Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Oddio, è vero. Dobbiamo imparare a chiamarci per nome. (?) Ma anche no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Adesso che ci penso, qui abbiamo due Giacomi. o: Intendevo quando ci incronteremo. :cQui ovvio che no. :cAnche io intendevo quando ci incontreremo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Anche intendevo quando ci incontreremo xD All'una dimentico il soggetto, sorratemi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Dicono tutti che il giorno più bello della vita è il matrimonio. Fuck, il giorno più bello della mia vita sarà quando incontrerò gli Elementali, affanculo il matrimonio Già ♥ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Non oso immaginare le *censura*che combineremmo nella vita reale. I commenti epici nella vita reale, che cosa fantastica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Freakko. Tanto non parlerebbe comunque Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Mia madre mi chiama e non aspetta.A domani, anche se dobbiamo aspettare Dark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Mi piace Dragl, da oggi lo chiamo così (?)Dobbiamo assolutamente scoprirlo (?)A me va benissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Candy+AriannaCanna.Vi prego uccidetemi. :'DHo sputato il pancreas :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Drago + Marco = Draco.Drago è un personaggio di Harry Potter.DECEDO.Maledetto Malfoy (?) Giacudera *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Lyorico... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 Ora vado veramente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Che ne dite di incontrarci all'Arannulia comics? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Poi vi farò anche io l'elenco dei miei conpagnih Avete fatto 573 notifiche owo
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Dark è tornato, niente digiuno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Ancora cinque pagine e qualcosa e ci siamo. E la inauguro io
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Secondo me la inauguri sul serio.O tu, o Shadownabb che ogni tanto fa un commento.Se quando stiamo alla pagina prima ci sono ce la faccio, devo esserci
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Potremmo anche arrivare a 4000 tra poco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Aspettate a stasera, vi prego cwc Sono da cellulare :c
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Aspettate a stasera, vi prego cwcSono da cellulare :cTanto adesso non c'è nessuno lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Manca comunque poco (?) E due ospiti spiano, uno é paruh
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Ci sono voluti 354 giorni per fare le ultime mille pagine, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.