Dragopika22 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Che mortorio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 QUANTO E' BELLO. *W**-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il treno dei desiseri xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 drago!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Drago! \òNon riesco ancora a cambiare nick, e che cavolo. c_cForse devono passare 31 giorni e quindi potrai cambiarlo da oggi pomeriggio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 hiba!ma non è che non hai rispettato il tempo di cambio nick ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 allora in teoria potresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 A che punto sei con lo starter ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 4cento5.Hai fatto 10 ore di gioco ma sei ancora allo starter xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ieri ho preso zaffiro *^*che starter avete preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 rin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 rin!ti farò una domanda stile prof oak/birch ecc sei una ragazza o un ragazzo? xD No sul serio..non l'ho capito xDZaffiro ovunque. (?) Io Treecko, tu?pure, è troppo figa la mega, l'hai preso beldum shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ti farò una domanda stile prof oak/birch ecc sei una ragazza o un ragazzo? xD No sul serio..non l'ho capito xD ragazzo,Madoka domina anche nei maschi, indovino è per l'immagine profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ragazzo,Madoka domina anche nei maschi, indovino è per l'immagine profilono perché spesso ti ho visto scrivere al femminile xDE' figo anche senza mega. u-u No, non ho avuto tempo. E il commesso non capiva quando gli dicevo, appunto, dell'evento di Beldum. .-.devi fare dono speciale -> internet *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 no perché spesso ti ho visto scrivere al femminile xD lol,scrivo come mi viene in mente che tu sia maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ieri ho preso zaffiro *^*che starter avete preso?Treecko Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 lol,scrivo come mi viene in mente che tu sia maschio o femmina ah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 1 Dicembre New set ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non è da prendere tramite coso-con-il-codice di cui dispongono i commessi dei negozi? VUOI DIRE CHE MI HANNO ILLUSO PER TUTTO QUESTO TEMPO? A parte che non so se potrei dato che non ho manco preso lo starter. .-. no devi avere il pokedex xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 1 Dicembre New set ♥ noel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' figo anche senza mega. u-uNo, non ho avuto tempo. E il commesso non capiva quando gli dicevo, appunto, dell'evento di Beldum. .-.L'evento si puo fare anche via internet Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E allora ciaaao. Lo prendo fra un eternità .TRECCKO SHINY SBRIGATI PER L'AMOR DIDDIO.Quando avrai lo shiny l'evento sarà finito xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 1 noel2 in realtà volevo scrivere che tu sia maschio o femmina non me ne interessa un il frutto che si fa seccare il fico3 sono orgoglioso di essere discepolo di hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 noel <3 Goku ♥ Sto postando per il contest di scrittura LOZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.