Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tutti gli ex concorrenti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dato che non ho niente di meglio da fare vi mostro una foto della mia ordinatissima scrivania. ma quel pikachu è fatto con quegli anellini piccolissimi, se si dove li hai presi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Secondo me vince stephanie Io tifo RobertaDato che non ho niente di meglio da fare vi mostro una foto della mia ordinatissima scrivania. Telefono, che schifo di foto fai. Io non ho una scrivania xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tutti gli ex concorrenti ! doveva vincere Alfredo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No, è fatto con degli origami.L'ho preso durante una fiera del mio paese, dove un ragazzo creava queste costruzioni di origami. owoah bello comunque ,io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 doveva vincere AlfredoMi era antipatico lolROBY WIIIINNN 1!!111111!!!!!!!!111!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Stephanie era più brava :|Tanto fanno vincere quella che fa più scena -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Notte ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Mi era antipatico lolROBY WIIIINNN 1!!111111!!!!!!!!111!!a me no,no perchè??Stephanie era più brava :|Tanto fanno vincere quella che fa più scena -w-quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 NNNOOOOOOOOOOO. La vita è crudele. ;^; lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 NNNOOOOOOOOOOO. La vita è crudele. ;^; Adesso mi viene in mente che io non ho ancora scelto quale versione comprare Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho-oh, latios e reshiram sono fighissimi °w°Ma mi piacciono anche dialga e cluncher Boh, casomai prendo omega perché con treecko il gioco sarà un po' più difficile =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 io non so se prendere mudkip o torcich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ne prendi uno. Lo scambi ad un giocatore. Ricominci la partita. Prendi l'altro. Ti fai riscambiare il precedente. Li hai entrambi. va be,ma io mi divertivo a sceglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Noia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il mio nome è abbastanza semplice Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il mio nome è abbastanza semplice che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 1000 pagine in 4 giorni !http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75007-lupus-in-fabula-space-edition-sala-comune/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 1000 pagine in 4 giorni ! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75007-lupus-in-fabula-space-edition-sala-comune/ Anche noi le faremmo con ventordicimila utenti -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Anche noi le faremmo con ventordicimila utenti -w- lol quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tipo Alexia è Arekushia. xD oh my god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il mio nome giappo è ジユリア, ji-yu-ri-a. Drago, il tuo si leggerebbe Maruko? Quelli con tante consonanti diventan bellissimi. Tipo Alexia è Arekushia. xD E se ha una doppia? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Shut up ♥Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.