fe91d986ccdc37.gif mi ricorda simona ventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho letto una cosa rivoltante nel topic di cosa vuoi per Natale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho letto una cosa rivoltante nel topic di cosa vuoi per Natale Io voglio un'anatra che piange per natale, devo ricordami di dirlo a nonno noel (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io voglio un'anatra che piange per natale, devo ricordami di dirlo a nonno noel (?)Con movimenti ed effetti sonori (?)Io voglio un'anatra che piange per natale, devo ricordami di dirlo a nonno noel (?)Era un bambino di 11 anni che diceva che i geniori li dovevano regalare il galaxy s5 perchè l's2 fà schifo.Mi irrita molto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Spendere 700 euro per prendere un cellulare ad un bambino che lo usare solo per giocare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Già il solo ''spendere 700 euro per un cellulare'' è ridicolo. Cioè, andarsi a mangiare mezzo stipendio per un coso, di cui tanto l'anno dopo uscirà una nuova versione e tutti prenderanno quella? Bah. L'anno dopo costerà anche 100 euro in meno lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Eh ma la versione prima è vecchia e se ce l'hai non vali nulla. :((( ^ Breve riassunto del tutto. Il mio cell l'ho pagato 79 euro, e devo ringraziare il cielo che ho un cellulare, c'è gente che non può comprarsi da mangiareVado, notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 hiba, noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tutti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oggi siamo tornati dal laboratorio, la prof era già in classe e siamo andati tutti ad abbracciarla, stava per cadere, ha sbattuto al muro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 poveretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Uno visto che non ha azzeccato neanche un esercizio si alzava, diceva: "Faccio schifio" e si buttava a terra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il mio prof s'è dimenticato di interrogare me e un'altro di Storia. E domani alcuni studenti vanno alla corsa campestre, e con loro un prof, quindi la nostra classe si chiuderà a chiave in Aula LIM per tutto il giorno. u_u Dato che il Sabato dei tizi dell'altra terza continua a uscire e girare per le altre classi disturbando e creando casotto. meglio per te no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Rinchiudersi in aula LIM? Certo. si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io sulla torre del castello o la nuvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ahmanonhofattovederequestocosoachinonèsufb- Indovinate chi è dove. e-e Il viola si vede benissimo, vabbé. Sono daltonico e non riesco a vedere l'arancione xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.