Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ci sono troppi incubetah per i miei gusti

Incubator = vai all'episodio 7-8
Entropia = evidentemente qualcosa di diverso dalla realtà  perché davvero non vedo un nesso con la possessione di corpi
XD
Che? XD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Entropia= fenomeno secondo il quale l'energia con cui viene creata una cosa nobn può essere pari a quella da cui è stata generata

Ad esempio, l'energia consumata per produrre legna per costruire, non può essere paragonata a quella consumata per far creascere l'albero da cui è originata

Incubator= creatura proveniente da un pianeta dove quelli che provano emozioni sono soggetti a gravi malattie mentali. Gli incubator sono stati mandati sulla terra per prelevare energia per l'universo.

Capito? (?)

Come pensavo entropia =/= entropia reale :th_sisi: (ma a darci un altro nome no?)
Inviato

In alcune imme è giallo/arancio in altre bianco :fg:

378px-QB_loves_entropy.jpg?2011031818104

(?)

Kyubey con gli occhiali è la cosa più figa dell'universo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

In alcune imme è giallo/arancio in altre bianco :fg:

378px-QB_loves_entropy.jpg?2011031818104

(?)

Da quel che so l'entropia, detto molto sbrigativamente, è una grandezza usata in termodinamica per indicare la "quantità " di disordine in un corpo
Inviato

E' bellissimo. :th_sisi:

Quasi quasi lo stampo e me lo attacco sulla schiena (?)

Però la mia stampante non ha i colori :cry2:

(?)

Nah, è quello che ho detto prima :(

Anzi, me lo attacco in faccia, così si vede meglio (?)

Io ho un cassetto pieno di cartuccie di inchiostro :D Peccato non avere la stampante XD

Buh, so che si applica anche in fisica quantistica un concetto chiamato entropia, ma non so se sia una cosa simile a quella termodinamica o no

Inviato

Ho cercato Jubey sulla barra d Google e per sbaglio ho cliccato Google Maps.

C'è un ristorante che si chiama Udon Jubey in Francia. :fg:

Sono diventato un ristorante :fg:

Paru, ora siamo colleghi (?)

Si, lal, a Parigi, avevo visto anche io xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

È a Tokyo lal

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Vado, notte.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

...

Secondo voi dobbiamo trovare un numero fandom a Tipo e shippare anche lui? Anche se non è un Elementale è da un pò che ci osserva... :stupid:

*fuggw*

Non vai te perchè sei bimbo piccolo piccolo e cattivo, come Dark, solo che Dark è bimbo buono :(

Ma leggi nel pensiero? :mki:

Fefefefefefermi, cos'è sta storia? :(

Sono più grande di te, PUNTO :D

Si :3

Inviato

I numeri fandom sono numeri che rappresentano ogni membro, e due numeri messi insieme rappresentano 'na ship, e ci shippiamo fra di noi (?)

Nel mio profilo ci sono (?)

E ricorda, qui niente coppie etero, sono severamente vietate, solo yuri/yaoi :(

(?)

Non vreo :(

Tu sei piccolo, PUNTO :(

Ma tanto anche io leggo nel pensiero, sono un inchiubetah è.è (?)

Ok... Fate pure... Forse :fg:

NOH

A cosa sto pensando? U.U

Inviato

Paru non saprei, ma io ho preso il mio perchè è simile a 666, e gli inchiubetah sono una forma di Satana (?)

Inoltre, il mio numero ho dovuto cambiarlo perchè troppo lungo, il mio numero in origine era 1000000000000066600000000000001 :(

(?)

Qual'è il significato del tuo? xD

Ma si :(

Indovina XD

Ma no :)

Inviato

Nn cpisc prpr0 (?)

Eh vabeh XD:

Io sono un patito dell'Erba, sia come tipo Pokémon sia nella realtà  (a scuola sono presidente del club di botanica... XD) e sono solito scrivere Erba sempre con la lettera maiuscola. La lettera che salta più all'occhio, nonché l'iniziale di Erba, è la E. Ora dimmi perché 55

Inviato

Iccsdi

Non era così difficile alla fine, sono io che, essendo malato mentale, sono impedito in qualsiasi cosa, indovinelli compresi (?)

Io ho scelto il 66 anche perchè mi piace la pronuncia del 6, è bellerrima (?)

Domanda alla professor Oak: ma sei un maschio o una femmina? :fg: Perché parli sempre al maschile :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...