Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 E in tutto ciò quando si tromba? L'otaku per definizione non può avere un/una fidanzato/a, quindi tutto ciò è impossibile. =^) Non so gli altri, ma per me leggere un Manga è come coi libri: Sono necessari silenzio, pace e solitudine. Nella stanza devono esserci solo libro e lettore. Nessun'altro. Lasciare la mente e la fantasia in balìa di parole e figure. Dove sta il bello sennò? Anche Steins:Gate. xD Al massimo guardano un hentai Appunto Già , non ha senso leggere insieme Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Scooby Doo anime lal, se esistava era sicuramente migliore dell'ultima 2 serie... Da piccolo adoravo Scooby Doo, avevo anche i libri con i disegni da colorare, gli sticker e un modellino di Scooby, che probabilmente e in qualche scatola di giochi vecchi o forse è finito in un buco nero assieme ad altri miei giocattoli di quando ero piccolo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Io non ricordo quasi nulla della ff di Noel lalIo non ci sono neanche lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Miki! Oppure non ci sono perché c'è Soul Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Che bella! Inizierei a pensare ad un personaggio anche adesso lalAl liceo studierò tedesco, così mi potrò unire agli scleri capendo veramente cosa diciamo (?) Sono da cellulare, per questo non quoto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Il campione, è Rocco xDAppunto, pensavo durasse di più, invece era facile. Vado a spararmi Btw, i tuoi pokemon a che livello erano ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Non morte a Dragoino *fuggw*Blaziken: liv. 67Manectric: 53Skitty: 59Swellow: 56Gyarados: 54Groudon: 47Ahahah lalSono un po' bassi :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Io arrivai alla Lega con tutti i pokemon al 53-54 e ho avuto qualche difficoltà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Comunque era meglio X/Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Come si attiva? Schermo di sotto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Purtroppo non li ho trovati :cA che negozio sei andata? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Ah, l'ho trovato *si uccide*Non l'ho mai notato per tutto questo tempo. EuronicsOddio Ah, ok15 euro ? Io l'ho pagato 30, 3 mesi fa https://www.gamestop.it/3DS/Games/32448/inazuma-eleven-3-fuoco-esplosivo Il secondo costa ancora 30 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Hiba, hai visto Bake Off? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Comunque c'è in streaming e si vede benissimo. Ora sono da cellulare, ho il link sul PC Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Già , menomale che stavo guardando Kung Fu Panda Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Vado, notte <3Notte Sto leggendo sul topic "Quanto siete alti? " tipi che sono 1.60 a 13-14 e si lamentano di essere bassi Da me in classe il più alto è 1.63 ed io sono 1.45 E non sono neanche il più basso lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Quei maledetti di Yamato non mettono su Youtube, Otaku Teacher, stanno tutte le loro serie tranne quella Man-ga non li trasmette per bene...Forse la mettono quando finisce...>https://www.youtube.com/watch?v=C5SEoX7IQyk Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Fanno solo l'episodio nuovo il giovedì, ma io quando ho avuto Man-ga stavano già al 10, e sono riuscito solo a vedere i primi 5 episodi, ma ora non trasmettono più neanche gli episodi in mezzo, cosa che fanno alle altre serie. Dark, ma gli OAV di Kyoukai no Kanata sono utili ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Sono riuscito a evitare la pesca con mio cugino Dark, ma gli OAV di Kyoukai no Kanata sono utili ?L'episodio oav 00 é prequelNegli altri ci sono i chibi e hiroomi nudo (?)Dark, ma gli OAV di Kyoukai no Kanata sono utili ?L'episodio oav 00 é prequelNegli altri ci sono i chibi e hiroomi nudo (?)Notte Sto leggendo sul topic "Quanto siete alti? " tipi che sono 1.60 a 13-14 e si lamentano di essere bassi Da me in classe il più alto è 1.63 ed io sono 1.45 E non sono neanche il più basso lalIo ho quasi 15 anni e sono 170 circa (?)
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 L'episodio oav 00 é prequelNegli altri ci sono i chibi e hiroomi nudo (?)Ma Hiroomi è nudo per tutta la puntata ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Ma Hiroomi è nudo per tutta la puntata ? Credo, non ho visto gli oav
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Il miglior personaggio è Mitsuki lalAnche se non l'ho ancora finito... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Oggi mi è arrivato un foglio dalla scuola superiore, con su scritto che faremo le ore da 50 minuti.Ma che grandissima cavolata. No. Quindi adesso faranno solo un duo? :cNel senso che entrerete in un buco dove lo spazio-tempo è diverso dal nostro, o altro? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Io inizio l'11 e faccio 5 ore, che noia Il tipo che si chiama Alessio c'è ancora? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Torno tra mezz'ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.