Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Miki 2 giorni fà si è iscritta una che mi ricorda leisono tutti deja vu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 sono tutti deja vu (?)Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non sei mica tu a decidere. Lei rimane. E' stato un pilastro. Così come Lyoko. Meritano quel posto. Perché un conto è stare due giorni e poi sparire, un altro è essere stati presenti fin dalla creazione del gruppo e aver reso il gruppo attivo, portandolo a una delle discussioni con maggior numero di pagine. Vai negli Amici e cerca Sayaka Miki. ok,si ne avrai due mila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non sei mica tu a decidere. Lei rimane. E' stato un pilastro. Così come Lyoko. Meritano quel posto.Perché un conto è stare due giorni e poi sparire, un altro è essere stati presenti fin dalla creazione del gruppo e averlo reso attivo, portandolo a una delle discussioni con maggior numero di pagine.Vai negli Amici e cerca Sayaka Miki.Non saremmo qui se non fosse per lei Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non ne ho neanche una pagina intera lal. ho notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 il letto chiama, io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dobbiamo fare 78 pagine in 30 giorni.Molto beneil letto chiama, io vadoA domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Notte Dobbiamo fare 2,6 pagine al giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come mai oggi ho notifiche? Siete stati miracolati? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Come mai oggi ho notifiche? Siete stati miracolati? (?) abbiamo parlato parecchio ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 GiornoGiornoGiorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 dragodragodrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Finalmente qualcuno lolGiffiamo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 si potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non so se iscrivermi al KET di Inglese o no. :< Cos'è il KET ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cos'è il KET ? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Key English Test. Un esame di Inglese. Serve per dimostrare l'effettivo livello di conoscenza dell'Inglese da parte di un certo studente. E' anche utile per potenziare la suddetta lingua. Di solito a sostenerlo sono coloro con un voto piuttosto alto, minimo 8. Se vuoi una spiegazione più dettagliata vai qui: http://www.aelcenter.it/category/esami-internazionali/che-cose-il-ket/ E dove si tiene questo test ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 La mia prof ha detto che prima si devono tenere delle lezioni, nel ''centro'' del comprensivo. (Nel mio caso Mede Lomellina.) E poi non lo so, devo ancora leggere il foglio che m'ha dato. Forse anche il test vero e proprio si tiene nello stesso posto delle lezioni. La cosa che mi scoccia è che ha parlato di pagare cento/centoventi euro per, appunto, le lezioni. =| Ci sono più cose nella tua scuola in un paesino sperduto, che nella mia scuola di 700 alunni in una provincia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma il KET si fa ovunque lal. E se ho sentito bene toglie un esame alle superiori. Da me non ne hanno parlato e non credo che lo faranno. Poi non c'è nessun evento, niente di niente... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Le terze non lo fanno? No... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quante discussioni vengono aperte ultimamente nella sezione di Rubino e Zaffiro. E la maggior parte sono doppioni. .-. Mi fà rabbia, visto che non ho il gioco e devo aspettare il day one Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per andare a dire in giro di averlo e farsi fighi? <-- Motivo principale di buona parte delle persone. Non tutte, per fortuna. Detto tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E poi c'è quella gente che lo finisce in mezza giornata. Come si fa a godersi il gioco così? D: Per andare a dire in giro di averlo e farsi fighi? <-- Motivo principale di buona parte delle persone. Non tutte, per fortuna. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vedendo i miei primi post nel gruppo ho notato che sono aumentato molto nella correttezza grammaticale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.