Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 IL COMPUTER E' LENTISSIMO, MA VAFF SOUL Pure a me, all'improvviso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Pure a me, all'improvviso É magia nera Chi è questa persona (??)MIMQW
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Sto in silenzio e aspetto. (?) Ma Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Mimqw è la sorella di Dragl Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Ha vinto Hiba, ve ne siete accorti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Muoio. Cosa? Hai vinto, aggiorna la pagina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Siamo quasi a 4001, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Stavo aspettando con ansia il post 79980, e mentre stavo postando trovo la notifica di Hiba, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Perché io miki e paru siamo la stessa persona (?)
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 PARUH, ABBIAMO VINTOH Mi dispiace, ma questa volta hai perso male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Stavo aspettando con ansia il post 79980, e mentre stavo postando trovo la notifica di Hiba, asdStavo aspettando con ansia il post 79980, e mentre stavo postando trovo la notifica di Hiba, asdIl post 80000
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Stavo aspettando con ansia il post 79980, e mentre stavo postando trovo la notifica di Hiba, asd Almeno ho il post n°80000 come premio di consolazione (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 BAILIAMO EL MANUERCO PER FESTEJAR LA 4MILA! (?) Yeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Mi dispiace, ma questa volta hai perso male Mi dispiace, ma questa volta hai perso male Ma mi lagga il telefono, non ho Wi-Fi e non c'è campo :c
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Vuoi dire che questa volta a perdere male sei stato tu? Nu. :c No, non avendo mai vinto ho perso normalmente. Chi ha vinto 1 volta e perde, perde male. Chi ha vinto 2 volte e perde, perde molto male (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Vuoi dire che questa volta a perdere male sei stato tu? Nu. :cHiba é cattiva perché ci ha guastato i telefoni/computer
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 Hiba é cattiva perché ci ha guastato i telefoni/computer Hiba è in combutta con Soul (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.