Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Chissà . -w- Sto segnando il conto su un foglio, spero di non doverlo riempire tutto. Perché alla fine dovrò cercare anche Zekrom. lol,forza e coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Hib, che starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 No. c_cSono a 2cento7 soft-reset. D:Sei pazza lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 gli elementali sono pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Treecko. Anche io forse lo scelgo, così almeno contro il team magma sarà minimamente più difficile .w. In ogni caso è il più puccio e mega-sceptile è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Voi che team avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sono riuscito ad aggiornare la mia gallery! Ora sembra quasi decente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23346-dark-art-gallery/?p=597492 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ora è meglio di prima. Ma comunque questa > Tutto. La adoro. (?) LA COZZA SPACCA!11!!!!1! xdxdxd (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 LA COZZA SPACCA!11!!!!1! xdxdxd (?) oggi party sulle cozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 oggi party sulle cozze Ma che :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma che :'' party cozzoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ti spacco VeraaaaaSorry sto giocando a ROZA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi manda GrovyleFemminaOra mi viene il dubbioCacchio ma da Treecko non era maschio?0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi manda Grovyle Femmina Ora mi viene il dubbio Cacchio ma da Treecko non era maschio? 0_0 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi manda Grovyle Femmina Ora mi viene il dubbio Cacchio ma da Treecko non era maschio? 0_0 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Uffa voglio anche io ROZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Uffa voglio anche io ROZA quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 E non te lo doTroll Spoileraaatevih!Pikachu cosplay ha l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Uffa voglio anche io ROZA Mi disp E non te lo doTrollSpoileraaatevih!Pikachu cosplay ha l'abilità nascosta.Sai che spoiler xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 E non te lo do Troll Spoileraaatevih! Pikachu cosplay ha l'abilità nascosta. Che spoiler Adesso so cosa farò nella vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 C'èPetra e Rudi li batto in due secondiMi faccio quasi battere da Vera, due gemelline e un Minun selvaticoDomanda: devo dedicarmi ad altri giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 C'è Petra e Rudi li batto in due secondi Mi faccio quasi battere da Vera, due gemelline e un Minun selvatico Domanda: devo dedicarmi ad altri giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Eh però Minun stava al 22 normalmente sarebbe dovuto stare al 13 ma con il *leggete lo spoiler sotto se avete il gioco* è venuto più forte e io avevo i Piké fra il 17 e il 21 NaviDex [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=lkaIoH6Um60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=lkaIoH6Um60 Utile Mi farei tutti i giorni degli ottimi tost o fritti misti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.