Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 In realtà mi interessano quelli di sesta :3 Ma se non sbaglio durante il gioco te ne regalano 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 ...Non ci sono quelli. :cUffa cwcMa se non sbaglio durante il gioco te ne regalano 1Ma non me lo trovo (?)Non ricordo neanche quale avevo preso :"
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Io ho un archeops ed è figo (?)(?)Cerco una canzone da tanto tempo, oggi la trovo e scopro che solo il ritornello è bello, il resto fa schifo lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 (?)Cerco una canzone da tanto tempo, oggi la trovo e scopro che solo il ritornello è bello, il resto fa schifo lalDa quando CN trasmette Pokémon
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Da quando CN trasmette Pokémon L'ha trasmesso per un bel po' di tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Tipo! Presente! L'ha trasmesso per un bel po' di tempoMai visto
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Bravo bimbo! (?) Sono più grande di te bimba
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Sono più grande di te bimba E' quello che vuoi farci credere (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 E' quello che vuoi farci credere (?) Certo, certo
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Tipo é più grande di tutti D: Noel è più grande di tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Non vreo, io sn + grnd di tutti!1111 xdxdxdxdxdxdxdxdEsatto, cerca di ingannarci come con l'esistenza del Molise (?)Un giorno capirete, babbani u.u (?)
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Nah, un giorno capirai tu, bimbo cattivo Ho quattro anni in più di te, piegati al mio volere!!!
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Mai Io controllo l'entropia, non mi piego al volere di nessuno Trevenant, eliminala!
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Nessuno può eliminarmi, controllo l'entropia e sono un inchiubetah, quindi anche se mi ammazzi ho infiniti corpi di riserva E sono immune a qualsiasi attacco Se hai infiniti corpi hai solo un'anima, e per questo ho scelto Trevenant: per colpirti dentro, il tuo spirito è stato piegato, non ti resta molto tempo
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 E' questo il punto: gli inchiuebetah non possono provare emozioni e non hanno anima! In questo caso ti contraddici da sola, in quanto senza un anima non puoi avere più di un corpo zombie in putrefazione
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Miki, hai 0 post, però hai più di mille visualizzazioni del profiloChe bello, ho appena fatto una gara e sono arrivato ultimo! Che gara Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Secondo l'entropia posso Tutto è deciso dall'entropia, e io la controllo Fine. Che bello, ho appena fatto una gara e sono arrivato ultimo! Non vedo il nesso tra entropia e possesso di corpi infiniti...
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Una gara pokemon xDEra il livello iper, e mi hanno stracciato Ho perso molto male (?)Secondo l'anime di Madoka il nesso c'è (?)Non ho idea di cosa sia Madoka XD
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Una gara pokemon xD Era il livello iper, e mi hanno stracciato Ho perso molto male (?) Ah, lal Muoio molto male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Non ho idea di cosa sia Madoka XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Se ti interessa: http://www.vvvvid.it/#!show/25/madoka-magica Domani darò un occhiata (per smontare ogni singolo pezzettino delle sue leggi fisiche... XD)
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Ma tu non puoi morire (?)Appunto.Ho detto "muoio" più volte di "Soul" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 2 settembre, 2015 Inviato 2 settembre, 2015 Diventerai un Incubator anche tu.Governerete tutti assieme l'entropia.(?)Incubator = ??????????Entropia = evidentemente qualcosa di diverso dalla realtà perché davvero non vedo un nesso con la possessione di corpiXDUn Kyubey o uno Jubey? A scelta (?)Che? XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.