Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E in seconda media hai compagni del genere?Ai miei tempi, in seconda media, si pensava solo a giocare a mignolino.si la mia classe è una cosa strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E in seconda media hai compagni del genere?Ai miei tempi, in seconda media, si pensava solo a giocare a mignolino.C'è qualcuno che in seconda media non sa nemmeno cosa sono le ragazze (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si la mia classe è una cosa strana Non è la tua, è che ormai i bambini sono sempre più precoci in certe cose e più ritardati in altre -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 C'è qualcuno che in seconda media non sa nemmeno cosa sono le ragazze (???) In seconda media si mandano le letterine dove dovevi scrivere "Si" o "No". Quello era vero amore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Almeno voi avete gli spogliatoiC'è qualcuno che in seconda media non sa nemmeno cosa sono le ragazze (???)Giusto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non è la tua, è che ormai i bambini sono sempre più precoci in certe cose e più ritardati in altre -w- a parte che se due o tre non ci fossero ... certe cose non succederebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mai successo. °^° Ma comunque c'è sempre quel povero cristo che deve tenere la porta. :<Più che altro sembra che te lo chieda per altri scopi ma vabbè a parte che se due o tre non ci fossero ... certe cose non succederebbero Ci sono sempre quelli un po' più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Gli stupidi sono ovunque Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Durante l'ora di palestra accadono cose strane da me.Tipo i ragazzi della classe con cui condividiamo l'ora che si levano la maglietta senza motivo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Durante l'ora di palestra accadono cose strane da me.Tipo i ragazzi della classe con cui condividiamo l'ora che si levano la maglietta senza motivo O.Ovogliono mostrare i pettorali, a parte che la metà dei maschi nella mia classe pensa solo a cose zozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 La palestra della mia scuola è usata anche dai vari corsi del paese (Calcio, Karate, forse altro.).Ogni tanto ci ritroviamo il pavimento in uno stato pietoso. Che fastidio. .-.E capita anche di rinvenire qualche oggetto strano negli spogliatoi. L'ultima volta un calzino.A me tutta la scuola è in uno stato pietoso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 vogliono mostrare i pettorali, a parte che la mtà dei maschi nella mia classe pensa solo a cose zozze Pettorali? Magari sono nascosti sotto il lardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Durante l'ora di palestra accadono cose strane da me.Tipo i ragazzi della classe con cui condividiamo l'ora che si levano la maglietta senza motivo O.OEsibizionisti da circo -w-Lo fanno tutti quelli che vogliono tirarsela un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 vogliono mostrare i pettorali, a parte che la metà dei maschi nella mia classe pensa solo a cose zozzeA 12 anni i pettorali ? Non sono normali xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 vogliono mostrare i pettorali, a parte che la metà dei maschi nella mia classe pensa solo a cose zozze Solo la metà ? 2° media e pettorali Ma vi rendete di cosa state dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nella mia classe siamo 12 maschi e 6 femmine (1 è mia cugina e 2 venivano alle elementari con me ) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nella mia classe siamo 12 maschi e 6 femmine (1 è mia cugina e 2 venivano alle elementari con me ) Da me sono 16 femmine e 7 maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Solo la metà ? 2° media e pettorali Ma vi rendete di cosa state dicendo? si nella mia scuola c'è un tipo che ha qualche rotella fuori posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 si ,solo minchiate,nella mia scuola c'è un tipo che combina cose strane Evita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Da me sono 16 femmine e 7 maschi da me 8 femmine (pressa poco) e molti maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 In ogni caso... "strane" del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che tipo di cose strane ? Perchè anche io faccio cose strane xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 In ogni caso... "strane" del tipo? del tipo che oggi è passato il camion pulisci strade, e lui a raccolto una foglia e la voleva mettere sotto il camion e poi rimaneva fermo quando il tipo con la specie di aspiratore cercava di spostare le foglie , oppure segue una della sua classe e li manda dei bacini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Da me siamo esattamente 12 maschi e 12 femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 del tipo che oggi è passato il camion pulisci strade, e lui a raccolto una foglia e la voleva mettere sotto il camion e poi rimaneva fermo quando il tipo con la specie di aspiratore cercava di spostare le foglie , oppure segue una della sua classe e li manda dei bacini Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.