Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ai miei non piace andare al cinema lal.Che poi a quel cinema non ci va nessuno, e mi pare anche ovvio.E' raro che ci vado, anche quando fanno qualcosa di nuovo da me, asd. Che bel gioco (?)http://www.ilgiocopiudifficiledelmondo.com/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 All'inizio cercavo di ragionare per arrivare alla fine. Dopo sono andato completamente alla cavolo. Io sono all'8, è impossibile lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 L'8 è quello a 4:20, è una roba incredibile>https://www.youtube.com/watch?v=gu1gCvaFUhAHo completato l'8 Mi sono arreso al 10Non ci sono più i bannati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Mentre Mercoledì ci torno per I Giganti parte 2 solo perché mio padre si è appassionato. A me interessa l'omaggio che danno col biglietto e basta.Tornano i giganti? owoIo sapevo che lo facevano l'anno prossimo D:
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Tornano i giganti? owoIo sapevo che lo facevano l'anno prossimo D:No, oggi e domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Sono due film riassuntivi della prima serie e con qualche scena inedita. L'anno prossimo c'è la seconda serie. No, oggi e domani Lo so sono andato a vedere il primo Non sapevo che ci fosse il secondo, peccato, sarei andato a vederlo con tizi che conosco
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Quest'anno inizio la scuola l'11, asd.E devo ancora iniziare a fare i compiti delle vacanze... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Che senso ha iniziare il Venerdì? Io il 14. Ah, boh Da me tutte le altre scuole iniziano il 16 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Io l'anno scorso ho iniziato di sabato, per quest'anno non ho controllato
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Che brutto il nuovo logo Il più bello è quello messo a maggio 2010https://www.google.it/#q=Storia+del+logo+di+Google&hl=it&oi=ddle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Alla fine il compleanno non p stato così male, non siamo neanche usciti, non abbiamo fatto nulla, yeee Drago! <3 Io ho passato la serata a fare giochi stupidi al pc lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Almeno hai avuto regali decenti ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Si, mi hanno regalato il 3DS e Rubino Omega E mi sono arrivati proprio oggi i manghi di Madoka con tanto di spillette in omaggio (?) ... ho appena battuto un tizio nel gioco e dopo aver perso ha detto 'Oooohhhh....ahhhhhh...' Ma allora è triste o felice?! (???)Wow In classe c'è un tipo che ha qualche soldo in più degli altri e ci invita ogni anno tutti al suo compleanno.Allora quest'anno alcuni si erano divisi in gruppetti per fare i regali,e io sono stato costretto da mia madre a stare nel gruppetto dove stava mia cugina ed altre 3.Io già non volevo starci, poi come regalo dovevamo comprargli dei vestiti, perchè immaginavo che tutti gli altri regalavano vestiti, e dissi che piuttosto facevo un regalo per conto mio, ma alla fine sono stato costretto.Alla fine sai cosa è successo ? Che ha ricevuto 10 magliette e 10 pantalonciniGuardalo, è bellissimo. Sto pregando per Dragon Ball, se non andrò a vederlo penso che vedrò i Minions Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 In compenso si è rifatto il guardaroba aggratis.Però ci è rimasto un po' maleQuando finisci il gioco dobbiamo fare le lotte in 4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Io ho la squadra che fa schifo, voi? :mki]A me ancora di più Ho finito il gioco e ho lasciato tutto. Su Y fa schifo un po' meno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Se non sbaglio i giocatori di X/Y possono sfidare quelli di RZ, se preferisci.Ha sicuramente una difesa orribile. Yeeeee Io in questi mesi ho usato il 3DS per Inazuma Eleven 3 Fuoco Esplosivo e Inazuma Eleven GO Chrono Stone Tuono, se compravi 2 giochi ti regalavano la fascia di Mark Evans lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Io ho la squadra che fa schifo, voi? Tutti i pokémom erba al 100 competitivi... Lol
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Cosa ho visto xD http://www.youtube.com/watch?v=A9exfza-_W4&feature=youtube_gdata_player Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Vado, notte a tutti <3Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Cosa ho visto xD>http://www.youtube.com/watch?v=A9exfza-_W4&feature=youtube_gdata_playerIO. COSA. CIOE'. QUESTA. E'. UNA. COSA. TROPPO BELLAH. (?)Sul serio.
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.