Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Non sei mica tu a decidere. :fg:

 

Lei rimane. E' stato un pilastro. Così come Lyoko. Meritano quel posto.

Perché un conto è stare due giorni e poi sparire, un altro è essere stati presenti fin dalla creazione del gruppo e aver reso il gruppo attivo, portandolo a una delle discussioni con maggior numero di pagine.

 

Vai negli Amici e cerca Sayaka Miki.

ok,si ne avrai due mila 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei mica tu a decidere. :fg:

Lei rimane. E' stato un pilastro. Così come Lyoko. Meritano quel posto.

Perché un conto è stare due giorni e poi sparire, un altro è essere stati presenti fin dalla creazione del gruppo e averlo reso attivo, portandolo a una delle discussioni con maggior numero di pagine.

Vai negli Amici e cerca Sayaka Miki.

Non saremmo qui se non fosse per lei

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo fare 78 pagine in 30 giorni.

Molto bene

il letto chiama, io vado

A domani

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se iscrivermi al KET di Inglese o no. :<

Cos'è il KET ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Key English Test. Un esame di Inglese. Serve per dimostrare l'effettivo livello di conoscenza dell'Inglese da parte di un certo studente. E' anche utile per potenziare la suddetta lingua. 

Di solito a sostenerlo sono coloro con un voto piuttosto alto, minimo 8.

 

Se vuoi una spiegazione più dettagliata vai qui: http://www.aelcenter.it/category/esami-internazionali/che-cose-il-ket/

E dove si tiene questo test ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia prof ha detto che prima si devono tenere delle lezioni, nel ''centro'' del comprensivo. (Nel mio caso Mede Lomellina.)

E poi non lo so, devo ancora leggere il foglio che m'ha dato. :fg:

Forse anche il test vero e proprio si tiene nello stesso posto delle lezioni.

 

La cosa che mi scoccia è che ha parlato di pagare cento/centoventi euro per, appunto, le lezioni. =|

Ci sono più cose nella tua scuola in un paesino sperduto, che nella mia scuola di 700 alunni in una provincia

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il KET si fa ovunque lal.

 

E se ho sentito bene toglie un esame alle superiori.

Da me non ne hanno parlato e non credo che lo faranno.

Poi non c'è nessun evento, niente di niente...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante discussioni vengono aperte ultimamente nella sezione di Rubino e Zaffiro. :fg:

 

E la maggior parte sono doppioni. .-.

Mi fà  rabbia, visto che non ho il gioco e devo aspettare il day one

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per andare a dire in giro di averlo e farsi fighi? <-- Motivo principale di buona parte delle persone. Non tutte, per fortuna.

Detto tutto

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi c'è quella gente che lo finisce in mezza giornata. Come si fa a godersi il gioco così? D:

 

Per andare a dire in giro di averlo e farsi fighi? <-- Motivo principale di buona parte delle persone. Non tutte, per fortuna.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo i miei primi post nel gruppo ho notato che sono aumentato molto nella correttezza grammaticale


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...