Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Sto finendo di vedere accelworld,poi vengo °>°
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Sto leggendo il primo volume di Madoka Paru! <3Ma la storia non é uguale? (?)Ragazzi ho appena finito accel world, super fighissimo
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Neanche da me sono tanto normali... http://postimg.org/image/ga6lhrx5v/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Drago! <3 Miki ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Intendevo i telegiornalisti. Cos ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Io sono uscito con un mio compagno che teoricamente mi sta antipatico ma é l'unico maschio in classe e devo farmelo amico per forza (?)Ha portato anche un suo amico e mentre camminavamo ci hanno visto due nostre compagne, e ci hanno raggiunto in un parco li vicino (?)Non é stato male, ma faceva troppo caldo :<
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Nella classe del liceo di mia sorella erano tutte ragazze lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Nella tua classe siete solo 2 maschi? Promossi si, gli altri si sono ritirati
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Drago, se vuoi ti mando per posta la spilla dell'inchiubetahhh (?)Oppure, ancora meglio, la mandiamo al capo in una lettera minatoria, così si spaventa (?)Già , siamo arrivati a 4000 e non si è ancora fatto vedere ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Sono da telefono,rispondo in ritardo e male
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ma Non ho mai visto una classe di sole femmine A nessun ragazzo piace lo psicopedagogico (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ho un bellissimo Magikarp a livello 16 iccsdi (?) Quindi non ci sono maschi neanche nelle altre classi (?) Ce l'avevo anche io a RO, che palle che era, campava con il condividi esperienza. Già Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ha detto che presto prende un PC nuovo e torna. Se lo compra per il suo 18° compleanno. Ah, comunque Candy probabilmente non l'ha visto il mio messaggio. Un'amica di mia sorella mi ha inviato un messaggio su fb senza avere l'amicizia ma non mi è arrivata la notifica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 A nessun ragazzo piace lo psicopedagogico (?) Un mio amico ci va (?)
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Oggi mi è successa una cosa bruttissima.Stavo allenando Combusken che era a livello 25.Poi, d'un tratto, sale di livello.A me stava salendo la tensione.'Perchè c*zzo non si sta evolvendo?!'Poi vado a controllare nella wiki.E scopro che si evolve al 36, non al 26 come credevo. Non ha ancora neanche accettato l'amicizia dell'altro profilo?Sarebbe troppo facile dopo lal Non ho neanche provato, dopo che ha disattivato l'account di ask ed è anche venuta non mi andava proprio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Un mio amico ci va (?) E' solo in classe ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 E' solo in classe ? Con un altro ragazzo anche lui
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ho appena incontrato un pescatore. 'In acqua ho catturato tanti Pokemon, sarà una lotta indimenticabile!' E manda in campo un Magikarp a livello 12. Che lotta indimenticabile. E' stato epico, giuro. (?) E non hai ancora incontrato chi ha 6 Magikarp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Secondo voi se uso spacca roccia nella grotta dei Bagliorip,posso trovare un fossile di amaura/tyrancoso?
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Secondo voi se uso spacca roccia nella grotta dei Bagliorip,posso trovare un fossile di amaura/tyrancoso? Non credo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Non credo Peccato (?)Ho trovato un fossile di aerodactyl e uno di rampardos =D
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Io non ho mai trovato un tubo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Sì, e anche il resto dei fossili delle altre generazioni. In realtà mi interessano quelli di sesta :3
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Io non ho mai trovato un tubo lal Io ho un archeops ed è figo (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.