Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Ma Dark è l'elementale bambine? Tu sei l'elementale bambine :c
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Dark, hai finito K-on ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Dark, hai finito K-on ? Non ricordo neanche a che episodio sono arrivato
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Ah, lal Volevo dirti che il finale è nel film Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Ah, lalVolevo dirti che il finale è nel filmOk (?)
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Nuu, su Youtube non c'è il video dell'ending del film di K-on Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Nuu, su Youtube non c'è il video dell'ending del film di K-on Ah, è diversa?
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Ah, è diversa? Si Oppure prendo tutte le gif e le ricompongo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Prova su DailyMotion. Di solito quello che non c'è su YT è lì. (?) C'è , è LQ, ma c'è http://www.dailymotion.com/video/x2hy2m8_houkago-tea-time-k-on-singing_tv Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 DM è un à ncora di salvezza per i video. xD Ha anche meno restrizioni per il copyright rispetto a YouTube. E che bella l'ending. Oddeo, c'è IE Chrono Stone in ita. Ricordo che ad un tipo che postava tutti gli episodi di IE GO e IE CS in ita, il giorno stesso in cui li trasmettevano, poco prima che finisse la serie DM glieli tolse tutti, asd. E ho dovuto finire la serie guardandola in sub-ita, tradotto malissimo, e la qualità dei video era uno schifo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Dato che era figo ho rimesso il set che avevo prima (?) I vecchi tempi (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Magari posso rimettermi anche Sayaka come nick (?)Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 E fu così che tornammo ai vecchi tempi, o quasi (?)Più o meno (?)Ma non è meglio se facciamo unire i 2 profili ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Mi sento più me stesso adesso (?) Non so perchè ma qualche forza oscura stava per convincermi a mettere TildeSilverTilde, meno male che non ho ceduto, dannato Soul (?)Non lo so (?)Finchè non arriviamo a 4000 Soul ci tormenterà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Ci mancano solo 29 pagine, ce la facciamo in un mese scarso? :cTutto è possibile Ma non dobbiamo cedere, dobbiamo combattere!Dobbiamo solo cercare di non farci controllare la mente, come ho fatto io, stavo per mettere Tildesilvertilde ma mi sono fermato e ho prevalso su Soul (?)Se stiamo dalle 8 di mattina alle 2 di notte a parlaredicoserandom/faretest/spammaregif tutti i giorni ci riusciamo (?)Il problema è che io mi alzo verso le 11 di mattina, a volte anche verso le 2 (?)Il modo più facile per combattere, è arrivare a 4000 Giusto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Io se faccio più di 9-10 ore di sonno mi sveglio automaticamente, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Anche se l'estate dormo in media 9-10 ore ho le occhiaie, asd.Quando vado a scuola e dormo 6-7 ore sono evidentissime, asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Ommioddio. Ho capito perchè mi ha attaccato la forza demoniaca prima. IL SET DI SAYAKA E' STATO FATTO DA SOUL ECCO Maledetto Soul, asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 ECCO Maledetto Soul, asd. Ho sbagliato emoticon, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Lo immaginavo, tranquillo (?)Ma tu non stressi Ok.Nuovo obbiettivo della mia vita.Arrivare a 4000 entro domani.Son sicuro che ce la faremo!...*si butta da un precipizio*Dobbiamo spammare a più non posso per riuscirci lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Dovremmo iniziare uno di quei discorsi sulla vita in stile vecchietti al parco che facciamo di solito. Abbiamo sempre molte cose da dire. Avete qualche argomento ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2015 Inviato 25 agosto, 2015 Il nostro record è di 23 pagine in 24 ore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.