Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 del tipo che oggi è passato il camion pulisci strade, e lui a raccolto una foglia e la voleva mettere sotto il camion e poi rimaneva fermo quando il tipo con la specie di aspiratore cercava di spostare le foglie , oppure segue una della sua classe e li manda dei bacini Niente di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 del tipo che oggi è passato il camion pulisci strade, e lui a raccolto una foglia e la voleva mettere sotto il camion e poi rimaneva fermo quando il tipo con la specie di aspiratore cercava di spostare le foglie , oppure segue una della sua classe e li manda dei baciniE queste sono cose strane?Allora un mio compagno che ha urinato nel portacolori di un altro mio compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Niente di strano si oggi si chiude in un aula la quale non serve a nulla e nessuno usa e dice che lui deve rimanere li e si mette a disegnare sulla lavagna e poi arriva la psicologa della scuola che li dice di tornare in classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E queste sono cose strane?Allora un mio compagno che ha urinato nel portacolori di un altro mio compagno? :fg: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E queste sono cose strane?Allora un mio compagno che ha urinato nel portacolori di un altro mio compagno?/cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nella vostra scuola fino a che sezione si arriva ? A me la LIntendo la lettera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 :fg: Era una scommessa, tutti dicevano che non l'avrebbe fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nella vostra scuola fino a che sezione si arriva ? A me la LIntendo la letteranella mia scuola fino alla b poi c'è ne è un altra che continua dalla c fino alla e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 lui e un altro si sono *censura* a vicenda *censurone* , ma queste sono solo voci Hanno leccato il gelato dell'altro? Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Hanno leccato il gelato dell'altro? Che schifo. si in pratica si dice che loro siano gay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 lui e un altro si sono *censura* a vicenda *censurone* , ma queste sono solo voci Si è capito tutto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si è capito tutto (?) preferivo censurare che leggere messaggi con la scritta evita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 preferivo censurare che leggere messaggi con la scritta evita Beh le cose o le fai capire o non le scrivi °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si è capito tutto (?)Soul è riuscito a capire lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Beh le cose o le fai capire o non le scrivi °^° si ma avrei scritto cose da censurare e mi sarei rovinato la mia reputazione (anche se ormai l'ho fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Soul è riuscito a capire lol Io ho una mente contorta. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 lui e un altro si sono *censura* a vicenda *censurone* , ma queste sono solo vociSono sicuramente voci lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io ho una mente contorta. u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 )Sai cosa devi fare, e anche subito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sono sicuramente voci lol si lo saranno, anche se sono tipo migliori amici inseme fanno i cretini e robe varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 C'è modo e modo di dire le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 C'è modo e modo di dire le cose quindi dovevo scrivere senza censure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 quindi dovevo scrivere senza censure? Lo potevi far capire senza esagerare Oppure potevi direttamente non dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Lo potevi far capire senza esagerare non sapevo come scriverlo,ormai è successo Oppure potevi direttamente non dirloera per dire che è peggio del tipo che piscia nelle cose dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.