Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

ormai la n in questioni pokemon facilita i giochi come se fossero dei calcoli di prima elementare posti ad un alunno di 4 superiore 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Anche il breeding ormai è diventato semplice. :fg:

 

ormai la n in questioni pokemon facilita i giochi come se fossero dei calcoli di prima elementare posti ad un alunno di 4 superiore 

ecco la mia risposta non dico nulla,a parte che la N vuole prendere come fan dei pokemon i bambini piccoli 

ditemi perchè su pm ci deve essere la pubblicità  dei gabinetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il breeding ormai è diventato semplice. :fg:

Io sono l'unica persona al mondo che non sa breedare :fg:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Molto bene

lol,non so perchè ma mi è venuta voglia di vedere la pagina 666 del gruppo degli elementali,me la linkate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANCORA LA PUBBLICITA' DI SKY CINEMA.

CON LA BAMBINA CHE VUOLE UN MONDO BELLISSIMO.

NOOO.

Io non la vedo quasi mai lol

...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avanzare di livello è facilissimo, i miei pokèmon sono 10 livelli in piú rispetto agli allenatori da battere

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a disattivare il Condividi Esperienza. Di certo diventa leggermente più difficile. (Ma tanto c'è sempre quel Pokémon usi millanta volte ed è di venti livelli superiore al resto della squadra. :'D)

È disattivato lol

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh la madonna.

Così facile? =|

Tanto vale farsi tutto il gioco solo con lo starter.

...Anche il modo in cui catturi Lati@s, cioè, sbaglio o non fai niente e te lo ritrovi pronto da mettere in squadra?

Devo ancora arrivare ma è cosà­

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...