Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Una volta mi sono girate tutte le pagine dei suoi aggiornamenti di stato C'ero anche io (?)
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Si (?)Il primo risultato nelle imme La sign di Drago (?)https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=gruppo%20degli%20elementaliChe è fatta da me (?)
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 I cosi evidenziati in giallo Siamo dei demoni (?)https://books.google.it/books?id=4J017F_MMFwC&pg=PA174&lpg=PA174&dq=gruppo+degli+elementali&source=bl&ots=51lAz0a0sd&sig=z77CdNzwR0hn1u-WyNen4fip8_k&hl=it&sa=X&ved=0CGMQ6AEwDGoVChMIsbnm7YWsxwIVitYUCh2legLn#v=onepage&q=gruppo%20degli%20elementali&f=falseOmmioddio http://it.finalfantasy.wikia.com/wiki/Arcidiavoli_elementaliLOL
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Che belli che siamo (??) Io, te, paru e drago, adesso ci scegliamo il nostro dei 4 elementi (?)
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Io fuoco lal Per me è uguale, poi vediamo gli altri (?)
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Tu sei uno gnomo armato di ascia (?)*fuggw*Ma.
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Rieccomi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Drago! <3 Ci stiamo scegliendo gli elementi (?) Io sono elettro da circa 800 giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Non in quel senso Leggi i miei post sopra Boh, forse fuoco. Comunque... per il messaggio a Candy che si fa ? E soprattutto, possiamo mandarglielo al mio ritorno ? Ho sbagliato a scrivere lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Boh, forse fuoco. Comunque... per il messaggio a Candy che si fa ? E soprattutto, possiamo mandarglielo al suo ritorno ? Se volete che torni dovete dirle chi siamo e non chiedere spiegazioni sul perché è sparita Se torna qui poi chiediamo tutto Se ti interessa sapere solo perché non viene più diglielo per mail o qualunque modo in cui la contatti (?)
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 2 anni fa ho fatto un video-tributo ad un personaggio di IE, avevo 0 iscritti e facevo questi video tanto per fare qualcosa, che poi se li rivedo adesso fanno schifo.Prima ero sul mio canale youtube e vedo che il video ha 2000 views e trovo questi commenti lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Se volete che torni dovete dirle chi siamo e non chiedere spiegazioni sul perché è sparita Se torna qui poi chiediamo tutto Se ti interessa sapere solo perché non viene più diglielo per mail o qualunque modo in cui la contatti (?) Non mi interessa perchè è sparita lal, l'importante è che ritorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Ragazzi, rimarrei ma sono stanco, adesso devo riuscire dormire
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Lal, hai ragione xDBenedè, la grammatica non è un opinione (??) Già lalRagazzi, rimarrei ma sono stanco, adesso devo riuscire dormire Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Perchè. >https://www.youtube.com/watch?v=g3bGr9-pWuI La parte di Topolino mi fa ridere lalVado anche io, a domani.Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Anche a me, stavo morendo x'DSono contentissima, se riusciamo a far tornare Candy mi uccido dalla gioia Ci riusciremo, manca pochissimo.Nuu, è della Juventus Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Non vedo l'ora *^*Per il messaggio son davvero indecisa però... facciamo una cosa sbrigativa come ha detto Dark e lasciamo i dettagli a dopo o le facciamo un messaggio bello e lungo?Lal, tu di che sei? xDHiba le ha già inviato un messaggio su ask lal. Io sono Dragopika di PM bla bla bla, ti ricordi di noi ? bla bla bla, Sayaka è tornata e vorrebbe tanto salutarti bla bla blaInter Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Lui è il motivo del mio 22 L'Inter vinse la Champions (è la competizione calcistica per club più importante) il giorno del mio compleanno, cioè il 22/05/2010 (il più bel regalo di sempre lal), e segnò lui (che ha il numero 22) una doppietta (2 gol) lalDa allora il 22 è sempre stato con meAh, e nel campionato di quell'anno segnò 22 gol lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Eh la madonna, quanti 2 (?) Io non ho mai avuto un numero fortunato lal E perchè ti chiamavi Sylveon45 ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Sai quei nick con numeri presi a caso? Ecco (?)Tanto perché a quel tempo andavano di moda i nick con i numeri? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Nah, era perchè secondo me suonava figo da dire Sylveon45 (?)Lo so, sono un idiota. Ricordo il giorno in cui mi sono iscritto su PM come se fosse ieri perché era il 20/12/2012, e tutta Italia stava guardando lo speciale di Mistero alla TV lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 LALIo ricordo che quando mi sono iscritta ero con mia madre (anche se dopo un pò non le ho più parlato del forum, fino a quando sono tornata) e ricordo benissimo di averle detto 'Non dire nulla a papà ' perchè mi cagavo già della reazione(?)Mio padre non sa cos'è internet, giuro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Ma x''Scusa, devo andare a letto, notte <3Dovevo dirti la stessa cosa xDNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 16 agosto, 2015 Inviato 16 agosto, 2015 Miki, ho fatto uno di quei test automatici di fb dove devi mettere solo il nome ed è uscito 16 anniCioè, io mi sparo (?)
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2015 Inviato 16 agosto, 2015 (?)Animetube ha riaperto Il nuovo colore però è brutto, rivoglio il bianco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.