Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non vi ruberei mai l'anima per Cah. Non xc ricaverei nulla. :3c CAH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 CAH (?) Cards Against Humanity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hai attirato la mia attenzione. Parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cards Against Humanity Lo avevo capito -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono tornata per un motivo. Voglio fare un gioco con voi. Si chiama Cards against Humanity. ovvero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hai attirato la mia attenzione. Parla.Meheheh...potrebbe interessarti,sai. E' piuttosto divertente... ovvero??A funny game for horrible people. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Meheheh...potrebbe interessarti,sai. E' piuttosto divertente... se è divertente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Here it is!http://pyx-2.socialgamer.net/game.jsp#game=33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Meheheh...potrebbe interessarti,sai. E' piuttosto divertente... A funny game for horrible people.uccidiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Here it is! http://pyx-2.socialgamer.net/game.jsp#game=33 che cosa devo fare vorrei partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ''Pretend you're Xyzzy''? dat be it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 a parte ovviamente mettere il mio nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Stasere la finale di Bake Off*-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Stasere la finale di Bake Off*-*Buddy, the cake boss! Oh my god! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Buddy, the cake boss! Oh my god! (?) Lo sai che è stato arrestato ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lo sai che è stato arrestato ? xD OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 OWO http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=newssearch&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CDAQqQIoADAB&url=http%3A%2F%2Fwww.panorama.it%2Ftelevisione%2Fbuddy-valastro-arrestato-alcol-boss-delle-torte%2F&ei=sIRvVN-EBOTMygOv64GIBg&usg=AFQjCNGkbJCNR54dttt0qItMTM93RE7vPA&sig2=O-j8w4Dqflqkx-wM2G1Hrw Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=newssearch&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0CDAQqQIoADAB&url=http%3A%2F%2Fwww.panorama.it%2Ftelevisione%2Fbuddy-valastro-arrestato-alcol-boss-delle-torte%2F&ei=sIRvVN-EBOTMygOv64GIBg&usg=AFQjCNGkbJCNR54dttt0qItMTM93RE7vPA&sig2=O-j8w4Dqflqkx-wM2G1Hrw il boss delle torte in carcere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho visto Knam piangere, non me lo sarei mai aspettato xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho visto Knam piangere, non me lo sarei mai aspettato xD anch'io lo sto guardando, certo che buddy italiano,ma poi solo due frasi riesce a dire mi delude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sto ascoltando pure io Bake Off. io a buddy li farei fare l' impasto così esce buono(anche se credo non si possa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nu mia madre ha cambiato canale. :c con cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Secondo me vince stephanie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non lo so. C'è un film con un ragazzo friendzonnato. Poretto. lol,costringila a cambiare, magari domani ti fa la torta Secondo me vince stephanie spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 perchè mi metto a fare se cose orrende ecco il risultato del mio spriting Naah, neanche lo seguo Bake Off. xD Ascolto solo la TV, dato che è nella stanza appena a fianco a dove sono ora. pure io la stessa cosa,a parte il fatto della televisioneio spero che roberta perda bake off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.