Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Le persone urlano il mio nome Yeeee *^*Em volevo dire WALLLLLLLLL-Murooooopensavo i bambini fanno ohOrmai è invecchiato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Murooooo murrrr (in francese si dice anche nel mio dialetto mur,ma sono solo dettagli?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 murrrr (in francese si dice anche nel mio dialetto mur,ma sono solo dettagli?) wall = muro lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 wall = muro lol wall=mur=muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 WALLLLLLLL è il verso di Walrein à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 WALLLLLLLL è il verso di Walrein à§.ৠEra tanto per scrivere qualcosa lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Era tanto per scrivere qualcosa lol lolsiete morti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 lolsiete morti??Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 dai che dobbiamo arrivare a 3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Entro Natale c'è ancora tempo. Son solo 40 pagine. Drago, quant'è il conto esatto? se commentiamo ogni volta senza fermarsi forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Parliamo di cose serie io devo riprendere One Piece LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Entro Natale c'è ancora tempo. Son solo 40 pagine. Drago, quant'è il conto esatto? 1,74 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anzi, 1,7391304347826086956521739130435Parliamo di cose serie io devo riprendere One Piece LOLIo ho interrotto Naruto, anche se ero arrivato a oltre 260 ep visti, non ho il tempo, sono anche 2 ep indietro a SAO IIDobbiamo fare 34,6 messaggi al giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 "Si chiama ciuffo!"SI chiama KOALA. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anzi, 1,7391304347826086956521739130435Io ho interrotto Naruto, anche se ero arrivato a oltre 260 ep visti, non ho il tempo, sono anche 2 ep indietro a SAO IIDobbiamo fare 34,6 messaggi al giorno Io mi devo vedere almeno 10 episodi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 "Si chiama ciuffo!"SI chiama KOALA. Punto.Almeno poteva dargli un nome miglioreIo mi devo vedere almeno 10 episodi à§.à§Ma in ita o in sub ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Almeno poteva dargli un nome migliore Gilbertoh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Gilbertoh (?) Ermenegildoh (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Almeno poteva dargli un nome miglioreMa in ita o in sub ? Sub >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Quindi non sono molto vecchi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No sono recentissimi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=9hBGPYhANdY Questa è troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Stupenda. ;w; Esatto à§_ৠVado, notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 L'unica pecca di ROZA è che è troppo facile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.