Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Beh, allora accendi la TV lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Era meglio 1 su 500 possibilità di sopravvivere lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Era meglio 1 su 500 possibilità di sopravvivere lalMa 0,2% é più figo D:Pubblicità a random
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 La Mediaset è così lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 La pubblicità in mezzo all'episodio no però. Neanche fossimo in giappolandia
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Che utili le pistole che non colpiscono neanche se stai mirando da 2 metri
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Ma che cavolo... i fuochi d'artificio? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Un bravo dentista a 50 km? Ma dove sono, in Molise? I morti viventi? Allora sono veramente in Molise Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Mi pare che Erik di IE in realtà è un morto vivente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Io dopo il primo episodio non ho più capito molto, rido sono già stanco La dottoressa ha una voce che ho già sentito, ma non so chi é :/
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Ancora la pubblicità . Porro nonnino sprint. E' normale che io shippi JigenxDottoressa, sì?Hai ragione.Anche io lo shippo con la dottoressa (?)Ma dobbiamo capire chi é la doppiatrice D:
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Jigen fa concorrenza a Kirito http://m.youtube.com/watch?v=j-sVq1WPAmE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Comunque... ho finito Ping Pong Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Che velocità . Il fatto che tu sia arrivato alla fine è buon segno. (?)L'ho finito ieri lal È proprio la fine la parte migliore, il resto non mi ha convinto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Di solito lo spettatore medio non arriva a dieci minuti del primo episodio. :'DIo il finale non me lo aspettavo così. Credevo facessero vedere la fine della partita e premiazioni varie. E' stata una piacevole sorpresa. Giusto, infatti quando ero al penultimo episodio credevo che l'anno prossimo c'era la seconda serie con le nazionali e le olimpiadi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Parlo di anime con dei miei amici, conclusioni della conversazione: in lista da quanto ho capitorokka no yuusha -> una specie di mirai nikki con la magia e iconigliettimawaru penguidrum -> un cappello a forma di pinguino magico manda in coma una tiziaOttimo
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Parlo di anime con dei miei amici, conclusioni della conversazione: in lista da quanto ho capitorokka no yuusha -> una specie di mirai nikki con la magia e iconigliettimawaru penguidrum -> un cappello a forma di pinguino magico manda in coma una tiziaOttimo Bella roba Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Comunque penso che guarderò solo rokka no yuusha (?)Mawaru è molto consigliato dalle Community, lo ho in lista anche io. Sembra figo ma non mi ispira il disegno E' bello solo perché doppiato :/
Tobias Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 E' quello dove c'è un gruppo di sei tizi che fanno qualcosa ma dopo spunta che uno viene accusato di non far parte del gruppo o qualcosa del genere? (?) Esatto c:
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Secondo me Tsukimoto ha perso perché era meno forte xDSecondo me Dragon Ball Super è stato disegnato da chi ha fatto Ping Pong lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2015 Inviato 30 agosto, 2015 Uno di voi ha mai visto ''The World God Only Knows''?No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.