Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 L'unica pecca di ROZA è che è troppo facile ormai negli ultimi la nintendo sta sfornando giochi pokemon semplici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=9hBGPYhANdY Questa è troppo bella no plis à§_ৠgli scleri che ho fatto su osu con questa canzone non sono normali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Anche tu hai Osu!? Yee. sai che si può giocare in tante persone? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Lo so. Io però non conosco nessuno che ci gioca. E faccio schifo. L'unica SS l'ho fatta con I was waiting for this moment, ma è semplicissima. Max combo 9, figurati, pff. se vuoi io posso giocarci PERO' sono scarso come pochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 come va gente?? se vuoi io posso giocarci PERO' sono scarso come pochi xDnon si perchè,ma pensavo che eri drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 come va gente?? non si perchè,ma pensavo che eri drago xD paru creo la stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 nome: parupass: paru...Quale stanza. °-°per giocare xDscarica la mappaparu poi voglio la rivincita! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 che bello giocare a pokemon zaffiro su visualboy advance, sembro un bimbo di 2 lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 che bello giocare a pokemon zaffiro su visualboy advance, sembro un bimbo di 2 lo so di 2 cosa? xD comunque non è da bimbi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 di 2 cosa? xD comunque non è da bimbi xD 1 2 anni 2 commentare come ho fatto si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 1 2 anni 2 commentare come ho fatto si nah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 nah xD lol, la scienziata di solarosa è una scema, scusate se lo dico,ma lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 lol, la scienziata di solarosa è una scema, scusate se lo dico,ma lo è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 lol,ditemi se rompo le scatole, è che ho voglia di commentare il gioco prima cattura:lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 noellllpovero torchic è avvelenato,e che noia co sti zigzagoonw il team idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Hi ^^"Sto rifacendo il profilo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Hi ^^" Sto rifacendo il profilo :3 noel,oddio,io non lo tocca il mio a parte per eventuali vincite in contest o auguri vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 noel,oddio,io non lo tocca il mio a parte per eventuali vincite in contest o auguri vari Io lo curo SEMPRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io lo curo SEMPRE! si,ma non mi metto ha cambiarlo nelle mie descrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Fai bene, un bel profilo è utile per far conoscere un po' la persona. Parla l'utente che non ha scritto una beata su di sé. :'' Quoto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Forse ROZA è un po' piú facile di XY Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Forse ROZA è un po' piú facile di XY dragooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao Vado a finire i compiti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 CiaoVado a finire i compitiok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.