Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Drago! hiba! wen ! drago ! dark! soul ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Persone!Cosplay partyyyyyyy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Persone!Cosplay partyyyyyyy (?)Lolè già il 3 di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Stasera party ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Susserio?E vabbè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Essendo Sabato, in teoria sì. Io non ci sono comunque. Vado fuori a cena. :< ok,oggi party con che tema ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Tema Noel.Yee. (?)A prop Noel...ma la FF è finita? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Noel! noelll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Essendo Sabato, in teoria sì.Io non ci sono comunque. Vado fuori a cena. :<Ah peccato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Tema Noel. Yee. (?) A prop Noel... ma la FF è finita? -_- La devo continuare, ma tra contest, giochi che escono e impegni vari l'ho leggermente trascurata à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma leggermente eh Vabbè, chi ha ROZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma leggermente eh Vabbè, chi ha ROZA? Senti. Se la vuoi te la potresti anche fare da solo Magari vai più veloce :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Prima o poi arriverai alla fine, ce la farai. Speriamo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Senti. Se la vuoi te la potresti anche fare da solo Magari vai più veloce :3 Vabbè dai, scherzavo (?) Io Rubino. A che punto state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io, Zaffiro. pure io comprerò quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ooooh.Sono più avanti io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 E poi mi arrivano richieste di amicizia su fb di un tipo che si chiama antonio loggiani, ma non l'ho mai visto e non ci sono amici in comune BohHo il pc leggermente lento, mi arrivano notifiche di tre giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma leggermente eh Vabbè, chi ha ROZA?IoVabbè dai, scherzavo (?)Io Rubino.A che punto state?Bosco Petalo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Magari è una di quelle persone che aggiunge qualsiasi nome gli capiti sotto naso. L'avatar è il tizio con mezza maschera di Bleach in versione disegnata? Mi sembra, l'ho cancellato :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Starter. Sei riuscita ad avere lo shiny ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No. c_c Sono a 2cento7 soft-reset. D: mi sa che ti devi arrendere, che rottura di scatole che avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ci ho fatto l'abitudine. Comunque la percentuale di cromaticità è abbastanza alta, 2cento è una cifra ancora bassa. Devo andare avanti. dai che c'è la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io devo aspettare che tutti i prof carichino i voti sul sito della scuola per comprare il gioco ;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.