Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Una volta, in seconda media, eravamo alla prima ora col prof di arte, la compagna genio arriva in ritardo, entra senza bussare, il professore la manda fuori dalla classe per essere entrata senza permesso e lei che fa? Va via dalla scuola e non torna più. Si è rivista solo il giorno dopo Ma lal. Ma si era offesa oppure altro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Menomale =w=Che cosa ssssssssssstupendah (?)Se avrò il coraggio di scrivere robe hentai mi sarà molto utile ehehe MA WTF x'DPoverino, dev'essere orribile 'sto prof Non mi sorprende che non abbia una mano, ci sarà stato qualche attentato.......Almeno Mat, Inglese e Biologia sono bravissime
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Non lo so, ha solo detto 'Eh niente, me ne vado!'Ed è andata via sul serio x'DHa fatto bene (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Beh, sempre meglio averne uno schifoso e le altre decenti, da me l'unica decente è quella di inglese :'DStessa cosa lalDa me in due materie abbiamo cambiato prof ogni anno.Italiano: 1° un completo nulla facente, 2° la tizia fissata con l'ordine, 3° uno normale che adoravo.Tecnologia: 1° una che non ricordo, 2° uno con la parlantina deprimente, e in 3° ne abbiamo cambiate quattro! Le prime due non le ricordo, ma son durante una settimana a testa, la terza era antipatica, ci ha fatto comprare per forza il quel righello verde con le lettere incise (come se chiama?) e tre diverse matite per il disegno. Io puntualmente mi son fregato di entrambe le cose. La terza invece era simpatica, ma noiosa.Il normografo ?Il nostro prof ce l'ha fatto comprare all'inizio del 1° anno e lo usiamo ad ogni tavolo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Qualcuno si deve essere incazzato sul serio (?)Beh, sempre meglio averne uno schifoso e le altre decenti, da me l'unica decente è quella di inglese :'DIl problema è che psicologicamente è stressante, a vederlo che disegna meglio di me con una mano (si, perché fa ANCHE disegno tecnico, e non sia mai sbagli di un decimo di millimetro eh)
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Allora è vero che siamo nella stessa classe e che hai il mio numero di telefono (?)Probabile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Io di tecno ho un prof che sembra zorro (?)Comunque non so come si chiama il righello xDOkAllora è vero che siamo nella stessa classe e che hai il mio numero di telefono (?)Oddio, impossibile Come diavolo fa? Ha tipo legato il compasso a posto della mano e lo usa come pinza, è allucinante
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Esatto.Noi lo abbiamo usato un mese. La quarta prof ci lasciava scrivere a mano libera. (Menomale, ci mettevo tre anni per due parole!)In che senso? Lettere a mano? Ma no, il normografo va usato perché la scrittura dei giovani rende un disegno discreto un disegno spazzatura- cit.
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Non riesco neanche ad immaginarlo, perchè uno senza una mano fa proprio tecnica che è 'na roba dove ti servono per forza 2 mani? Nessuno lo sa
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Lettere a mano? Ma no, il normografo va usato perché la scrittura dei giovani rende un disegno discreto un disegno spazzatura- cit. Infatti la mia scrittura rovinerebbe i disegni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Chi ha detto questa cavolata? Se per scrivere bene e tutto uguale devo perdere mezz'ora preferisco delle scritte indecenti, lal.Il prof d'arte/disegno tecnico, ovvioE poi non sia mai usate un temperino tradizionale! No!!! Quelli fanno venire la punta in modo tale da imprimere una linea di 1.5 decimi di millimetro più del normale! SOLO AFFILAMINE IN CARTA ABRASIVA O VI METTO 3!!!!!!
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Anche il mio prof di tecnica è precisino, ma non quanto i vostri Lui di più insiste sul fatto di dover pulire sempre le squadrette, certe volte sono riuscito a consegnare disegni decenti e mi ha messo voti in meno perchè il foglio era un pò sporco, ma vaff Noi dobbiamo disinfettarci le mani
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Il prof d'arte/disegno tecnico, ovvioE poi non sia mai usate un temperino tradizionale! No!!! Quelli fanno venire la punta in modo tale da imprimere una linea di 1.5 decimi di millimetro più del normale! SOLO AFFILAMINE IN CARTA ABRASIVA O VI METTO 3!!!!!!Anche il mio prof è una cosa del genere... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Anche il mio prof di tecnica è precisino, ma non quanto i vostri Lui di più insiste sul fatto di dover pulire sempre le squadrette, certe volte sono riuscito a consegnare disegni decenti e mi ha messo voti in meno perchè il foglio era un pò sporco, ma vaff La mia calligrafia è ancora identica a quella che avevo in prima elementare, vi lascio immaginare. E' capitato anche me Anche la mia lal Noi dobbiamo disinfettarci le mani Noi dobbiamo pulire il banco con il foglio della scottex, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Condoglianze a tutti (però l'affilamine in carta abrasiva non se batte)Vado
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 A me è capitato a matematica.Una volta la prof mi abbassò il voto al compito perchè la mia scrittura era brutta VadoBai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Magari uno dei 4 tizi poco etero sei tu travestito da un'altra persona per non farti riconoscere (?) Sei sotto copertura per spiarci (??) E se in realtà la tipa raccomandata sei tu ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Un giorno devo scrivere qualcosa e vi devo mandare la foto lalOddio, come fate a sopportare prof di Tecnica del genere? Ne ho passati sei e nessuno era così precisino...L'ultima al massimo aveva la fissa per le lettere nelle figure, o per le serie di linee a 45 gradi che voleva fossero fatte bene, ma non siamo mai arrivati a doverci pulire il banco o disinfettarci le mani... Poi vabbé, io perdo in partenza perché manco tengo la penna giusta. Alle elementari non mi hanno corretto.Magari fosse quello il suo problema.Ci fa prendere figure mega difficili dal libro e dice: "Disegnate", senza spiegare, asd In che senso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Nu (?) Ha solo i capelli uguali ai miei, ma non sono io (?) Ne sei sicura ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Si E tu sei sicuro che non sei uno dei poco etero? E se fossi il capoclasse ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 O_O La mia ci spiegava cinquemila volte anche i disegni più semplici. xD Una volta ci diede un disegno da mettersi le mani ai capelli senza nemmeno una spiegazione, niente.Era una cosa simile a questa. Ci misi ore e ore, e mi uscì anche bene, ma mi mise 8 e 1/2... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 È brutta anche la pubblicità http://www.youtube.com/watch?v=Eq44XZ0YnrA&feature=youtube_gdata_player Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Guarda il lato positivo: Non hanno messo la sigla.Ma la metteranno ad ogni puntata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Non mi ha mai messo più di 9, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 E' incredibile Io in prima media facevo schifo nel disegno di tecnica, il mio massimo di voto era 7 Poi in seconda media sono migliorata e sono anche arrivata al 9 Forse un 10 ce l'ho, ma visto che non era su una tavola non me l'ha mai detto... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.