Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Per me quel pantalone da l'impressione che chi lo porta si sia cagato addosso. ._. Esatto. Ricordo che quando li provai mia madre mi disse:"Tu quella roba non te la metti addosso" lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Ora devo andare.Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ciel Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 A''bella zio, we raga, hei fra yomino ci sta'' Ho sputato un polmone HAHAHA
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Stavate parlando di me ? [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Potrebbe fare storie perché sono due maschi? Può dire che quello di destra è una femmina (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Si xD Se sembrano effemminati avete tutto il diritto di uccidermi. *si prepara a morire* (Scusa se ho tardato a rispondere, mi si era bloccato il computer) Carino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Ora vadoStasera mangio da mia nonna, torno tardi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Ciel Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Fnaf secondo me è bello per la prima mezz'ora, un po' come minecraft in singleplayer. I jumpscare dopo 3/4 volte non fanno più paura e l'ultimo uscito non mi è piaciuto per nulla, l'unica cosa bella era premere ripetutamente sul naso di Freddy
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Ho fatto l'origami di una farfalla decente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 E con quella di oggi, ho 33 richieste di amicizia di persone a me sconosciute su fb Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Succede anche a me. Per qualche strana ragione becco sempre i giappiminkia. Forse è colpa del nome che hai su fb, lal. Io ricevo richieste da tizi che si chiamano: Babbo Cornuto, Narinder Singh, Alex GDR Atuttoreality, SG Fattoria Felice, Qcelalucyankume Delon e altri tipi straniRido troppohttp://nintendoomed.altervista.org/2015/08/14/la-settima-generazione-di-pokemon-sara-ambientata-in-lombardia/# Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Ciap Sayaka ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Ma cos- :'D E' un tipo che pubblica solo *censura* e cacca, nel vero senso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Oddio, se scrivi una parolaccia il forum te la censura automaticamente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Te ne sei accorto solo ora? xD Si, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Drago xDIo sapevo solo che il forum ti censura il nome di un programma per togliere le pubblicità dal forum lal*censura* è la soluzioneNoi siamo più forti della mafia (?)Non hai *censura* ? Questo è il mio peggior post Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Cattivo bimbo, tutte 'ste parolacce, poi se la prendono con la mamma, ma non è colpa mia, vaglielo a spiegare poi Se non fai il bravo Dark Viola viene a prenderti e ti impicca (??) Non erano parolacce, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Penso sia questo il linkhttps://chrome.google.com/webstore/detail/*censura*-plus/cfhdojbkjhnklbpkdaibdccddilifddb?hl=it Ecco qual'era il nome che ti veniva censurato. xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Lo so, ma Dark Viola viene lo stesso se non fai il bravo E poi gli altri che ne sanno, poi pensano che siano parolacce (?)"*censura è la soluzione !" oppure "Hai *censura* ?" sembra strano lal Stavo quotando mentre stavi scrivendo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 L'hai letto ? Rido troppohttp://nintendoomed.altervista.org/2015/08/14/la-settima-generazione-di-pokemon-sara-ambientata-in-lombardia/# Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 No, non l'avevo letto Cosa.Diamine. Salvini come campione.Il Pokemon Ruspa.STO MORENDO. :'DCosa si son fumati alla Game Freakko. COSA. :'DHai capito che è falso ?Gianni Morandi come professore è fantastico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Drago uccidimi. *si spara in bocca* Oppure... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Dato che preferisco spadecoltelliqualsiasilama meglio la prima (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.