Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 A proposito di persone sparite...Ho scoperto quale era il nick di Candy su Deviantart e allora ho cercato quel nick su altri siti.Ho trovato quel nick su instagram, ma non penso sia lei visto che posta fan art ecchi di vocaloid... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 A proposito di persone sparite... Ho scoperto quale era il nick di Candy su Deviantart e allora ho cercato quel nick su altri siti. Ho trovato quel nick su instagram, ma non penso sia lei visto che posta fan art ecchi di vocaloid... Magari è lei veramente owo
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Magari è lei veramente owoNon penso lal.Ha un sacco di fan e non so neanche se sia italiana, scrive in inglese meglio di un ingleseHo lavorato sodo in questi giorni lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Non penso lal.Ha un sacco di fan e non so neanche se sia italiana, scrive in inglese meglio di un ingleseHo lavorato sodo in questi giorni lalCandy scriveva in iglese, no? (?)
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Boh, chi può saperlo... Con lo stalking di Candy siamo ancora in alto mare, mi manca tantissimo à§__à§ E' che hai poca esperienza con lo stalking... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Il problema sono le fan art ecchi, non penso proprio che posti 100 di quelle foto tutti i giorni lalMi pare ovvio, ho iniziato da poco (?)Hai bisogno delle mie guideScoprire il suo nick su deviantart è una cosa abbastanza semplice Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Non era nel suo profilo? xDAppunto.Il nick era nel linkPoi un giorno mentre stalkeravo mi imbatto in questa notizia, leggo il titolo e mi viene quasi un infarto.Per fortuna che le foto erano diversehttp://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/arianna_curzi_morta_16_anni_fermo/notizie/1009708.shtml Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 GUARDATE CHE HO TROVATO FORSE CANDY HA UN CANALE A messo mi piace ad un video 3 ore fa.Non so che dirti... fai finta che ti ho detto qualcosa di bellissimoDomani li mando un messaggio, dobbiamo prepararlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Signorine tra poco arrivo a 666 messaggi Ok, ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 A messo mi piace ad un video 3 ore fa.Non so che dirti... fai finta che ti ho detto qualcosa di bellissimoDomani li mando un messaggio, dobbiamo prepararloPerlomeno è ancora viva (?)
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Ricordo che nel profilo una volta aveva scritto che le piacevano i giochi horror, e fra i video mipiacciati ci sono alcuni video di giochi horror, e nella playlist c'è una roba di Panty E Stocking, che credo conoscesse, oltre al fatto che le piacevano i vocaloid RAGHI FORSE E' LEI E' LEI ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Signorine tra poco arrivo a 666 messaggi Ciao bimba (?) Quindi? Cosa frega a noi?
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 3 ORE FA CACCHIO STO ANDANDO IN IPERVENTILAZIONE Io un po' meno, ma quasi. Calma... calma. Dobbiamo pensare ad un messaggio da mandarle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 3 ORE FA CACCHIO STO ANDANDO IN IPERVENTILAZIONE Why? :/
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Why? :/ Abbiamo scoperto il profilo youtube di Candy che è attivo, è una cosa bellissima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Io un po' meno, ma quasi. Calma... calma.Dobbiamo pensare ad un messaggio da mandarleDille che siamo gli elementali, linka la discussione, e dille che deve tornare, le spiegazioni un'altra volta (?) Abbiamo scoperto il profilo youtube di Candy che è attivo, è una cosa bellissimaIo la conosco appena candy, lol
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Dille che siamo gli elementali, linka la discussione, e dille che deve tornare, le spiegazioni un'altra volta (?)Io la conosco appena candy, lolMa no lal, dobbiamo scriverle una cosa bella E' lei che mi disse per la prima volta che ero uno stalker. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Fa Moreschini di cognome.Ha un profilo ask dove era attiva 4 mesi fa.C'è pure su FaceBook. (Profile pic di una maschera simile alla gif in cosplay e copertina con Madoka, poche ce ne sono)E so la sua mail. Ma... Io e Drago ci uccidiamo la vita per scoprire qualcosa e poi arriva Paru che sa già tutto like a boss (?) Esatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Scusate, ora mi assento 20 minuti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Abbiamo lo stesso libro di tecnica *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 L'ho trovata su FB Ommioddio. Ti giuro che ti sposo veramente. Quando ci vedermo faremo un matrimonio in 5-6, va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Oddio, ora non ricordo la password del mio profilo. Fantastico. Che nabbo. :vIo avevo la spunta su "ricordmai" da circa un anno, allora un giorno cancellai la cronologia, poi andai su fb e rimasi un bel po' a pensare sulla schermata del log-in lalTorno dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Adesso che avete trovato candy, dovete trovare ibuki mioda (???)
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Dobbiamo sapere qualcosa su di lei, però Poi vi do i dettagli, se riuscite a trovarla vi amo (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.