Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Dark celebra la messa ♥Da quando sono prete? Ci sono troppi Noel. Ne vuoi uno anche tu, sotto sotto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ci sono troppi Noel. Damigella reggimi il velo ♥ Da quando sono prete? Ne vuoi uno anche tu, sotto sotto (?) Zitto e celebra ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per natale voglio Noel 2.0 l'ultima edizione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io non lo vedo così femminile Un conto è gothitelle maschio e macham femmina, ma altaria no :|Questo é vero, però non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per natale voglio Noel 2.0 l'ultima edizione (?) Lo avrai Ma adesso celebra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Zitto e celebra ♥ Oggi ci troviamo qui riuniti per celebrare l'unione di Noel Corpo e Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se esiste un Noel versione coccoloso, morbidoso e peluchoso la risposta è sì. Sissignore. Esiste quel Noel *Noel puccio esce da Noel F* Ciaaoooo Candy :3 Grazie Paru ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho i miei draghi come testimoni. Quando volete iniziamo ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se qualcuno volesse opporsi a questo matrimonio verrà fucilato all'istante dal sottoscritto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se qualcuno volesse opporsi a questo matrimonio verrà fucilato all'istante dal sottoscritto (?) Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bravo! Alla prossima ti fucilo perché stai ostacolando il tuo stesso matrimonio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 VIENI QUI E FATTI ABBRACCIARE ALLORA. *Abbraccia paru*Sono coccoloshoAlla prossima ti fucilo perché stai ostacolando il tuo stesso matrimonio (?) Continua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quindi, adesso vi invito a leggere i vostri versi (o come cavolo si chiamano)Nella vita e nella morte ho scelto te, nella ricchezza e nella povertà ho scelto te, nella salute e nella malattia ho scelto te e BLA BLA BLAHOra paru vi porgerà gli anelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quindi, adesso vi invito a leggere i vostri versi (o come cavolo si chiamano) Io Noel Corpo mi impegno ad amarti Soul tutti i giorni della mia vita In Kanto, Jhoto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e tutte le regioni e generazioni che verranno finchè morte non ci separi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quindi, adesso vi invito a leggere i vostri versi (o come cavolo si chiamano)Nella vita e nella morte ho scelto te, nella ricchezza e nella povertà ho scelto te, nella salute e nella malattia ho scelto te e BLA BLA BLAHOra paru vi porgerà gli anelli Ottimo *Me porge gli anelli agli sposi* Soul ricevi questo anello simbolo del mio AMMMOREEEE ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io Noel Corpo mi impegno ad amarti Soul tutti i giorni della mia vita In Kanto, Jhoto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos e tutte le regioni e generazioni che verranno finchè morte non ci separi ♥Io Soul mi impegno ad amarti ed onorarti per tutti i giorni della nostra vita.In tutte le regioni e gli universi, finché morte non ci separi. â¤*Me porge gli anelli agli sposi*Noel Corpo accetta questo anello in segno del mio amoreh ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bene, con il potere conferitomi da me medesimo (cit), vi dichiaro marito e Noel finché morte non vi separi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Lanciate il riso, ora. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bene, con il potere conferitomi da me medesimo (cit), vi dichiaro marito e Noel finché morte non vi separi *Noel Corpo bacia Soul* Yeeeeeeeeeeee ♥ Ora diventiamo coordinatori coordinati *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=6-oJPtt9OOA Adesso può baciare la sposaE ora, TUTTI AL BUFFET. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=6-oJPtt9OOA Adesso può baciare la sposaE ora, TUTTI AL BUFFET. Yeeeeee *^* Portate le portate LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 *Noel Corpo bacia Soul*Yeeeeeeeeeeee ♥Ora diventiamo coordinatori coordinati *^*â¤â¤â¤â¤â¤ *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 *Me sparge il riso.* E il lancio del bouquet? Quello non si fa dopo essere usciti dalla chiesa?*strappa i fiori agli sposi e li dà a paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Drago e freak stalkerano :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quante notifiche lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.