Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Eh la madonna. Così facile? =| Tanto vale farsi tutto il gioco solo con lo starter. ...Anche il modo in cui catturi Lati@s, cioè, sbaglio o non fai niente e te lo ritrovi pronto da mettere in squadra? così facile ?? che gioco pokemon è con quella facilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi ricordo che su Nero all'inizio facevo un po' fatica, e anche la Lega l'ho dovuta affrontare un po' di volte (DANNATA CATLINA.). Quella di Y invece la prima volta subito fatti fuori tutti, Superquattro e Campionessa. anche se nero era bruttino almeno un po' di difficoltà c'eraqualcuno di voi sa usare i programmi per hack con bravura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mai usati. no perchè potremmo creare un hack degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ci stava pensando Wen, ad un qualcosa con gli sprite. Ma come tutti i progetti che si fanno nel gruppo, è andato alla deriva. era anche questa una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Appunto. Era. oramai come gruppo non possiamo pensare idee che tanto poi non si realizzeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Esatto. perchè ash non muore!! magari in futuro si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi ricordo che su Nero all'inizio facevo un po' fatica, e anche la Lega l'ho dovuta affrontare un po' di volte (DANNATA CATLINA.). Quella di Y invece la prima volta subito fatti fuori tutti, Superquattro e Campionessa. Anche io su nero lol era il mio primo gioco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ...Cosa c'entra. ._. niente stavo guardando il primo film e speravo che ash rimasse pietrificato (l'ho già visto una volta il film, e ora mi rimetto a piangere come non so cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 niente stavo guardando il primo film e speravo che ash rimasse pietrificato (l'ho già visto una volta il film, e ora mi rimetto a piangere come non so cosa) Il primo film mi ha fatto piangiere xDNoel ti ho visto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il primo film mi ha fatto piangiere xD è anche il più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Anche il mio. ♥L'ho comprato verso marzo 2013è anche il più bello Già Solo che mi sono portato tutti i 300 pokèmon che avevo catturato in XY Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 noelll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che raccontante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che raccontante? nulla di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 OMG il biglietto eone a cagliari! E il luogo è vicino a casa di mia nonna e alla mia scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 dark! beato te che ne hai uno vicino,a parte che io manco ho il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 NOELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 NOELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bello *^* Lo sapevo che ti piaceva,tu e l'azzurro siete molto legati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 tu e l'azzurro siete molto legati.___________________.Dovrei farmi il set di natale ma non e ho voglia -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Lo sapevo che ti piaceva,tu e l'azzurro siete molto legati Esatto U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 .___________________.Dovrei farmi il set di natale ma non e ho voglia -w-ti ricordo che devi fare pure il mio,ma fai anche con comodo,basta che me lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ti ricordo che devi fare pure il mio,ma fai anche con comodo,basta che me lo fai Devi darmi lo stock, io non trovo nulla di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.