Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Esatto U.U

preferisco il rosso, il sangue sai, oggi mentre praticavo il mio sport, vado in presa e sciacco un po' il mio avversario, esso mi dice di smetterla (piccola premessa schiacciavo non forte) e mentre lui diceva ahia io mi godevo la sua sofferenza,sono malato!

Devi darmi lo stock, io non trovo nulla di bello

te lo mandato via mp no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferisco il rosso, il sangue sai, oggi mentre praticavo il mio sport, vado in presa e sciacco un po' il mio avversario, esso mi dice di smetterla (piccola premessa schiacciavo non forte) e mentre lui diceva ahia io mi godevo la sua sofferenza,sono malato!

te lo mandato via mp no?

Potrebbe diventare necrofilia (???)

 

Ok, adesso ci provo -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferisco il rosso, il sangue sai, oggi mentre praticavo il mio sport, vado in presa e sciacco un po' il mio avversario, esso mi dice di smetterla (piccola premessa schiacciavo non forte) e mentre lui diceva ahia io mi godevo la sua sofferenza,sono malato!

te lo mandato via mp no?

 

Ooook...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Da quando si piange per le note? :fg:

sono un po' dei poppanti,e poi piangono per le note per i maschi,non è che erano femmine

giuro che faccio crepare la bambina della pubblicità  di sky, vuoi un mondo migliore createlo con le barbie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono un po' dei poppanti,e poi piangono per le note per i maschi,non è che erano femmine

giuro che faccio crepare la bambina della pubblicità  di sky, vuoi un mondo migliore createlo con le barbie 

Il mondo sarebbe davvero migliore se esistessero gli incubator (????????)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Il mondo sarebbe davvero migliore se esistessero gli incubator (????????)

?

Mi vien da ridere.

 

Vedi che è insopportabile? éwé

 

Adesso non ce l'ho, c'è la tizia che guadagna 30/40€ in un ora, ma prima o poi arriverà . :mumblo:

dovresti venire nella mia classe

si pure a te quella facciamo protesta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

poi c'è uno che prende in giro un altro (l'altro non è gay) dicendoli che lo ama,una volta l'altro si è addormentato in classe e il profe di matematica si è messo a sclerare 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un mio compagno mi ha messo la colla nella sedia mentre ero fuori, poi gli prendo la sua e davanti a lui le scambio, così è rimasto a grattare via la colla e il fazzoletto che si era incollato mentre cercava di toglierla per tutta l'ora di matematica, e poi ho dovuto pulire anche la borsa da tutta la colla.


Il grande genio è un nano che tiene il cappellino in equilibrio sulla testa per sentirsi più alto. :fg:


 


Però ho rubato la sua colla e domani mi vendico, gli metto la colla nel cappello :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

No grazie.

 

Mi bastano i miei compagni scemi che ogni tanto fanno yaoi/yuri fra di loro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

io la vorrei cambiare la mia classe 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Oggi un mio compagno mi ha messo la colla nella sedia mentre ero fuori, poi gli prendo la sua e davanti a lui le scambio, così è rimasto a grattare via la colla e il fazzoletto che si era incollato mentre cercava di toglierla per tutta l'ora di matematica, e poi ho dovuto pulire anche la borsa da tutta la colla.

Il grande genio è un nano che tiene il cappellino in equilibrio sulla testa per sentirsi più alto. :fg:

 

Però ho rubato la sua colla e domani mi vendico, gli metto la colla nel cappello :stupid:

vai vendicati dark incollali la testa 

Ceno, a dopo :|

bon appétit , bonjour Dark 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

 

 

Vieni da me, ci sono gli yuri. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

 

 

non ci tengo

*Bon soir. 

E' sera ormai. xD

Sera o giorno non mi interessa nulla ( colpa di google traduttore) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Da me abbracciano e baciano ogni volta che si incontrano. o_o''

si da me una volta ,due tipe quasi si scannavano perchè l'altra li aveva detto che si faceva tutto il paese, e l' altra intendeva che erano tutti suoi amici, ma la tipa aveva capito che lei era una *censura* e che faceva quelle cose con il paese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Fermo, fermo.

In che razza di posto vivi-

boh, in un posto in cui vivono matti e solo matti

una volta siamo andati in biblioteca (io un mio compagno e un altra mia compagna ) e c'era un vecchi (malato di mente ) che prendeva per i fondelli due tipi 

hiba vuoi che ti racconti qualcosa del mio paese?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

E' ARRIVATA LA BAMBINA DI SKY. DDD:

 

Nnno. Meglio di no.

io la tipa che guadagna soldi da casa,oggi il profe di geografia fa la predica e poi tira in ballo che c'è la crisi e intando una mia compagna si mette a cantare con voce abbastanza alta e il profe non si accorge 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Son riuscito a togliere il volume della pubblicità , evviva. xD 

 

Sembra la mia prof di Scienze, che mentre leggiamo una pagina tira fuori prima qualcosa della sua vita -che a noi importa molto, sìsì- e poi andiamo a finire negli argomenti più impensabili. :fg:

e poi sempre quel profe ci dice che ha fatto il cameriere prima di essere professore,e che se perde il lavoro di prof,lui lo trova velocemente perchè laureato e perchè ha fatto il cameriere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Ma sì, dai, vado a distruggermi la sanità  mentale guardando un Anime di tritoni che compaiono a random nelle vasche. c:

 

...Ah.

Beato lui.

dimmi come si chiama l'anime,così dice magari poi fa il lava gabinetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...