Tobias Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ciao.. *Spara luci colorate* Ciaooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 M-ma la prima non si scorda mai. <3Hershel! \ò Poi la metto ♥Ditemi quando avete finito di ascoltarla LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 M-ma la prima non si scorda mai. <3*Spara luci colorate*Ciaooooooooooooooooo!Noel, gli acidi fanno male (?)Le luci non si possono sparare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Noel, gli acidi fanno male (?)Le luci non si possono sparare D: Si che si sparano U.UE poi sono stupefacente di mio...non ho bisogno di sostanze stupefacenti LOL Ecco a voi la prossima sigla >https://www.youtube.com/watch?v=0BLoVR0kcHM&index=60&list=PLE72F02A0F4BD1DA9SU LE MANI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Chi catturo per sfidare il capopalestra di Petalipoli ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Chi catturo per sfidare il capopalestra di Petalipoli ? Petalipoli è Norman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Solo una parola...GNIGNIGNI LOL >https://www.youtube.com/watch?v=ohdrmEhH-_Q&index=85&list=PLE72F02A0F4BD1DA9Uno dei più grandi esponenti dello Shonen. Credo di sapere a memoria questa sigla. xD Only 4 you ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Petalipoli è Norman? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Chi catturo per sfidare il capopalestra di Petalipoli ? Me ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Si So popo forte LOLAnyway Meditite, Makuhita, O un Pokémon con protezione Blocchi Slaking Questo mi fa incantare ancora adesso. :' Io muoio dalle risate LOLE poi era figa come sigla U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Questo mi fa incantare ancora adesso. :' Io lo trovo irritante all'ennesima potenza owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Me ♥ (?) Vorrei tanto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Qui si inizia ad andare in orbita Mew Mew ♥Da qui in poi la situazione si fa seria >https://www.youtube.com/watch?v=5sz4RHyA7wc&index=122&list=PLE72F02A0F4BD1DA9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Qui si inizia ad andare in orbita Mew Mew ♥ Da qui in poi la situazione si fa seria >https://www.youtube.com/watch?v=5sz4RHyA7wc&index=122&list=PLE72F02A0F4BD1DA9 Questa non è propaganda sessuale (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Questa non è propaganda sessuale (cit) Ma anche no LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Le Mew Mew le stavo guardando ma ho dovuto stopparle. c_c Sono arrivato a quando compare Mina, o a quando viene accennata Pam. :< Capito à§.ৠIo amo la sigla Ora ci eleviamo con Moster Rancher la sigla spacca e il cartone pure (Sembrano Pokémon LOL) >https://www.youtube.com/watch?v=GpuVxeD5XuY&index=73&list=PL485273BD324C12AD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Però usare armi normali no?Sempre scettri strani, ciondoli o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anzi no, devo andare a sfidare Petra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anzi no, devo andare a sfidare PetraSei tornato indietro di 5 palestre a random? .fg:Troppo mainstream sks. u-uNon tutte ma alcune sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Però usare armi normali no? Sempre scettri strani, ciondoli o simili Vero LOL Anzi no, devo andare a sfidare Petra Allora i due di prima O Pokémon di tipo Erba LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sei tornato indietro di 5 palestre a random? .fg: No lol, ho appena iniziato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=jOzk21hZqb8 Cioè, loro usano i microfoni °^° Ma mi piacevano le canzoni Le ricordo ancora :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=jOzk21hZqb8 Cioè, loro usano i microfoni °^° Ma mi piacevano le canzoni Le ricordo ancora :''D Le guardavo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=jOzk21hZqb8 Cioè, loro usano i microfoni °^° Ma mi piacevano le canzoni Le ricordo ancora :''D I Demoni LOL Ma le canzoncine me le ricordo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.