Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Sposami ♥ Quando vuoi ⤠Noel, non cedere alle tentazioni Il capo aveva già capito tutto, siamo stati noi quelli a non comprenderlo e ci siamo fatti fottere, avremmo dovuto ascoltarlo! (?)Anch'io l'ho sempre sospettato, ma se glielo dicevamo poteva infliggerci qualche maledizione... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 io non ho voglia di versare 0.01 pp e quindi partecipo ad un altra,se vinco non ho manco il 3ds ma fa niente Wow Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Pssss. C'è un'ombra che ci segue :3 Zan zaan zaaaan Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Se ne era accorto anche Noel, e Soul gli ha inflitto una maledizione che lo costringeva ad amarlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Grande Pory (?) Vederlo moderatore adesso mi fa strano. Però è l'unico che mi può inviare lettere minatorie visto che conosce il mio indirizzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Oh god Sta attento, se Soul prende il controllo della sua mente potrebbe inviarti lettere minatorie con minacce di morte Ma non credo che ci sia da preoccuparsi, perchè noi siamo inchiubetah, e siamo più forti di Soul e delle sue maledizioni (?)Ricordo solo ora che tempo fa Shelly si spacciava per l'inchiubetahh IMPOSTOREH (?)Ormai Soul sta perdendo poteri AL ROGOH !1! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Muori Scielli (?) E' lei che plagia il grande Kyubey Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 *Lui(?)Ah, lal. Sto iniziando ad emozionarmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 BIMBI FERMIAMOCI, SIAMO ALLA 3998 E NON C'E' DARK Nuuu, e ora cosa facciamo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Dario Lampa ha avuto un' infanzia difficile. "Lampa Dario all'interrogazione ! " Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Ne ho altre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Porygatto Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Perché quotate i miei messaggi di oltre 2 anni fa?
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 BIMBI FERMIAMOCI, SIAMO ALLA 3998 E NON C'E' DARK [/quoteVb sto da telefono
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Perché quotate i miei messaggi di oltre 2 anni fa? Ma lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Però non credo che arriverò io alla 4000, perché potete arrivarci voi tre, qualcuno esterno oppure non arriveremo mai a 4000 perché moriremo tutti (?)
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Il computer sta iniziando a bloccarsi, proprio ora ! MALEDETTO SOUL Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Però non credo che arriverò io alla 4000, perché potete arrivarci voi tre, qualcuno esterno oppure non arriveremo mai a 4000 perché moriremo tutti (?) Oppure Pory ci banna e vince lui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Una pagina, ha paura, perché siamo già a 3999? TwT
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Vincerò io, me lo sento ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Da telefono il mio avatar é sfocato :/Vincerò io, me lo sento !Deve essere un mio onore
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Paru e mimwq sono me,quindi se vincono loro vinciamo in 3 (????) Miki*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.