Giancarlino Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma se uno entra qui per scrivere qualche cazzata, per poi tornare tra 10 pagine è ok? :c No comunque, Preso ZA limited al d1. Si inizia a soft-resettare per treecko cromatico. Per quello che ho visto questo gioco è una figata assurda mamma santaOddio, 'sto coso era onnipresente su K2. D:C'è stato un periodo dove I fantagenitori avevano preso possesso di tutti i canali dedicati ai bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma se uno entra qui per scrivere qualche cazzata, per poi tornare tra 10 pagine è ok? :cNo comunque, Preso ZA limited al d1. Si inizia a soft-resettare per treecko cromatico. Per quello che ho visto questo gioco è una figata assurda mamma santaSe vuoi lolmeglio così magari vi fidanzateNo lol, mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se vuoi lolNo lol, maidai magari perchè io da piccolo guardavo sto cartone :https://www.youtube.com/watch?v=os3J-X9RzvU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 dai magari perchè io da piccolo guardavo sto cartone : No, oltre che sono 10 cm piú basso di lei, di fidanzarmi già da adesso proprio non mi va Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 No, oltre che sono 10 cm piú basso di lei, di fidanzarmi già da adesso proprio non mi va ok, facciamo ancora il party delle sigle ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono da cell Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Lo sto per fare anche io! Sono appena tornato dal Game Stop, finalmente inizio. Ho anche raccattato un peluche di Snivy. xD (La gatta gli fa gli attacchi. :'D) Beati voi che l' ho avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io lo prendo più tardi *-*Beati voi che l' ho aveteTu non hai il 3ds ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io lo prendo più tardi *-*Tu non hai il 3ds ?potrebbe essere come non lo potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Torchic, Treecko o Mudkip?Treeckopotrebbe essere come non lo potrebbe essere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Batti cinque! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono a 13 soft-reset e già ho perso la pazienza. ...Ma devo resistere. dai che shinyzziamo , così magari poi apriamo un nostro mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono a 13 soft-reset e già ho perso la pazienza. ...Ma devo resistere.Io odio aspettare, infatti non ho mai breedato e nè niente lolGamestop, i'm comingTra 2 ore lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 C'era il mercatino degli Elementali, ma è stato chiuso. A dirigerlo eravamo io, Noel e qualcun'altro che non ricordo, ma alla fine se ne sono andati tutti. Io per primo, lal. Al massimo qualcuno potrebbe reperire il PowerSave e distribuire eventi clonati. Un vero e proprio mercatino fallirebbe come in passato. era bella l' idea del mercatino degli elementali>https://www.youtube.com/watch?v=AH0SjlDmHcM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Dopo posto un mio selfie con il gioco lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ho capito, ma quasi nessuno partecipava = Fallimento. Chi breedda qua? Tu no non avendo XY, Drago ha detto di no, Dark non lo so ma non credo (Quando arriva glielo chiediamo). Fra gli attivi ci siamo solo io e Noel. Ma io non sono esperto, quel poco che facevo era con genitori già con 6IV. E' un progetto neanche da iniziare, ormai. boh, magari quando il gruppo degli elementali avrà fama il mercatino pokemon si potrà fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 MA SE NESSUNO BREEDDA COME SI PUO' FARE- Mi arrendo. ;_; se io imparo a breeddare si può sempre fare (ma parliamo di altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Hiba, la distribuzione e su XY o su ROZA ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se non hai XY vuol dire che dovresti usare NB2/NB/Altro. A parte che se non sbaglio lì è più difficile, i Pokémon sarebbero originari di una regione diversa da Kalos. No Kalos Born = No valore = Tempo sprecato. ma se compro o RO o ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma ci sono millemula mercatini, nessuno verrebbe da noi, c'è chi da gli sfkb a 0,02 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 E quando lo compri?verso natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Quindi dovrei mettere la schedina nel 3ds nel negozio, che fregatura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 A meno che non vai a prenderlo un altro giorno. va be ma chi è che spreca un sacco di benzina quando magari qualcuno te lo può fare un uovo di beldum e poi lo scambi, che furbi quelli del gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.