Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La torre più alta sarebbe l'arancione, ma è particolarmente chiaro. xDparticolarentissimamente chiaro xDZoommando al massimo ho visto solo Starry, Noel e Squ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Penne colorate schifose. (?) Però oh, profuma di arancia. u-u Poi il rosa di pesca, il verde di menta e il blu di mirtillo. u-u I miei pennarelli puzzano di inchiostro, fin troppo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 I miei pennarelli puzzano di inchiostro, fin troppo...lolcome va???devo fare un testo su un libro che mi è piaciuto in modo particolare (anche fumetto) e io ho deciso di fare il manga di pokemon nero e bianco, lo so che non vi interessa però era per farvi parlare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Evai ho finito Busou Shinki. .-. Un Anime da guardare solo se hai tempo da perdere e di cui ti puoi godere al massimo l'episodio 0 e gli ultimi due. vedo ho poco tempo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mh? da perdere scusa era un mio errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 si si grazie comunque ma nel episodio 3 di madoka appare lei ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sì, è nel terzo. No perchè avevo notato il logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Uh. °-° E dove l'avresti viiisto? nel ep quando la tipa con i capelli rosa e la tipa gialla sono andate a cacciare la strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Curiosità , da dove li guardi gli ep? il tubo rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 il tubo rosso Doppiosenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Doppiosenso oddio non ci avevo fatto caso Dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 oddio non ci avevo fatto caso Dark! Mi fai sempre pensare male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi fai sempre pensare male gli elementali sono il male in persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 gli elementali sono il male in persona Nah sono io ad avere pensieri poco... puri (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nah sono io ad avere pensieri poco... puri (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi annoio ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bonjour, mon amì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dark, ho iniziato anche io Chuunibyou eccetera. E' troppo divertente :''DBonjour, mon amì!Caaaaaaaaaaaaaaaaaandy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Caaaaaaaaaaaaaaaaaandy! Helloooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Helloooo! Ok, basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono tornata per un motivo. Voglio fare un gioco con voi. Si chiama Cards against Humanity. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Però mi sa che ho sbagliato serie. Ne ha due? Perché quella che sto guardando ha Ren alla fine e non corrisponde con gli screen di Animeclick. Chuunibyou ren è la seconda :'''DSono tornata per un motivo. Voglio fare un gioco con voi. Si chiama Cards against Humanity.Se non ci corrompe/ruba l'anima per me va bene (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se non ci corrompe/ruba l'anima per me va bene (?) Non vi ruberei mai l'anima per Cah. Non xc ricaverei nulla. :3c Ps, bel set di Kirigiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.