Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non vive vicino al mare, io sono più stalker e sò dove vive Mettiamoci in società ! Poi io sono anche tante altre cose dopo essere stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mettiamoci in società ! Poi io sono anche tante altre cose dopo essere stalker Se vuoi Dragostalker returned Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se vuoi Dragostalker returned Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Yeah Sò anche dove vivi tu lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Puoi fare scambi direttamente fra XY e RZ, se non trovi qualcuno con la Banca. owo Non sono vicino al mare. (?) Preferisco mangiare l'acqua. Non si deve neanche masticare! Io avevo capito che non si potevano fare gli scambi fra XY e ROZA °^° L'acqua è buona Sò anche dove vivi tu lolAnche io so dove vivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Puoi fare scambi direttamente fra XY e RZ, se non trovi qualcuno con la Banca. owoNon lo sapevo lolAnche io so dove vivo (?)Grande ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Devo farmi un'icon decente -w-Si può, si può. Anche nello Scambio Prodigioso a volte arrivano Pokémon di Hoenn. Come provenienza hanno Luogo Remoto.Ma le funzioni dello schermo inferiore sono le stesse di XY?Ci sono il PSS il pokè-io-e-te e il SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Devo farmi un'icon decente -w-Ma le funzioni dello schermo inferiore sono le stesse di XY?Ci sono il PSS il pokè-io-e-te e il SAV?Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non lo so. Guarda qualche video o chiedi in giro. °-° In giro = elementali Non ho giga per i video, e poi non mi voglio spoilerare troppo anche se qualcosa lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 come va??party oggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 come va??party oggi?? Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Forse Se lo facciamo che tema li diamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 come va??party oggi??Io non lo so quanto posso restare Se lo facciamo che tema li diamo?? Non deve avere per forza un tema -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ah ok ,dark mi mancherai,che party c'è senza te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se lo facciamo che tema li diamo?? Patate e riso al forno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ah ok ,dark mi mancherai,che party c'è senza te Sembra quasi una minaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma soprattutto che vita sarebbe senza nutella ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma soprattutto che vita sarebbe senza nutella ? All'inizio è buona, ma se ne mangio per un po' di tempo sento il sale in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sembra quasi una minaccia Mi mancherai seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi mancherai seriamente Questo qui sta cospirando contro di me ;w; Hiba, drago, lascio la mia eredità a voi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Questo qui sta cospirando contro di me ;w; Hiba, drago, lascio la mia eredità a voi (?) a parte per i pp non ho nulla contro te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Hiba, drago, lascio la mia eredità a voi (?) Ti ringrazio socio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 a parte per i pp non ho nulla contro te 5 sono del sacchetto della comunity, 2 li ho vinti a un contest e gli altri li ho guadagnati con le dolls vendute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 5 sono del sacchetto della comunity, 2 li ho vinti a un contest e gli altri li ho guadagnati con le dolls vendutesai che ti dico, vendo anch'io qualche doll,se volete qualcosa ditelovado, finisco i compiti e torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho 696 messaggi .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.